Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Carillon_    15/09/2015    0 recensioni
Fai di tutto per essere libera, non avere legami è meglio. Non si soffre. Ma quando trovi la persona che ti fa perdere la testa cosa fai?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduta sulla solita panchina nei soliti giardinetti alla solita ora Meggie capì di essere davvero nei pasticci.
La sua vita era stata sempre un susseguirsi di emozioni ed avvenimenti incoerenti tra ciò che pensava e ciò che faceva. Era piena di ansie ma nel momento di infrangere le regole era subito pronta.
Si sentiva uno spirito libero e mai avrebbe immaginato che con il passare del tempo sarebbe diventata dipendente da qualcuno. Credeva fosse stupido e poco produttivo e, soprattutto, sapeva che non avrebbe portato a niente di buono.
Lei aveva spezzato tutte le catene che la tenevano prigioniera, pensava alla sua giovinezza e a quanto bello fosse divertirsi con i suoi amici. Non le serviva un ragazzo, lo vedeva come un qualcosa di pesante che avrebbe potuto infrangere tutto ciò per cui aveva lottato .
Ma si sa, le cose arrivano quando meno te l'aspetti e così fu.
Sì innamorò talmente tanto che non riuscì a capire più niente. Appena lo vedeva diventava un'altra persona, era raggiante e si dimenticava di tutti i suoi problemi.
Non aveva bisogno di tutto quell'amore, qualche attenzione e qualche sorriso ricambiato le bastavano, pensava. Non voleva legarsi, credeva. Ma era sicura che quel sentimento fosse la cosa più sincera che avesse mai provato. Sapeva a cosa andava incontro e non era sicura fosse la scelta giusta ma l'amore c'era e non riusciva a remprimerlo.
Forse non voleva, dopotutto lei quando era con Alex era felice.
Si vive di speranze, e nonostante tutto Maggie non aveva mai smesso di credere.
Per la più piccola cosa bella lei era capace di essere contenta per tutta la giornata, tanto più se era causata da lui.
Il quel momento, seduta guardando il verde degli alberi, si arrese. Si arrese al fatto che niente sarebbe stato più lo stesso, si arrese al fatto che era stata travolta da qualcosa di enorme, travolta da un onda che non sapeva se l'avrebbe portata a toccare il fondo o l'avrebbe portata alla riva della salvezza. Si arrese, si arrese all'amore.
Perché se vivere con lui sarebbe stato difficile, vivere senza di lui sarebbe stato impossibile.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carillon_