Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mika_chan_SK   Capitolo: 1
Louis va da Liam, nel bel mezzo di una tappa del tour, gli serve un favore da lui. Non gli dice molto, solo qualcosa riguardo a una promessa che aveva fatto a Zayn e che ora non può più mantenere. Liam è incuriosito, ma non riceve nessuna risposta in merito a cosa i due ragazzi debbano fare assieme e, dopo alcune reticenze, decide di accettare la richiesta dell'amico, il quale lo prega di mantenere il segreto, altrimenti il moretto diventerà irascibile.
Lui fa quello che gli è stato detto, accompagnando il moretto, il proprio migliore amico, stando attento a dove si dirigono, fino a capire la meta, ma non tutto quel riserbo nei suoi confronti. Il non averlo saputo lo manda fuori di testa, portandolo a farsi mille domande, alle quali continua a non trovare delle risposte.
Poi qualcosa cambia, Zayn sembra diverso, si comporta stranamente, dice cose che mai ha sentito dire, ma è solo una fase, che lo porterà alla verità che sempre ha cercato di nascondere.
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mika_chan_SK