Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: _C h a t N o i r    15/09/2015    1 recensioni
È cominciato un nuovo anno e i ragazzi di casa Anubis ritornano dalle loro belle vacanze per affrontare ancora una volta la scuola e sperando soprattutto di non ritrovarsi catapultati in un nuovo mistero che la casa tiene ancora nascosto.
Tratto dal secondo capitolo:
""Caro facilitatore o forse dovrei dire Victor, alcune mie fonti dicono che non sei più l'uomo di tanto tempo fa, ti sei addolcito e il bene di quei ragazzi ti sta a cuore. Meglio così almeno con il nuovo arrivato sarai più accogliente, dovrai esserlo per forza perchè lui possiede qualcosa che in pochissimi in questo mondo hanno l'onore di averlo. Lui non è molto docile e ti potrebbe stupire in qualsiasi momento, per esempio lo farà quando arriverà "tu sai cosa". Non mettertelo come nemico e controllalo in ogni cosa che fa, te lo consiglio.
Ci rivedremo quando sarà giunto il grande momento, per adesso ti lascio.
Arrivederci.
E. G. N."
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: KT Rush, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo anno




È cominciato un nuovo anno e i ragazzi di casa Anubis ritornano dalle loro belle vacanze per affrontare ancora una volta la scuola e sperando soprattutto di non ritrovarsi catapultati in un nuovo mistero che la casa tiene ancora nascosto.

Davanti alla scuola si fermò un taxi dal quale dove scese un ragazzo dai capelli neri e occhi del medesimo colore, Fabian Rutter era stato il primo coinquilino di Casa Anubis ad arrivare seguito poi da un ragazzo dai capelli biondi e occhi verdi, Eddie Miller. -Hey Fabian- disse quest'ultimo abbracciandolo e dandogli una pacca sulla spalla –Allora? Come sono andate le vacanza? - aggiunse in seguito. –Non sono state niente di speciale, le tue invece?- gli rispose sorridendo -Nulla di che, io e Patricia abbiamo visitato Roma, in modo pacifico- gli rispose di rimando aggiungendo una nota sarcastica alle ultime tre parole. -Un giorno senza litigare no, eh?- esclamò esasperato il corvino -Se parli degli Eddie e Patricia che conosco io penso proprio di no- parlò una voce femminile dietro di loro, entrambi sussultarono per poi girarsi e incontrare una ragazza dai capelli ricci e castano scuro e gli occhi del medesimo colore, K.T era appena arrivata e si era avvicinata di soppiatto ai due, entrambi l'abbracciarono e poco dopo l'arrivo di tutti gli inquilini di casa Anubis si diressero verso quest'ultima.

Arrivati, entrarono nella casa e ad accoglierli con molto affetto ci fu la loro governante, Trudy e, con meno affetto, il loro supervisore Victor. -Ragazzi bentornati! - esclamò la donna abbracciandoli uno per uno, Victor li guardava dal piano di sopra con Corviera sempre appressa –Mocciosi- disse rientrando nello studio, sedendosi sulla sedia difronte alla scrivania e prendendo un piccolo libro blu con ricami neri toccandolo e sussurrando –Il grande giorno sta per arrivare-.

Intanto al piano di sotto, in cucina, i ragazzi si sono messi a raccontare le loro vacanze passate mentre Alfie, il solito golosone, era a mangiare qualche buon biscotto fatto da Trudy. –Le Hawaii erano stupende- esclamò Joy entusiasta ripensando ai bei tre mesi passati sull’isola in completo relax –Quanto vorrei esserci venuta anch’io ma purtroppo mio padre aveva da fare- borbottò arrabbiata Mara, Joy l’abbraccio ridendo –Immagino avrai anche incontrato ragazzi carini, laggiù- si intromise Patricia sorridendo maliziosamente e Joy capendo dove voleva arrivare disse –Già uno mi ha chiesto di uscire- a quel punto Jerome si intromise –Come sarebbe a dire?! Non ci sei uscita insieme, vero?!- disse geloso e guadagnandosi un bacio da Joy dopo che esclamò ridendo – No capellone!- in quel preciso momento entrò Trudy in tutta fretta che ripeteva – è arrivato! È arrivato-. I ragazzi la guardarono confusi mentre correva a destra e a sinistra –Chi sta arrivando?- chiese curiosa K.T. e alla domanda la donna si fermò stupita –Come, non lo sapete? Arriva un nuovo studente e verrà ad abitare qui- disse tranquilla sotto gli sguardi stupiti degli altri – Cosa?!- esclamarono tutti contemporaneamente. Un brusio generale si diffuse per tutta la casa arrivando alle orecchie di Victor che infastidito scese al piano di sotto avviandosi in cucina e tuonando –Cosa sta succedendo?-, tutti si zittirono e il primo a parlare fu Fabian -Victor dove andrà a stare il nuovo ragazzo? Le stanze sono tutte occupate- -Io non mi smuovo dalla mia stanza- borbottò Jerome arrabbiato guadagnandosi questa volta uno sguardo gelido da parte di Victor – Troveremo una sistemazione per lui, che vi piaccia o no-

-Datemi un cuscino e posso anche dormire fuori-

 

*Angolo autrice*

Hi Everybody!

Come potete vedere mi chiamo _KimishuShira_ ma chiamatemi pure Ali-chan ^^. È la prima storia che scrivo su questa parte di fandom e vorrei sapere cosa ne pensate. Accetto ogni tipo di recensione.

Ci si vede!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: _C h a t N o i r