Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |      
Autore: LuxITD    19/09/2015    3 recensioni
Camilla e Gaetano,due cuori e una sola anima,ma forse non lo sanno ancora nemmeno loro.Storia ambientata durante la sesta serie,precisamente dalla seconda puntata in poi,rivisitata da me.Cosa avrà in mente il destino per i nostri due protagonisti....alla fine l'amore è una marea che va e viene,forse le onde questa volta si sono fermate finalmente ai piedi di Gaetano,ma il caos,o meglio il caso,è sempre in agguato.Stay tuned.
P.s i personaggi appartengono ai proprietari o detentori di copyright,io li prendo solo in prestito senza danneggiarli. Un bacio
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia la gelosia,tua la paura

POV CAMILLA
Questa serata è iniziata proprio bene,prima mi addormento nel luogo meno opportuno e mi sveglio vedendo come prima cosa gli occhioni di tuo figlio e il tuo sguardo intenerito e dopo mi lascio trascinare da Francesca in discoteca. Ed ora eccomi qui a ballare per cercare di dimenticare,prima di tutto Renzo e il suo tradimento e poi,te,il mio caro vice questore Berardi,mi lascio trasportare dalla musica e mi abbandono agli sguardi degli uomini intorno a me che cercano di avvicinarsi il più possibile.Mi dirigo al bar,ora ho solo voglia di divertirmi e di non pensare a nulla.
 
POV GAETANO
Cavolo Prof.sono ore che ti sto cercando,perché non rispondi,maledetto telefono staccato,spento,deceduto o sperduto in un angolo della tua borsa o delle tue tasche.Dopo l’ennesimo tentativo mi decido e vengo davanti la porta di casa tua,busso all’antica perché odio questi campanelli rumorosi e fastidiosi e poi perché è più elegante un leggero colpo contro il legno.Viene ad aprirmi Livietta,che è sempre più simile a te.
“Hei ciao,scusa se ti disturbo,cercavo la mamma”-dico cercando di essere il più tranquillo possibile-
“Ciao Gaetano,la mamma non è in casa”-con uno sguardo  tra l’interrogativo e il curioso
“Sai per caso dove è andata?”-la questione si fa complicata da gestire,ma dove sei Camilla,devo vederti,ho bisogno di te-
“No,è andata da Francesca e ancora non è tornata,in effetti è passato molto tempo,ma se vuoi puoi aspettarla qui,non credo tarderà ancora molto”-il suo sguardo è peggio di quello di Camilla durante i nostri interrogatori,che poi sarebbero i miei,ma con lei tutto diventa nostro,niente è più solo mio,nemmeno il mio cuore ormai-
“Grazie Livietta,se ti va facciamo due chiacchiere”-dico cercando di alleggerire l’atmosfera-
“Non posso,ho un appuntamento su Skype con George,se,quando ho terminato la mia chiamata, la mamma non è ancora tornata,mi piacerebbe parlare con te”
“Va bene,buon appuntamento”-concludo la conversazione così andandomi a sedere sul divano.
Prendo di nuovo il telefono per chiamarti e questa volta,mi rispondi,o meglio il tuo telefono accetta automaticamente la chiamata,forse per uno sfioramento involontario,o perché come al tuo solito,non hai messo il blocco tastiera.Quello che sento però mi lascia senza parole,musica house,musica dance,ma dove sei Camilla?In discoteca?Ad un certo punto sento la tua risata,chiamo il tuo nome ma ovviamente tu non puoi sentirmi.
 
POV CAMILLA
Ballo senza fermarmi,senza pensare,stasera vorrei non sofferarmi sugli altri,ma sono in una discoteca,e questo posto mi ricorda te,quando mi dicesti che mentre mi scatenavo ero sexy,la prima e l’unica volta in cui quell’aggettivo fu accostato a me da parte di un uomo.
Quella sera mi sentii viva,piena di gioia,ma allo stesso tempo ero imbarazzata e anche un po’ stupita,tu potevi avere tutte le donne dell’Universo,alte,magre,bionde,modelle,sexy e,soprattutto,giovani,molto più di te.Ma io mi rendevo conto di come guardavi me,di come i tuoi occhi cambiavano quando c’ero io,e la cosa dopo 10 anni non è ancora cambiata e mi continuo a chiedere il perché.Chissà se adesso hai capito se sei davvero innamorato di me….Camilla,ma cosa pensi…
 Chiudo gli occhi,ti cerco mentre ballo,cerco i tuoi occhi tra le luci,la tua voce tra le altre,e le tue braccia che mi stringono.Sbarro immediatamente gli occhi,in realtà delle braccia mi stanno circondando,ma non sono le tue,mi volto e ritrovo davanti ai  miei occhi degli occhi color nocciola che mi sorridono,no non mi va di ballare con nessuno,non così vicino almeno.Mi allontano e continuo a ballare,muovendomi un po’ troppo sensualmente,Tu dovresti essere qui,vicino a me,invece dove sei?Con qualche tua nuova fiamma?Il solo pensiero mi fa innervosire,forse ingelosire…Camilla sei gelosa di Gaetano?Dovresti ammetterlo a te stessa forse,perché tu sei a conoscenza della verità.All’improvviso mi rendo conto di essere circondata da molti uomini,tutti aitanti e prestanti,nessuno alla sua altezza purtroppo,santo Cielo,perché ti rendo sempre un metro di paragone,perché sei sempre nei miei pensieri,a cosa devo questa punizione?Cosa ho fatto in una vita precedente per meritarmi un piacevole supplizio come questo?Continuo a ballare,incurante di tutto,che mi guardassero.Passo da una mano all’altra,continuo senza sosta,fino a quando,girandomi,incrocio quegli occhi,i tuoi,quelli che non avrei mai potuto scordare,nemmeno volendo.
Quello sguardo lo conosco,so cosa stai pensando,eppure voglio capirti davvero.Ti guardo,non stacco nemmeno per un secondo gli occhi da te ma ballo con altri,sorrido ad altri, perché voglio provocarti?Ci sto riuscendo,vedo che giri la testa verso un’atra direzione,cosa c’è non sopporti vedermi con altri,eppure sembrava che con Renzo ce la facessi,eh già,l’apparenza inganna sempre,o forse hai saputo fingere bene davanti a me?no,sono stata io a convincermi di questa cosa,per stare meno male vedendo il male che ti facevo.Ad un tratto ti avvicini,cerchi di farti spazio tra la folla,cerchi di arrivare alla mia mano,ma per farlo hai dovuto spostare con la forza un omone che mi stava mooolto vicino.L’unica cosa che ricordo è di essermi sentita sollevata e di vedere tutto capovolto,mi hai preso in braccio Gaetano?Anzi no,mi hai caricato sulle spalle?Mi dimeno,voglio scendere.Voglio davvero?
 
POV GAETANO
Ed eccoti lì,dopo aver girato tre,quattro discoteche,ti trovo vestita esattamente come quando dormivi appoggiata alla scrivania di Tommy,ma ancora più radiosa,balli come la prima volta e l’unica volta in cui ti ho definito sexy in tua presenza,perché alla fine ho sempre pensato che tu lo fossi e molto,mai meno del solito.La prima cosa che noto,dopo il tuo sorriso e i tuoi occhi raggianti,sono gli uomini che ti sorridono e che cercano un contatto con il tuo corpo, e già questo mi fa bollire di rabbia….
E non sopporto nemmeno l’idea che lui ci provi con te perché tu sei solo mia
 
E non sopporto tutti questi mosconi che ti ronzano intorno,come se fossi il  loro miele più pregiato,come si permettono di essere così espliciti con una donna elegante come te.Dio quanto sei bella,li capisco,eccome se li capisco,sono 10 anni che sono innamorato di te,che impazzisco per le tue curve,il tuo sorriso e i tuoi occhi.Ti accorgi di me e mi guardi,mantieni il tuo sguardo fisso su di me,ma ti rendi provocante agli occhi di quegli uomini,a che gioco stai giocando Camilla?Un uomo si avvicina troppo pericolosamente a te e cerca di abbracciarti,appena vedo una sua mano su di te,giuro che non mi trattengo più e mi faccio arrestare perché nessuno può toccarti,già qualche giorno prima ho dovuto cercare di calmarmi mentre ti guardavo dalla finestra,tu che ti lasci abbracciare da uno che non sono io,non ho mai assistito ad una scena peggiore di quella ed ora che sono a pochi passi da te non permetto che succeda di nuovo,non potrei sopportarlo.Mentre mi creo le mie mille paranoie quell’uomo prova a baciarti e tu girandoti di scatto,sbatti contro quelle labbra,e lui,scambiando quel contatto per un tuo tacito assenso ti stringe le mani sui fianchi e cerca di approfondire il bacio,non riesci a liberarti ma noto che non ti fa piacere quel bacio e che cerchi di liberarti ma non ci riesci,perché quell’energumeno ha troppa presa sul tuo corpo.In poche falcate ti raggiungo e sposto quell’uomo da te,intimandogli di lasciarti andare immediatamente e senza nemmeno pensarci,ti sollevo per le gambe e ti carico sulla mia spalla,con l’intento e l’unico scopo di portarti via da quel posto.
 
Potrei impazzire a vederti mano per mano con uno che non sono io e la tua bocca che sorride per dei discorsi non miei,so che non potrei rassegnarmi a vederti con lui
 
POV CAMILLA
Fuori dal locale ritorno con i piedi a terra e riesco finalmente a guardarti negli occhi.Non ti ho mai visto così contrariato
“Gaetano ma ti sembra il modo di irrompere in un locale pubblico,mancava solo che arrestassi quel tipo”
“Si mi sembra il modo,visto che ti stava baciando in quel modo…..”-stranamente non riusciva nemmeno a parlare,era completamente sconvolto-
“Cosa c’è vice questore?”dico sorridendo
“Cosa dovrebbe esserci Prof.?”risponde seccato e quasi senza voglia di farlo-
“Beh sei strano,non ti ho mai visto così,ma il poliziotto sei tu,non tocca a me indagare”-cerchiamo di continuare il nostro gioco,forse ti rilassi un po’-
“Non hai bisogno di indagare Camilla,sai benissimo cosa c’è che non va-lascia intendere qualcosa ma non ha il coraggio di dirlo-
“Cosa?”-cerco di essere il più credibile possibile-
“Sono geloso,geloso senza via di ritorno”-finalmente lo ammetto-


Salve a tutti,questa è una nuova storia dedicata alla coppia formata da Camilla e Gaetano,i nostri amati protagonisti di "Provaci ancora Prof!",è ambientata nella sesta stagione.Spero vi faccia piacere leggere un'altra FF su di loro e mi auguro sia di vostro gradimento.Aggiornerò molto spesso.Rimanete con me <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: LuxITD