Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Antys   Capitolo: 1
«Mi chiamo Vermilion e sono un collezionista di memorie».
Stiles lo guardò con lo sguardo più stralunato che potesse possedere, inarcando le sopracciglia e dilatando le pupille. «Un collezionista di memorie? Che vorrebbe dire?».
«In questo momento non ha importanza» proferì candido Vermilion, dedicandogli un altro sorrisetto zuccheroso. «Sappi che posso realizzare il tuo più grande desiderio».
Il figlio dello sceriffo rise tra sé, scrollando le spalle stanco di quella situazione. «Quale sarebbe il mio più grande desiderio?» come se possedesse ancora quella capacità così meravigliosa ed umana.
Il collezionista di memorie lo baciò in un tocco lieve, appena accennato, sulla bocca e prima che l’altro potesse reagire si alzò in volo, sedendosi con eleganza sopraffina sul bastone lucido, strizzandogli un occhio e regalandogli una nuova piega saputa sulle labbra sottili. «Cancellare la tua esistenza».
[Sterek] [Post!Nogitsune]
Personaggi: Altri, Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Antys