Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    16/09/2015    0 recensioni
Con il matrimonio Troian può vedere la sua vita ufficialmente legata a quella di Shay per sempre
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ed eccomi qui, finalmente è arrivato il grande giorno.

Il nostro gran giorno.

Sono qui seduta accanto ad Ashley che mi sta finendo il trucco mentre Lucy è da Shay.

Il cuore batte a mille, il respiro lo sento sempre più corto.

Ashley sta parlando di qualcosa, non sento neanche le sue parole perchè le orecchie sembrano essersi tappate, spero solo che in chiesa non finisca per fare qualche brutta figura.

Oh no, non deve succedere oggi è il nostro momento..

Shay due sere fa mi ha detto che avrebbe dormito da Ashley il giorno prima del matrimonio, stare insieme portava sfortuna e quella notte mi sono sentita sola senza di lei, ora però so che dal momento del fatidico '' Si '' saremo per sempre insieme, niente ci allontanerà.

Ashley ha smesso di lavorare sul mio viso, mi scuote leggermente.

<< Ehi T >>

<< Si ? >>

<< C'è tuo padre.. >>.

Mi dice sorridendomi, mi volto a guardarlo e lui sembra ammaliato.

<< Sei bellissima tesoro, allora sei pronta ? >>

<< Si >>.

Credo che me lo avesse chiesto già prima ma non mi ero accorta della sua presenza, il rumore del mio cuore che batte forte nel petto sembra superare persino la musica nella chiesa.

Shay aveva scelto di aspettarmi all'altare, quindi sarò io a percorrere con mio padre i piccoli passi che mi dividevano da lei, il papà di Shay commosso l'aveva portata sotto braccio prima di me, gli ho sentito dire all'orecchio della figlia che era stupenda, che non ci credeva che questo giorno fosse arrivato.

Beh non ci credo neanche io, è arrivato sul serio.

Non voglio commettere errori, ma sono quasi inciampata mentre mi avvicinavo a lei per guardarla, così bella così tanto stupenda, non riesco neanche a descriverla ed io non mi sono mai sentita così viva.

Non vedo l'ora che tutto finisca, perchè voglio stare sola con lei ed iniziare la nostra vita insieme.

<< Troian Avery Bellisario vuoi prendere in moglie la qui presente Shanon Mitchell ? >>

<< Si lo voglio >>.

Certo che lo voglio, e per sempre.

<< Lo voglio >>.

Sento dire dopo da Shay emozionata tanto quando me, gli occhi lucidi e il sorriso più bello che le abbia mai visto.

<< Allora vi dichiaro ufficialmente sposate >>.

Ci dice l'uomo, mi giro verso di lei arrossendo mentre tutti applaudiscono al nostro bacio lanciandoci addosso dei fiori colorati e i coriandoli che Ashley e tutta la truppe di PLL ci lanciano addosso urlando '' Congratulazioni ''.

Ora siamo ufficialmente una cosa sola per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_