Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: Timida Scrittrice    17/09/2015    0 recensioni
«Jamie, io...»lui la interrompe, dopo aver scosso la testa.
«Lily, io e te»mormora.«Sempre e per sempre.»
~
Lily e Jamie sono tornati insieme, ormai lo sanno tutti, però, in questa storia, loro non si sono rimessi insieme. Nella storia siamo tornati al punto in cui Jamie e Lily si sono lasciati da amici. Non sappiamo se torneranno insieme o meno, ma sappiamo che si rincontreranno. Che succederà? Che non succederà? Leggete e lo scoprirete. Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Lily Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Capitolo

Sono cosí felice di tornare a Londra, di essere tornata a Londra... tornare a Londra é come tornare a casa, la mia casa, ed io amo la mia casa.

Il viaggio é durato sette ore, ma é stato piuttosto tranquillo; e adesso sono qui che cerco con lo sguardo Jamie. Quando i miei occhi si posano sulla sua figura alta, mi si forma un sorriso scemo sulla faccia e vedo il suo sguardo illuminarsi, quasi quanto- sono sicura- si é illuminato il mio. Diventa ogni giorno piú bello. Mi immagino come sono io in questo momento e cerco di non farlo, perché potrei prendere il foulard direttamente dal collo della signora di fianco a me per nascondermi. Già, é meglio che non ci penso.

Ha un sorriso meraviglioso, cosí meraviglioso che lascio le mie valigie incostudite per correre ad abbracciarlo. Nel preciso momento in cui mi butto tra le sue braccia, mi sciolgo. Ecco, questa, penso, questa é casa: il suo caldo abbraccio, il suo profumo, le sue mani sulla mia vita che mi sollevano... Il mio Jamie, il mio caro amico Jamie. Ti voglio bene... Sempre e per sempre.

Forse é ora di separarci, ma c'é un problema: non voglio. Sto così bene, qui. Comunque alla fine faccio terminare l'abbraccio e me ne pento subito. «Emh... forse dovremmo prendere le mie valigie.»

«E con questo intendi che io devo andarle a prendere, giusto?»mi chiede, il suo sorriso di quando a voglia di scherzare. Ridacchio, mettendogli una mano sulla sua spalla. «Oh, Jamie»sospiro, teatralmente. «Come mi conosci bene.»

Si allontana per andare a prendere i miei bagagli e io approfitto del momento per ricompormi e riuscire a respirare di nuovo.

«Allora»lo incalzo.«Com'é questo musical di cui mi hai parlato in quest'ultimo mese?»

«Sono assolutamente...»si strofina le mani sui jeans, cercando la parola giusta per descrivere questa esperienza con una smorfia davvero adorabile. Non ora, Lily Jane!«...terrorizzato.» Eh? «Cosa? Il grande Jamie Campbell Bower terrorizzato? Stento a crederci!» Accena un sorriso, ma sembra pensieroso.

«Lo capisco, Jay. É una cosa che non hai mai fatto; é normale.»

Si gira a guardarmi negli occhi. Uno sguardo serio che sembra cercare qualcosa, tipo una risposta. Ma che risposta dovrebbe volere da me?

«Lo so che mi capisci; lo fai sempre.» Mi stringe la mano tra le sue. Siamo sul suo divano, dopo aver posato le mie valigie nella stanza degli ospiti. Quella frase mi ha fatto smuovere lo stomaco. Lo sapevo che non dovevo mangiare il cibo dell'aereo, cavolo!

Tolgo la mano dalle sue. «Tu pure lo fai. Ci conosciamo da un po', ormai.»gli sorrido. Non voglio fargli pensare che sono a disagio. Non lo sono, cioé forse un po', ma lui non deve saperlo. «Grazie per avermi invitata.»

«Di nulla. Però mi aspetto che tu mi cucini i tuoi biscotti, eh!»

«Chissà perché ma non sono sorpresa da questa richiesta.»

«Ah, non ne ho idea!»esclama, portandosi entrambe le mani dietro la testa, mentre si mette comodo sul divano. Alzo gli occhi al cielo, sorridendo. «Ehi, non alzare gli occhi al cielo con me...anzi, fallo, mi é mancato.»

Parole dette cosí alla leggera non dovrebbero farmi battere il cuore in modo così forte. Mi alzo dal divano, ma, prima che possa voltarmi per andarmene, lui mi prende la mano- di nuovo!

«Dove vai?» mi chiede.

«Ho passato sette ore di volo in quell'aereo non facendo altro che bere tè. Ho dei bisogni, Bower!» corro in bagno, senza aspettare risposta, ma sento la sua risata che mi accompagna.

Chiudo la porta, prima di chiamare Jenny. Solo appena mi risponde mi viene in mente che abbiamo un fuso orario diverso. Oh-oh, si arrabbierà!

«Lil, ma che cazzo...?» «Che linguaggio forbito, Jennifer.»la interrompo.

«Non rompere»la sento sospirare, il che significa che si sta per addormentarsi di nuovo.

«Jennifer!»

«Cosa?!»risponde, seccata. «Mi sto rinnamorando di lui.»

Sento il rumore delle lenzuola che vengono spostate. «Racconta.»

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice