Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: olor a libros    18/09/2015    5 recensioni
"Hai mai desiderato baciare una ragazza?"
Per un po' non dissi niente. Ci stavo pensando. Non la sapevo nemmeno io, la risposta.
Lei continuò: "Rispondi sinceramente, ti prego."
Mentre lo diceva io le guardavo le labbra. E ad un tratto sapevo la risposta.
"Sì. Ora."
Sorrise, e mi baciò.
E io la baciai.
E provai la sensazione più bella di sempre, che andava al di là di tutto quanto avessi mai provato fino a quel momento. Fui pervasa da una felicità immediata ed inspiegabile, un calore che riempiva ogni singola parte di me, ed era tutto molto strano ma al tempo stesso dannatamente giusto.
Sentivo le sue labbra morbide, ed erano così diverse da quelle a cui ero abituata, erano... giuste.
Era giusto prendere quel viso fra le mie mani, era giusto lasciare che le sue mi scendessero lungo la schiena, era giusto stringermi a quel corpo senza più nessuna paura, nessuna remora, e tenere gli occhi chiusi mentre davo il mio primo vero bacio.
Aveva tutto un sapore nuovo, ma al tempo stesso già vissuto, come se il mio corpo avesse immediatamente riconosciuto quel che da tanto tempo aspettava.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con mia delusione, il tempo continuava a passare senza che succedesse altro. Senza che Anna si decidesse a metter fine alla sua battaglia e tornare finalmente da me.
L'avrei accolta a braccia aperte, quello lo sapevo dall'inizio. Sarei stata disposta a cancellare tutto il dolore che mi aveva causato e guardare solo l'immensa felicità che mi aveva regalato nei mesi precedenti - se solo avesse trovato il coraggio di ammettere che aveva bisogno di me. Ma non avevo più ricevuto nessun messaggio, nessuna canzone era arrivata a parlarmi per conto suo.
Ormai era giugno. La scuola stava per finire, tutti pensavano già alle vacanze. Tutti tranne me: io cosa me ne facevo senza Anna con cui andare al mare?
Quel cielo estivo così azzurro mi faceva solo male, ricordandomi gli occhi altrettanto azzurri che erano stati miei ed avevo perso.
Inoltre, non riuscivo a sopportare il pensiero di non vedere più Anna per tre mesi; a scuola almeno la vedevo ogni tanto passare nel corridoio - e non era tanto, ma era tutto quello che mi rimaneva. Oltre alle mie amiche, ovviamente, e ad una media inaspettatamente alta - che mi ero riuscita a guadagnare concentrandomi quasi involontariamente sulla scuola in mancanza di cose più piacevoli verso cui indirizzare i miei pensieri.

Diamine, se mi sentivo vuota. Le giornate di sole non mi scaldavano. L'atmosfera generale di allegria non mi toccava. Avrei voluto anch'io entusiasmarmi per la fine della scuola, ma evidentemente non ero più capace di entusiasmarmi.
L'ultimo giorno di scuola per me era un giorno come tanti.
Mi svegliai infatti come tutte le altre mattine, mi preparai come tutte le altre mattine, mangiai quello che avevo mangiato tutte le altre mattine, camminai verso scuola con lo sguardo in terra come tutte le altre mattine.
Quello che mi aspettava a scuola, però, non si avvicinava neanche lontanamente alle altre mattine. Chi mi aspettava a scuola, dovrei dire. Qualcuno che non mi aveva più aspettato davanti a scuola da mesi, ormai. Anzi no, pensandoci bene non mi aveva mai aspettato davanti a scuola. Aveva troppa paura per aspettarmi davanti a scuola. Aveva così tanta dannata paura...
Ora però sembrava proprio che tutta quella paura l'avesse all'improvviso lanciata nella Fossa delle Marianne per un viaggio di non ritorno.
Perché era là in piedi davanti a tutti, Anna. E non cercava più di passare inosservata, anzi era al centro dell'attenzione. E diamine, guardava me. Stava proprio guardando me, non c'erano dubbi - mi ero girata a controllare e dietro non c'era nessuno, quindi sì, guardava me. Ed evidentemente non le interessava che gli altri capissero che mi stava guardando; sembrava piuttosto il contrario. Aveva indosso la felpa con scritto "She keeps me warm" - non moriva di caldo? - e in mano aveva... una chitarra?
Cosa diavolo sta succedendo. Credetti davvero di essere rimasta addormentata, persa in questo sogno così vivido... perché non poteva essere altro che un sogno. Non poteva succedere nella vita reale che Anna stesse lì davanti a tutti con una chitarra in mano, e che iniziasse a...
Oh mio Dio sta iniziando a cantare.
A cantare e suonare con gli occhi sempre fissi nei miei e il sorriso che pian piano le si apriva...
E' completamente pazza. Qualcuno l'ha drogata. Qualcuno deve averla drogata.
Su quel viso dannatamente luminoso, più luminoso che mai, più del cielo azzurro, più del sole. Con quegli occhi che brillavano tanto che sembrava avessero finalmente lasciato il bagliore  libero di uscire e riempire tutta l'aria intorno a sé, fino ad arrivare a me, che...
Quello che sta succedendo non può star succedendo. Ma non sarò io a fermarlo se proprio  vuole star succedendo.
Che ero morta. Ma proprio morta. Paralizzata. Dalla sorpresa, sì, e dalla felicità.
Non che fossi arrivata a credere a quello a cui stavo assistendo, quello no. Ma era tutto così dannatamente perfetto che decisi di assecondare la realtà nella sua estemporanea follia.
Mi concentrai su Anna, laggiù dall'altra parte dello spiazzo, e il cerchio di persone che si era formato intorno a noi sparì. Esistevamo solo più noi due. Eravamo sempre esistite solo noi due; per tutto il tempo.
La sua voce partì timida, attraversò lo spazio che ci divideva e arrivò fino a me. E nel momento stesso in cui capii cosa stava cantando, mi ritrovai gli occhi inondati di lacrime contro la mia volontà. Aveva proprio azzeccato la canzone, Anna. Aveva proprio azzeccato tutto. Aveva rovinato tutto, dannazione, ma ora stava rimettendo insieme ogni pezzetto nel giro di un minuto. Con una canzone. Con tutto quello che mi stava dicendo, con quella canzone. E con il sorriso che mi regalava. E con i suoi occhi tremendamente azzurri che erano pieni di lacrime proprio come i miei, ed erano fissi su di me proprio come i miei erano fissi su di lei.
E non esisteva più nient'altro, sul serio. Gli applausi intorno a noi li percepimmo appena.
Tutte quelle persone che ci erano state da ostacolo ora forse non lo erano più, ora forse approvavano il nostro amore. Ma il nostro amore non aveva bisogno della loro approvazione. Il nostro amore era forte. Il nostro amore era bello. Il nostro amore era sacro. Il nostro amore era nostro.



 

"Elevator buttons and morning air
Strangers' silence makes me wanna take the stairs
If you were here, we'd laugh about their vacant stares
But right now, my time is theirs

Seems like there's always someone who disapproves
They'll judge it like they know about me and you
And the verdict comes from those with nothing else to do
The jury's out, but my choice is you.

So don't you worry your pretty little mind
People throw rocks at things that shine
And life makes love look hard
The stakes are high, the water's rough, but this love is ours

You never know what people have up their sleeves
Ghosts from your past gonna jump out at me
Lurking in the shadows with their lip gloss smiles
But I don't care 'cause right now you're mine

And you'll say don't you worry your pretty little mind
People throw rocks at things that shine
And life makes love look hard
The stakes are high, the water's rough, but this love is ours

And it's not theirs to speculate if it's wrong and
Your hands are tough but they are where mine belong in
I'll fight their doubt and give you faith with this song for you

'Cause I love the gap between your teeth
And I love the riddles that you speak
And any snide remarks from my father about your tattoos will be ignored
'Cause my heart is yours

So don't you worry your pretty little mind
People throw rocks at things that shine
And life makes love look hard

And don't you worry your pretty little mind
People throw rocks at things that shine
But they can't take what's ours, they can't take what's ours
The stakes are high, the water's rough, but this love is ours"

(Taylor Swift, Ours)



 
E vissero per sempre felici e contenti.


No, un attimo, riproviamo:
E vissero per sempre felici e contente.

Ecco, così va meglio. E' solo questione di abitudine, no? Alla fine suona bene uguale.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros