Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    19/09/2015    2 recensioni
Storia partecipante al contest a turni "Un personaggio - Cinque relazioni" indetto da rhys89 sul forum. Sarà una raccolta di flashfic.
Il personaggio di questa mini saga è Dudley Dursley, cugino di Harry.
Primo capitolo - Rapporto son se stesso - Dudley, dopo una delusione amorosa, promette a se stesso di dimagrire, per riconquistare il perduto amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dudley Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dudley

Storia partecipante al contest a turni "Un personaggio - Cinque relazioni" indetto da rhys89 sul forum. 


Una promessa... di stomaco


Un giovanotto, obeso e con i capelli biondicci appiccicati sul volto, si osservò confuso allo specchio. Aveva appena ricevuto una batosta a cui la madre non aveva preparato: il suo aspetto, tanto amato dalla genitrice, non era piaciuto al ragazzo al quale si era dichiarato.
"Non sono amante degli animali, ma soprattutto i maiali non li sopporto." lo aveva apostrofato, senza lasciargli via di scampo.
Ora era lì, rendendosi conto che tutta la sua vita era partita da un presupposto sbagliato. In qualche modo invidiava Harry, che la zia aveva tenuto a stecchetto per anni. Forse non sarebbe mai stato scheletrico come lui, ma almeno non avrebbe avuto tutti quei chili che lo dividevano dalla persona che amava.
Toccò il proprio viso sulla superficie riflettente e fece una promessa dal profondo del cuore: avrebbe perso peso e riconquistato colui che amava. Per cominciare, doveva stare attento a ciò che mangiava... da domani. Quella sera mamma aveva fatto il pudding, il suo piatto preferito!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974