Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blacket    19/09/2015    1 recensioni
[...] -Oh, Dio, Ludwig!- la bocca di Feliciano mossa a riso, schiusa e piacente, gli occhi tesi a stuzzicare lo schermo del computer. Seguono due singulti, segue la risa, un borbottio di circostanza.
- Ludwig, persino in questa facciamo sesso!- [...]
In res fabula, di come Feliciano aprì gli occhi sulle meraviglie di Internet e un particolare sito, e di come la voce di questo gironzolò a piè pari. !Sono disponibile a qualsiasi suggerimento o richiesta!
I- Per Ludwig e Feliciano
II- Per Arthur e Francis
III- Per Romano e Antonio
IV- Per Gilbert e Ivan
V- Per Feliciano e Romano
VI- Per Gilbert (e Elizaveta)
VII- Per Feliks e Toris
VIII- Per due vecchi signori
XIV- Per Ivan e Natalia
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel tale EFP 8
Quel tale EFP

Un tonfo sordo e pulito, altri due passi frettolosi, precisi e tanto decisi da falciare l’aria gelida. Il prepotente freddo viene diviso da una donna pungente- spigolosa nel viso e nei modi, cruenta e silenziosa ma presa da una foga terribile se si misurava con le proprie passioni.
Natalia è una fata dalle dita lunghe e adunche –diceva sua sorella, Natalia è bellissima e ha gli stessi occhi viola delle streghe ed il fiuto fino dei segugi dei vecchi Zar.

La bella ninfa sosta ad una porta, batte con forza il pugno sul legno traumefatto, non cura le nocche che van pian piano arrossandosi. Paiono voler graffiare e graffiarsi, ed ora tentano di violare e scorticare tagli già inferti in precedenza- la porta pigola, dolente.
-Fratellone, hai letto anche tu cosa hanno scritto?-
Si accosta alla parete, ferendola con le mani, nel tentativo d’udire il dolce tremolio dei denti di Russia, e delle sua spalle ed il sospiro scontento.
-Fratellone?- stridono le unghie, la voce rauca e speranzosa- sarebbe fresca, se non rovinata da un orribile borbottio di fondo, un raspare che di melodico aveva poco o nulla. Un miagolio disperato e affannato.

“Tu fra quei capitoli non hai visto nulla di vero, Rossijkaja?”




Note: Mi credevate morta, ed invece! Torno volentieri con qualcosa di insolito, che però pensavo da un po’. Rimane fondamentale restare vicini alla trama di Hetalia in sé e alla trama storica- il motivo è semplice: un personaggio può avere una qualche reazione al ritrovarsi una fanfiction su se stesso solo se vengono coinvolte delle sue conoscenze, come è normale che sia.
Mi rivolgo quindi a chi mi ha suggerito due nomi che invero non si sono mai messi in contatto in modo vero: sarebbe impossibile farci un capitoletto con senso, quindi li trasferisco nel penultimo capitolo, che raccoglierà diversi frammenti.
Un grazie enorme a chi continua a seguire, supportare con gentilissime recensioni e a chi contribuisce alla raccolta suggerendomi! In bocca al lupo agli studenti, alla prossima!
Blacket. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket