Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    15/09/2015    0 recensioni
"E la tua ex?" "Caroline? Quella era una stronza totale...ovunque sia, dopo tutto quello che ci ha fatto spero solo che non si faccia viva mai più"
"Guardami" "..." "Baciami"
AU Larry-Ziam, accenni Elounor e Zerrie
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something Great
 
Capitolo 13
 
So your friends’ been telling me
You’ve been sleeping with my sweater...
 
<< Amico,ti hanno detto che sei un disastro totale? >> commentò con un lieve ghigno Zayn entrando nella camera del suo migliore amico.
Louis non sollevò neanche la testa dal suo giaciglio di coperte e cuscini in cui era sepolto,una mano a stringere un fazzoletto di carta stropicciato,i capelli lisci sconvolti e sparati da tutte le parti e gli occhi azzurri gonfi per il raffreddore e la febbre.
<< Vaffanculo Zay >> biascicò,tirando su col naso e tossendo un poco,mentre l’amico scoppiava a ridere e si sedeva nella sedia della scrivania.
<< Sbaglio o non conosco quel maglione,Tomlinson? >> chiese poi,allargando il sorriso quando vide l’amico arrossire e coprirsi di più.
<< è di Harry >> borbottò poi Lou,stringendosi in quel maglione blu decisamente troppo grande per lui.
<< Harry? Harry,il padre della bambina che adori? E perché hai un suo maglione Lou? >> chiese ancora,in tono canzonatorio.
Forse era la febbre o l’imbarazzo e la confusione che a prescindere Louis aveva nella testa quando si trattava di Harry ma riuscì a borbottare solo qualche parola confusa al proposito di quanto ci fosse freddo e il suo maglione era caldo prima di addormentarsi,lasciando uno Zayn decisamente divertito a riflettere sulla possibilità che il suo migliore amico di una vita,decisamente non nuovo alle cotte per i ragazzi ma anche decisamente impegnato,si stesse prendendo una sbandata per quell’Harry.
Fu così che li trovò Lottie,uno addormentato e uno che rifletteva,sfogliando svogliatamente uno dei disordinati quaderni per appunti di Lou,quando entrò nella stanza,un vassoio con del brodo un po’ traballante tra le sue mani.
<< Si è addormentato >> la informò Zay,chiudendo il quaderno e facendo posto sulla scrivania per il vassoio.
La ragazza bionda sbuffò,guardando il fratello addormentato con le mani sui fianchi,esasperata.
<< Ha delirato? >>
<< Delirato? >> chiese divertito il moro.
<< Louis quando ha la febbre dice sempre cose senza senso. O rivela i suoi segreti. Quando aveva 9 anni disse alla mamma che aveva rotto il suo vaso preferito e a 13 che era innamorato di una certa Katy del suo corso di biologia. È davvero uno spettacolo >>
<< Per oggi niente segreti mi spiace >> mentì il ragazzo,mentre la piccola Tomlinson tirava fuori il telefono per rispondere a un messaggio.
Lo sguardo le cadde ancora una volta sul fratello e un sorriso malefico le si dipinse in viso.
<< Certo che Lou addormentato è proprio carino… >>
 
Harry accese il computer lanciando uno sguardo intenerito alla figlia addormentata sul divano,abbracciata al suo pupazzo preferito del giorno.
Annoiato,aprì la pagina facebook,iniziando a scorrere fra le varie inserzioni delle pagine e i post degli amici che non vedeva da tempo,quando una foto non catturò la sua attenzione,facendogli bloccare il movimento del mouse per sorridere intenerito.
“Il mio fratellone che dorme come un angioletto, non è adorabile?” era la didascalia, postata da quella che, a giudicare dalla foto profilo, sembrava una delle sorelle bionde in scala di Louis.
Quando guardò con più attenzione la foto però un particolare catturò la sua attenzione: il ragazzo dagli occhi azzurri dormiva avvolto in un maglione blu familiare, il suo maglione, e quell’immagine fece allargare il sorriso sul volto del riccio, senza un motivo vero e proprio.
Non sapeva perché ma vederlo così gli faceva scaldare il cuore e, dopo quello, spense il pc e andò a dormire, ancora il sorriso sulle labbra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996