Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: hikari52    16/09/2015    1 recensioni
nagisa è alle prese con un incubo...ma rei sarà lì a sostenerlo per quanto gli sia possibile
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:
Non mi piace mettere gli onorifici vicino al nome, ma in questo caso....bhe non esiste un nagisa che si rispetti senza il chan.
E anche per rei è la stessa cosa.
Bhe buona lettura!


Nagisa si svegliò di scatto, spaventato da un incubo.
Lui non era solito fare incubi,era sempre stato alleggro,anche nei suoi sogni.
Si alzò dal letto, ma mentre si infilava le ciabatte,una mano lo trattenne.
-mhm.....nagisa-kun...dove vai?-
Si era dimenticato di rei che stava dormendo nel suo stesso letto.
-vado in bagno rei-chan...-
Doveva aver notato qualcosa di strano nel tono di voce di nagisa, perché subito lo trattenne.
-nagisa-kun....mmh...io non so ma se vuoi puoi raccontarmi cosa è successo-
Il tono di voce di rei sembrava preoccupato.
E nagisa, non sapendo neanche perché, scoppiò in lacrime.
Il più sorpreso fu rei ,che appena sveglio si ritrovò con un nagisa che piangeva come un bambino.
-nagisa-kun?-
Rei era un po spaventato.
-rei!!!!-
Nagisa tra le lacrime e i singhiozzi che scuotevano il suo fragile corpicino, si buttò tra le braccia di rei.
Rei non sapendo che fare con questo repentino sfogo si mise ad accarezzargli goffamente la bionda testa.
Quando sembrò piu calmo e i singhiozzi sembravano essersi fermati, rei fece il passo avanti.
-nagisa-kun? Che è successo?-
-un incubo....-
Rei ci rimase un po male.
Nagisa non sembrava il tipo da spaventarsi fino al punto di piangere per un incubo, quello era Makoto-senpai, non lui.
-un incubo? Che tipo?-
Nagisa si stava trascinando in maniera maldestra le mani sul viso per ascugarsi le lacrime.
-non ricordo, ma ho provato tantissima paura ,ed un senso di perdita.... Che mi ha soprafatto. Scusa rei-chan-
Rei lo abbracciò col modo di fare goffo di chi non è abituato a certi tipi di effusioni.
-rei-chan ....-
Nagisa era così sorpreso da aver smesso di piangere.
-na.... Nagisa-kun...ci sono io con te! Non devi avere paura-
Rei era più sorpreso dalle sue parole che lo stesso nagisa, l'imbarazzo era palpabile.
Calò il silenzio tra i due.
Dopo i cinque minuti infiniti, Nagisa, scoppio in una fragorosa risata, cambiando stato d'animo di colpo.
Al che rei lo guardò quasi infastidito.
-che... Che c'è?-
Rei era molto rosso.
-è che, rei-chan sei così carino!-
Rei imbarazzato si rimise gli occhiali ,prendendoli dal comodino.
Nagisa stava ancora ridendo.
-smettila...-
Allora rei,si sistemò gli occhiali sul naso e prendendo alla sprovvista nagisa,gli prese il mento e con leggerenza premette le proprie labbra sulle sue.
Nagisa smette di ridere.
Il bacio era leggero e casto.
Rei si staccò dalle labbra di nagisa.
E iniziò, tutto rosso, a sistemarsi gli occhiali sul naso nervosamente, guardando da un altra parte.
Nagisa lo guardava,ancora trasognante.
Sorpreso dalle avances del partner non seppe che dire.
-rei....chan?-
-mh..mh?-
Rei lo guardava di sottecchi, rosso come un peperone,mentre armeggiava con gli occhiali.
Nagisa sorrise.
-rei-chan!!!-
Lo buttò suo letto riempiendolo di baci.
-na....nagisa-kun?!-
Rei cercava di protestare tra un bacio e l'altro, ma il colore che divampava sulle sue guancie diceva il contrario.
Nagisa era felice, non aveva senso avere paura, perché ci sarebbe stato sempre il suo rei-chan a proteggerlo.
Nagisa sorrise sulla bocca di rei.
E lui non poté fare a meno di contraccambiare, imbarazzato senza che l'altro se ne accorgesse.
-------------------

Note dell'autrice:
•\• una fluff che sembra tale, senza diventare pseudo erotica.
Coooomunque amo questi piccioncini.
Non so come sia perché la sto scrivendo alle 4 di notte ma OK owo.
Spero comunque vi sia piaciuta!
See you,again desu! ^.^
hikari52

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: hikari52