Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    19/09/2015    4 recensioni
Sei la persona che conosco meglio, su di te potrei scrivere una trilogia, ci sarebbero tantissime cose da dire...
Ma perché? Bastano poche parole per esprimere la mia stima nei tuoi confronti e il mio affetto, bastano cinque semplici flashfic per farti capire quanto sei speciale.
Perché sono fiera di essere tua sorella.
- TERZA CLASSIFICATA a pari merito con Kim_Sunshine al contest "THE 5 THINGS I LOVE ABOUT YOU" indetto su facebook da Down Hanna's Ally e The Writers' Game.
[Dedicata alla mia fantastica, pazza e dolce sorella, Kim :3]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nostro mondo



Io e te sappiamo dove rifugiarci per far sparire tutto attorno a noi.

In pochi capiscono il nostro mondo fatto di note, canzoni, ricordi, sorrisi e allegria. Non fa nulla, a noi sta bene così.

Per te la musica ha un valore unico, la tua passione va oltre ogni limite.

Lo capisco da come canti: ci metti tutta la tua rabbia, la tua grinta, la tua passione, la tua tristezza e la tua allegria. Quando canti sei un libro aperto, e io non mi stancherò mai di leggerlo.

Lo capisco da come ti scateni ai concerti: sei un tutt'uno con la musica, ti diverti e non pensi a nulla. Ti dimentichi dei tuoi difetti, dei tuoi limiti, i tuoi occhi brillano e sorridi spensierata.

Lo capisco da come ridi, da come ti emozioni e da come ti esprimi.

Quando ci ritroviamo sotto il palco a ballare, cantare e collezionare figuracce, ti capisco davvero, sei libera e questa è la versione di te che mi piace di più.

Questo è il nostro mondo, dove non sono necessarie parole o sguardi, noi ci capiamo lo stesso.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini