Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: SniperShy    15/09/2015    8 recensioni
Dall' autore di Snipershy, Mann Brothers Corporation è orgogliosa di aprire ufficiamente gli arruolamenti all' interno della sezione letteraria My Little Pony.
Controllate questo capitolo per tutti gli aggiornamenti mensili, e accorrete numerosi, mercenari!
Genere: Azione, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCOMING MESSAGE.
UNCODING MESSAGE.

Bentrovati, autori di EFP.
In occasione dell' primo anniversario della mia pagina e in contemporanea di Snipershy, sono orgoglioso di indire il mio primo contest.
Come gli interessati avranno letto nell' ultimo capitolo della mia storia, la Corporazione è sommersa di contratti, e i reclutamenti devono ancora prendere piede.
Come da concordato nell' Iniziativa di Test Perpetuo promossa dal Centro di Arricchimento Aperture Science, in collaborazione con Mann Brothers Corporation, suddetta Corporazione è tenuta a reclutare gli autori della sezione My Little Pony di EFP, per alleviare il suo onere di alcuni contratti.
Adesso vi spiego.
Come ai tempi di EGT, questo concorso sarà a turni, anche se ci saranno alcune differenze: Innanzitutto, i turni non saranno settimanali, ma mensili. Perchè sono pigro e voglio essere sicuro di non perdermi nessuna storia per sbaglio, e ogni contratto necessiterà la targa CW nel titolo.
Per coloro che si vogliono iscrivere, ogni mese verrà presentato a ciascuno un contratto, cioè un particolare compito da eseguire, che sarà uguale per ogni concorrente.
Non preoccupatevi di eventuali 'problemi' causati dagli altri concorrenti, c' è una soluzione anche a quello: Parlando a chi non conosce l' Iniziativa di Test Perpetuo ('cidenti a voi), in riassunto ogni mercenario avrà a disposizione il proprio universo letterario per portare a termine il contratto.
E a proposito dei mercenari: siccome ci sono 'incomprensioni razziali' negli OC di questo sito (La Corporazione non ha interesse nel reclutare i Kaiju, per esempio), ogni concorrente dovrà creare il proprio mercenario Pony, di cui mi manderà una descrizione in una recensione neutra a questo capitolo (Il nome può tranquillamente essere quello dell' autore, ma darò punti in più se vi inventerete un nome carino).
Parlando del premio del contest e delle valutazioni:
Colui/colei che avrà il maggior numero di round vinti avrà un ruolo speciale in uno dei prossimi capitoli di Snipershy. E adesso parliamo del giudizio, a mio insindacabile appannaggio senza possibilità di appello.
I miei criteri di giudizio sono i seguenti:
Fantasia nella scelta dell' equipaggiamento: la Corporazione è famosa per la filosofia della guerra con armi improprie. Chiavi inglesi, mazze da lancio incendiarie, lame celate, gravity guns, ogni cosa è lecita per terminare il contratto. L' equipaggiamento più fantasioso o che apprezzerò di più vincerà questo criterio. Ricordate sempre che i mercenari della Corporazione si muovono bipedi e un incantamento gli permette di maneggiare armi da fuoco umane con gli zoccoli. Vi sfido a eseguire un contratto a zoccoli nudi e farlo sembrare credibile ;).
Precisione nel raccontare gli eventi e originalità del piano di irruzione: Dettagli. Nei combattimenti, nella descrizione del piano che esporrete alla Corporazione (perchè prima dovrete descrivere il vostro piano, come in una vera operazione militare); più dettagli metterete, più la storia mi piacerà. Anche il modo in cui la missione si concluderà (preferibilmente con un successo) e la quantità di parole che essa contiene, ovvero la sua lunghezza. Ricordate, gli incidenti capitano, nessun contratto deve essere portato a termine senza almeno un intoppo o due (che non comprenda lo scivolare su di una buccia di banana, ovviamente). Questa è la condizione.
Creazione del mercenario: ovviamente se creerete un personaggio apprezzabile, con un nome con dei riferimenti simpatici (tipo se chiamate una spia Martini Shook, come ho fatto io), questo sarà una costante positiva nella valutazione; siate brillanti.
Questo è tutto, salvo necessità di chiarimenti da parte vostra. Per qualsiasi domanda, lasciate pure una recensione, il Comitato di Accoglienza per Ignari Autori di Mann Brothers Corporation avrà cura di riempire le vostre lacune.
GLi arruolamenti saranno ufficialmente chiusi il 29 settembre 2015.

END OF THE MESSAGE
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy