Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |       
Autore: yangroberta1195    20/09/2015    0 recensioni
Conoscete tutti la leggenda del filo rosso del destino ? è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella.Il filo ha la caratteristica di essere indistruttibile niente e nessuno può spezzarlo: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e ad amarsi per sempre. E’ se in realtà non si trattasse di una leggenda ?Esiste veramente l’anima gemella?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G.O., Mir, Seungho, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lezione quel giorno finì presto e io mi precipitai finalmente fuori ,volevo andare in giro per le vie di Seoul ,le meno conosciute ai turisti. Quasi ogni giorno dopo scuola mi addentravo in un posto nuovo alla scoperta di una Seoul lontana dal centro affollato ,mi piaceva il fascino che avevano alcune stradine così diverse da quelle moderne e affollate-<< Roby ,ti va di venire a prendere un bubble tea con noi? >>- -<< Oggi non posso Ali ,ma domani prometto che verrò >>- -<< Domani non accetteremo un no come risposta,sappilo >>-rispose Jess,mettendo le mani sui fianchi imitando uno sguardo minaccioso. -<< Va bene ahahah prometto >>-e incrociai le dita come le bambine era solite fare quando promettevano qualcosa. -<< A domani Roby >>-mi disse Mari -<< A domani ragazze >>-e così salutai Jessica ,Mari e Alice -<< Bene ,dove andiamo adesso? >>- dissi a me stessa alzando gli occhi al cielo guardando il sole . Anche oggi avevo la fortuna di osservare il suo stesso cielo e di respirare la sua stessa aria,chissà se anche lui stesse guardando in questo momento il cielo. Era quasi mezz’ora che camminavo ,quando girando l’angolo vidi un parco giochi con 2 altalene e uno scivolo.L’altalena era sempre stata la mia giostra preferita da bambina ,ricordo che con una spinta di mio padre credevo di riuscire a volare e raggiungere tutti i posti che avrei voluto visitare ,mi piaceva la sensazione che il vento aveva sulla mia pelle e crescendo non avevo perso quella abitudine da bambina. Anche quel giorno non persi tempo e mi affrettai a salarci su . Prima di andare un ragazzo attirò la mia attenzione,indossava un cappellino nero e un giubbotto rosso e aveva le mani in tasca ,dandomi le spalle .Il suo sguardo era rivolto verso l’alto intento ad osservare il cielo, a mia volta mi ritrovai ad alzare lo sguardo verso il cielo per qualche minuto.Ancora una volta mi ritrovai a pensare lui.Dopo aver distolto lo sguardo decisi di avviarmi verso l’altalena , presi le mie cuffie e dondolandomi cominciai con la mente a vagare come era mio solito fare. -<< Bang… devo aspettarti ancora per molto ?Non sei troppo grande per andare sull’altalena ? spera che non ci veda nessuno >>- Anche se avevo le cuffie nelle orecchie il volume non era così alto da non permettermi di udire delle voci che si facevano sempre più vicine ,ma non riuscì bene a distinguere il nome di uno dei ragazzi-<< Oooh hyeong, daiii è da molto che non veniamo qui >>- rispose l’altro ragazzo. Intanto io aumentai il volume della musica ancora di più quando iniziò “Cleaning”, adoravo quella canzone e il modo in cui la cantava .Mi lasciai cullare dalla voce di Seungho . -<< Hyeong guarda ,c’è una ragazza sull’altalena,è straniera ed è anche molto bella >>- -<< Mir smettila o ti sentirà >>- -<< Ma ha le cuffie alle orecchie ,chissà cosa starà ascoltando >>- Intanto io ero lì che mi dondolavo ,il vento che mi scompigliava i capelli,il mio sguardo perso nel vuoto ignara dei due ragazzi che si erano avvicinati e che mi stavano osservavano ,troppo presa a canticchiare quella melodia che mi riempiva anima e cuore. -<< Hyeong ma…..per caso senti quello che sento io ?Sbaglio o sta canticchiando Cleaning?sarà una nostra fan?posso andare da lei?ti pregooo >>- -<< Mir non so ,guardala è così tranquilla non voglio disturbarla ,forza andiamo >>- I due ragazzi stavano per voltarsi quando io rientrai dal mio mondo ,dove mi ero isolata, e mi voltai nella loro direzione. Uno dei ragazzi mi guardò regalandomi uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto mentre l’altro ragazzo abbasso la testa tirandosi la visiera del suo cappello ancora più giù coprendogli il viso. Forse stavo sognando ,il ragazzo che mi stava sorridendo non poteva essere -<< Bang Cheol Yong?! >>-sussurrai coprendomi la bocca con le mani,come se non riuscissi a credere alle mie stesse parole che erano appena uscite dalle mie labbra,infatti non ci credetti neanche un po’.La mia mente faceva dei brutti scherzi ,ero persino arrivata al punto di immaginarmi Mir il maknea degli Mblaq difronte a me ?? -<< Hyeong te lo dicevo che era una nostra fan >>- disse Mir al ragazzo accanto a lui. Il ragazzo che mi nascondeva il suo volto era lo stesso che avevo visto poco prima intento a guardare il cielo,chi poteva essere? G.O oppure…Il mio cuore cominciò a battere ancora più forte al solo pensiero che potesse essere lui ,Seungho,ma il suo viso rimase un mistero per me, una parte di me sapeva che era lui o almeno era quello che sperava .-<< Mir io devo andare ,tu se vuoi puoi rimare ma poi vieni subito e mi raccomando non farti riconoscere da altri >>-bisbigliò il ragazzo che si ostinava ancora a celarmi il suo volto,non riuscendo a distinguere così la sua voce. Sarei voluta andare da lui per chiedergli di voltarsi ,se era realmente lui avrei voluto poter vedere il suo volto almeno una volta ,ma rimasi ferma seduta sull’altalena.Le mie gambe? prive di vita,avevo paura che una volta in piedi non sarebbero stare in grado di sorreggermi .Lo sconosciuto se ne andò lasciandomi da sola con Mir che mi fissava sorridendo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: yangroberta1195