Serie TV > Boardwalk Empire
Segui la storia  |       
Autore: lapoetastra    17/09/2015    0 recensioni
Cinque lettere.
Cinque momenti di Mayer e Charlie.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’hanno ucciso.
Meyer ne è sicuro.
O forse l’hanno lasciato inerme e sanguinante sul ciglio della strada, al buio, da solo.
Comunque sia, Charlie non tornerà mai da lui.
Meyer non lo sa con certezza, però sente nel cuore che è così.
E sa che la colpa è solo ed esclusivamente sua.
È una punizione, quella, per tutto il male che ha fatto nel corso della sua vita, per tutte le vite innocenti che ha strappato e di cui si è dimenticato dopo poco come fossero prive di qualsiasi valore.
Meyer è molto superstizioso, e crede fortemente nell’esistenza del karma.
È proprio questo che sta agendo con la sua potenza irrefrenabile su di lui, adesso.
Ora tocca a lui soffrire, è il suo turno di stare male come se affilati coltelli si stessero lentamente facendo strada nel suo corpo, martoriandolo e squarciandolo fin nel profondo.
Perché se Charlie Luciano dovesse morire, Meyer morirebbe con lui.
Senza alcun dubbio.
La porta del locale di colpo si apre, facendo sussultare l’ebreo, che si volta sorpreso.
Lo vede.
Charlie è lì, a pochi passi da lui.
E sta bene.
Meyer non può fare a meno di corrergli incontro ed abbracciarlo.
Forte.
Fino a rimanere senza fiato.
Luciano rimane per un attimo immobile tra le sue braccia, sorpreso da quel gesto così affettuoso ma allo stesso tempo inaspettato da parte dell’amico e socio in affari.
La sua freddezza, tuttavia, dura solo un attimo.
Poi ricambia l’abbraccio, stringendo Meyer come se ne andasse della propria vita, divenendo una cosa sola con lui.
La notte, esclusa dal loro amore, non può fare altro che ricoprirli con la sua delicata e calda coperta di stelle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Boardwalk Empire / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra