Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    17/09/2015    7 recensioni
Avete presente quello che sapete su Lovely Complex?
Ecco, dimenticatevelo.
Dimenticatevi la storia dei liceali, e prendete una Koizumi spaesata che si ritrova a condividere suo malgrado la casa con cinque pazzi, dove può accadere di tutto. E, come se non bastasse, si ritrova come vicino di stanza un idiota in versione mini.
Ecco quello che succede, visto dagli occhi di una Risa un po' più acida, scontrosa, disincantata e meno fine del solito.
Ma sempre tanto idiota.
Enjoy.♥
***
~Tratto dall'ultimo capitolo:
-Risa... mi spieghi perché continui ad uscirci se è evidente che non ti piace?-
Sospiro, allungando le gambe sul divano e distogliendo lo sguardo da Nobuko, seduta su una poltrona.
-Non è che
non mi piace, è solo che...- mi interrompo, perché, a dirla tutta, non so nemmeno come concludere la frase.
-...
è solo che non ti piace.- risponde con tono ovvio lei, facendo spallucce. -Magari, al suo posto, preferiresti un certo nano di nostra conoscenza?-
***
~Koizumi Centric.~
[Risa/Otani, AU.♥]
{Avvertenze: OOC per sicurezza, demenziale a go-go e fluff, più in là.~}
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto della storia fino ad oraRisa, per varie motivazioni, si ritrova a convivere con dei ragazzi: Nobu e Nakao [ la coppietta innamorata ], Chiharu [ la timida ], Suzuki [ il bel ragazzo dal quale si trova inizialmente attratta, salvo poi rendersi conto del tenero che c'è tra lui e Chiharu ] ed Otani, un ragazzo molto basso con il quale si trova subito in attrito. Come se non bastasse, la sua camera da letto è proprio vicina a quella del ragazzo: in pratica, non fanno altro che discutere su chi debba andare in bagno [ che condividono, essendo entrambi vicini ad esso ].
Dopo aver scoperto che lui sia fidanzato con Kanzaki ed una sorta di incontro ravvicinato tra lei ed Otani [ si sono ritrovati, durante una litigata, a pochi centimetri dal viso dell'altro ], Koizumi, dopo anni, incontra nuovamente Haruka, il suo ex, ancora follemente innamorato di lei.
A causa di uno scherzo di Otani, Risa si ritrova ad avere un appuntamento con lui, ma le cose finiscono in modo pessimo.
Inoltre, in quel periodo, Kanzaki e il ragazzo si lasciano.
Poco tempo dopo, tuttavia, Atsushi prende il massimo ad un test dell'Università ed invita i ragazzi ad uscire in discoteca. In quest'occasione, Risa si sbronza ed Otani, appena se ne accorge, la salva dalle grinfie di un ragazzo con cui stava avendo un incontro ravvicinato di lingue. Dopo questo, la riporta a casa e lei, ubriaca, gli chiede di restare a dormire con lei. E passano la notte abbracciati.
Il mattino successivo, dopo una bella discussione sul perché Otani sia nel suo letto [ e parecchie insinuazioni di Nobu! ], Risa riceve una telefonata da parte di Norio, che la invita ad uscire. Lei accetta, più per dar fastidio ad Otani che altro.
La serata non è un granché e, quando, una volta tornati a casa, Norio si sporge per baciarla, lei indietreggia e gli chiude la porta in faccia.
In casa trova Otani, ancora sveglia.
I due iniziano a parlare e poi lei, a sorpresa, lo bacia.


 
AttenzioneCapitolo molto OOC.
Io vi ho avvisate.





-Risa...-
-Mmh.-
Nobu mi scocca un'occhiata poco convinta.
-Dovresti rispondere al telefono. Sono ore che suona.-
Sbuffo, afferro il cellulare, controllo chi sia il mittente e attacco, senza rispondere.
-Era Norio. Non mi va di sentirlo...- bofonchio poco convinta, facendo spallucce.

Ma facciamo un passo indietro: lo so cosa vi state chiedendo.
Che è successo, dopo il bacio con Otani?
In realtà, un bel niente.
Subito dopo, mi sono alzata e sono andata a letto. E lui non mi ha fermata.
Il colmo? Il giorno dopo, si è comportato come se non fosse accaduto nulla.
E poi sono io, quella strana?!
Non ho toccato il discorso; abbiamo ignorato bellamente la faccenda. Ed è passata una settimana.
Meglio così, s'intende.
Sono solo stata impulsiva. A me non piace Otani.
Giusto?

-Risa... mi spieghi perché continui ad uscirci se è evidente che non ti piace?-
Sospiro, allungando le gambe sul divano e distogliendo lo sguardo da Nobuko, seduta su una poltrona.
-Non è che non mi piace, è solo che...- mi interrompo, perché, a dirla tutta, non so nemmeno come concludere la frase.
-... è solo che non ti piace.- risponde con tono ovvio lei, facendo spallucce. -Magari, al suo posto, preferiresti un certo nano di nostra conoscenza?-
Quasi mi strozzo con la saliva; inizio a tossire, picchiettandomi il petto con la mano, chiusa a pugno. 
Appena riesco a tornare a respirare in modo più o meno normale, le lancio un'occhiata allibita.
-No! Kami, nemmeno per tutto l'oro del mondo! Bleah!- esclamo, paonazza, evitando accuratamente di incrociare gli occhi indagatori e maliziosi della mia amica; perché sì, io non le ho detto del bacio. Perché... beh, avrebbe portato a scene indubbiamente imbarazzanti.
Ho fatto bene così. No?
-Risa, ti sta crescendo il naso.-
Istintivamente, porto una mano sul viso; poi, mi rendo conto della cosa, sbuffo sonoramente e la tolgo.
-Mhpf.-
-Ah! Stai mentendo! Per questo hai messo la mano lì, perché stai dicendo una bugia!-
Scuoto vigorosamente la testa mentre, lo sento, sto avvampando.
-Non essere ridicola, non è vero...!- mi difendo, stringendo i pugni.
Nobuko apre la bocca per rispondere, quando ad aprirsi è la porta di casa, dal quale entrano Nakao ed Otani.
Otani.
Deglutisco a disagio, afferrando la rivista che ho lasciato sulle ginocchia, fingendo di tornare a leggere.
Con la coda dell'occhio, vedo Nobu scoccarmi un'occhiata divertita.
Tuttavia, preferisce rivolgersi al fidanzato, salvandomi da una situazione imbarazzante.
-Amoruccio!- esclama infatti, facendo cenno al ragazzo di avvicinarsi, per poi donargli un bacio appena è abbastanza vicino.
In meno di due minuti, anche Nakao è seduto sulla poltrona assieme a Nobu, mentre si scambiano effusioni.
Li guardo con un'espressione schifata. E avrei volentieri continuato, se Otani non si fosse avvicinato a me, indicando le mie gambe sul divano.
-Posso?-
Stringo le labbra, cercando di trattenere un "No, vattene", poggiando i piedi a terra e facendolo sedere.
-... sono disgustosi.- commento tra me a mezza voce, rivolgendo l'ennesima occhiata ai due piccioncini.
Atsushi volge lo sguardo verso di me, poi sulla coppietta, su di me e nuovamente su di loro.
-... ti ci abituerai, tranquilla.- borbotta, scuotendo la testa, rassegnato.
Mi infastidisce.
Si comporta come se non fosse successo niente e la cosa mi dà fastidio.
Voglio dire, l'ho baciato! E lui ha ricambiato.
Perché non dire qualcosa? Qualunque cosa?
Scuoto la testa, scacciando il pensiero: non mi importa.
Non deve importarmi.
Del resto, sarebbe ridicolo, no? Nel senso-- una ragazza alta come me ed un ragazzo basso come lui?
Ridicolo...
A me non piace Otani. Vuole ignorare il bacio? Bene, fantastico, meraviglioso. Lo facesse.
Non mi importa.

Ma se non mi piace Otani, perché continuo a pensare a lui, mentre osservo Norio?
Vi spiego brevemente cos'è accaduto: continuo ad uscire con lui.
Insomma, è carino, è alto e gli piaccio. Ed è anche insistente.
E non è Otani.
Il che è un bene. No?
-E quindi... Risa, mi stai ascoltando?- mi chiede Norio, aggrottando le sopracciglia.
Sospiro appena, passandomi una mano tra i capelli.
-Sì. No... mi spiace, sono distratta.- mi scuso, deglutendo.
Okay, lo ammetto, non vado fiera del fatto che, dopo il bacio con Otani, io abbia chiamato Norio per uscire di nuovo assieme. E nella seconda uscita, l'ho baciato.
Perché... beh, non volevo che il mio ultimo bacio fosse di Atsushi.
Capite cosa intendo?
Norio sospira a sua volta, stringendo le mani sul volante.
-Dove sei con la testa?- mi chiede, retorico, osservandomi, come se sulla mia fronte possa comparire la risposta.
"Ad Otani", è ciò che risponde il mio cervello.
Stupido cervello, a me non piace Otani!
-... perdonami, sul serio, ora giuro che starò attenta!- esclamo, poggiando la testa al finestrino dell'auto del ragazzo.
Ma mentre lui ricomincia a parlare, io non sto ascoltando nemmeno una parola.








Note dell'Autrice o pseudo-tale:
Salve.
Non ho molto da dire, a dir la verità. Mh. 
Come ho detto anche in Let her go, purtroppo questo è un periodo un po' meh, e quindi i capitoli sono un po'... mmh.
Diciamo che sono meno ispirata del solito, ma se non scrivo nulla è anche peggio.
Ma passiamo al capitolo: diciamo che Risa è confusa. 
Ha baciato Otani, lui ha risposto al bacio, ma poi lei è fuggita dalla cosa. E lui non l'ha fermata, comportandosi come se non fosse successo nulla.
La cosa le dà fastidio e non capisce il perché: a lei non piace Otani, no? L'ha baciato solo perché presa dall'istinto.
[ Questo, se andate a sentire la sua versione dei fatti, noi sappiamo quale sia la realtà ]
E poi c'è Norio che non si sa perché Koizumi ci esca ancora insieme. Perché non lo sa nemmeno lei. 
Vuole togliersi Otani dalla testa.
Ad ooooogni modo, vi ringrazio per essere passate e, mh. Spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile.
[ Per il momento, credo che la prossima long ad essere aggiornata sarà Momenti, ma non è detto ]
Alla prossima!


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie