Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Danmel_Faust_Machieri    20/09/2015    1 recensioni
Immaginate che l'accademia del duellante per i nostri eroi non sia ancora finita, immaginate un quarto anno, un futuro che si articola dopo la sconfitta di Nightshroud in cui non c'è stata ancora nessuna celebrazione per i diplomi, in cui Jaden non ha ancora combattuto contro Yugi.
Tutto ricomincia esattamente come l'anno prima perché è questo l'ULTIMO anno di accademia.
Eppure l'amore continua, l'amore supera il tempo e le alterazioni della storia, l'amore tra Jaden e Alexis tornerà a vivere o, forse meglio, continuerà a vivere.
Questa storia si incontrerà in più parti con gli ultimi episodi di GX fino anche ad inglobare il secondo film della serie, rivedremo la maggior parte dei personaggi che abbiamo conosciuto e tutto ricomincerà esattamente come prima solo per accorgerci che in realtà è tutto cambiato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaden/Judai Yuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I- TUTTO RICOMINCIA


L'autunno era ormai arrivato e la "Accademia del Duellante" era sprofondata in quel vortice di suoni e colori.
Le foglie cadevano lentamente dai rami in una pioggia di calore come se delle fiamme di diversa intensità si inseguissero prima di raggiungere la desiderata terra, pochi pini continuavano a conservare il loro colore verde e in quella natura così dolce ogni tanto un cinguettare di uccelli accompagnava l'inchino più bello di quell'anno.
Una nave era appena attraccata al porto e un ragazzo con una divisa rossa stava scendendo dalla passerella: Jaden Yuki aveva 18 anni, gli altri lo definivano il duellante più in gamba di tutta l'accademia, indossava con il suo solito orgoglio la divisa dello Slifer rosso, portava una sacca a tracolla che pendeva dalla sua spalla destra e dalla quale si affacciava Faraone, il gatto di cui Jaden si prendeva cura dopo la morte del professor Banner.
Non appena posò il piede a terra respirò profondamente e poi sussurrò tra se e se "Rieccoci "Accademia del Duellante"!". Procedette lentamente fino al suo dormitorio: oramai il dormitorio rosso era un dormitorio in cui vi erano solo matricole, a fine anno gli studenti appena entrati all'accademia riuscivano ad accedere al Ra giallo senza problemi e il dormitorio rosso si svuotava, l'anno successivo la storia si ripeteva ma Jaden rimaneva sempre lì, più volte il cancelliere Sheppard e il dottor Crowler gli avevano offerto una promozione nell'Obelisk blu ma lui, ogni volta, rifiutava; ormai era legato a quell'uniforme rossa, voleva dimostrare che anche lo Slifer più debole sarebbe potuto diventare il prossimo re dei giochi e lui sapeva benissimo che se gli avessero tolto quella divisa sarebbe probabilmente impazzito come avvenne ad Aiace.
Entrò nella sua camera dopo aver salutato distrattamente un paio di ragazzi che stavano duellando nello spiazzo davanti al dormitorio, lasciò cadere la sacca a terra e si gettò stanco sul letto. "Non vorrai vivere quest'anno come hai vissuto l'anno scorso?" Disse Yubel comparendo "Pensavo che dopo il duello con Nightshroud avessi imparato qualcosa" "Yubel ti prego lasciami in pace" disse il ragazzo voltandosi dall'altra parte "Jaden asco..." ma lo spirito si interruppe quando il professor Banner gli posò una mano sulla spalla "Jaden" inizio il vecchio professore "Cosa ti spaventa?" "Nulla" rispose il ragazzo a fatica "Menti, oramai ti conosco. L'anno scorso saresti voluto fuggire, non saresti voluto più tornare all'accademia e se il cancelliere Sheppard non ti avesse praticamente costretto a tornare quest'anno tu non avresti più messo piede su quest'isola. Sai mentre viaggiavamo quest'estate mi sono chiesto il perché di tutto questo, non ti vedevo più felice quando duellavi anzi duellavi per sopprimere qualcosa che tutt'ora hai dentro" il ragazzo ascoltava le parole del professore incredulo: come poteva aver capito tutte quelle cose quando neanche lui riusciva a capire se stesso, perché delle volte sono gli altri a capirci e noi non ci comprendiamo? "Non stavi vivendo... Stavi sopravvivendo. Sai perché? Perché hai paura di quello che hai dentro, tu hai vissuto solo per i duelli, hai duellato per la vita innumerevoli volte e ora temi di esplorare questo nuovo mondo che è la tua anima, questo nuovo mondo che sei tu" Jaden era paralizzato: le cose stavano davvero così. "B-Banner" iniziò a dire il ragazzo "Y-Yubel, grazie mille per tutto quello che mi avete detto, è vero ho paura" disse con le lacrime agli occhi "È giusto aver paura" disse Yubel sedendosi accanto a lui " ma la paura non deve essere un limite, non deve essere uno "STOP", la paura deve essere la rincorsa prima del salto, deve essere ciò che ci spinge ad agire ciò che ci spinge a sognare, dobbiamo varcare quel muro di fuofo e solo allora ci sveglieremo come Piramo al nome di Tisbe" la lacrime di Jaden gli rigavano il volto "A-Amici miei... Grazie!!!" i tre si guardarano e sorrisero tra di loro.
Quando si asciugò le lacrime dal viso, Jaden, uscì dal dormitorio deciso ad andare a salutare i suoi amici e poi... poi sarebbe andato a salutare lei ma, prima ancora che potesse alzarsi, qualcuno bussò, aprì la porta e si ritrovò davanti Syrus, il suo migliore amico, e Hassleberry, uno dei suoi compagni più leali.
"Ragazzi" esordì sorpreso il ragazzo "cosa ci fate qui?" "Che domande sono sergente?" disse solenne Hassleberry "Siamo venuti a salutarti" concluse pacato Syrus "E volevamo chiederti se avvevi voglia di venire a fare due passi con noi; vogliamo sapere come hai passato le vacanze e tutto il resto che avrai voglia di raccontarci!" Jaden era come rinato a quelle parole, perché l'anno scorso aveva quasi escluso dal suo vivere quelle persone splendide che erano i suoi migliori amici? Perché, come un ingrato, si era allontanato da loro? Non voleva coinvolgerli in quella sua stupida guerra ma in cuor suo sapeva che loro non lo avrebbero mai abbandonato e ora stava a lui dimostrarlo, doveva far capire quanto per lui fossero importanti quei due splendidi compagni. Questa era la prima scoperta che aveva fatto nelle profondità della sua anima che fino a poco prima aveva paura di esplorare. "Certo che vengo con voi" disse "e voglio sapere tutto delle vostre vacanze".
I tre si incamminarono verso il mare e mentre camminavano si raccontavano, si riconoscevano, si ri-incontravano: Hassleberry aveva passato le vacanze in un sito archeologico vicino a città di Domino in cui erano stati ritrovati dei resti di un branco di dinosauri, Syrus invece era rimasto accanto a Zane che piano piano si riprendeva dalla sua pessima condizione fisica invece Jaden raccontò che aveva viaggiato molto per collezionare carte nuove e sfidare i duellanti per dimostrare il suo valore... Questo almeno fu quello che disse ai suoi amici ma, in cuor suo, sapeva che tutti quei duelli e quei viaggi erano per lui un modo di fuggire a quelle emozioni che piano piano affioravano nel suo cuore... Volle omettere tutto questo, ci sarebbe stato il tempo per raccontare anche quello... Arrivarono in riva al mare e si fermarono a guardare l'orizzonte "Beh" disse Syrus "Così ha inizio ancora una volta l'anno all'accademia" "Già" disse Jaden voltandosi "Ma ho il presentimento che questo anno sia diverso da tutti quelli che abbiamo vissuto fino ad ora..." finita la frase lei apparve: eveva appena poggiato il piede sulla sabbia e sembrava avvicinarsi ai tre ragazzi; solo Jaden la vide e capì che forse ogni suo problema, ogni sua emozione, ogni suo amore si risolvesse in lei. "Ciao Jaden" esordì la ragazza con il sorriso più bello che i mondi del ragazzo avessero mai visto "Ciao Alexis" disse lui guardandola in quegli occhi di cui non si era mai dimenticato in quei 4 anni.
Tutto era appena ricominciato ma quell'attimo fu unico e fece capire a entrambi che quell'anno sarebbe stato un anno che non avrebbero mai dimenticato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Danmel_Faust_Machieri