Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Ricorda la storia  |      
Autore: _Scarecrow_    20/09/2015    1 recensioni
Careful...
careful...
Il lato inquietante dei Pink Floyd. Un esperimento basato su un brano sperimentale.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indosava una maglietta di The Dark Side Of The Moon. 
Era bellissima mentre guardava fuori dal finestrino, l'aria asorta, le cuffie nelle orecchie. una lunga unghia smaltata di viola batteva il tempo sul vetro mentre l'altra mano giocava con il piccolo lettore mp3 nero. 
Mi guardò. Mi feci coraggio e le sorrisi. Continuava a fissarmi, perciò mi sembrò un buon motivo per avvicinarmi a lei. "Bella maglietta!" balbettai, sfoderando il sorriso da grandi occasioni. "Grazie" sussurrò lei, gli occhi che riflettevano i miei.
Silenzio. 
Vidi che aveva ancora le cuffie. "Che cosa ascolti di bello?" sorrise, facendo segno di avvicinarmi. Sembrava non aspettare altro che questa domanda. Appena fui abbastanza vicino mi prese per la maglietta e accostò la bocca al mio orecchio. Rabbrividii, non so perchè.
Attese qualche secondo, come se dovesse raggiungere il punto esatto della canzone.
Eccolo.
Sorridendo, mormorò un verso che conoscevo fin troppo bene.

"One of these days I'm going to cut you into little pieces..." 

Continuava a sorridere, trionfante. Anche io sorridevo, non è facile trovare qualcuno a cui piacciano i brani più sperimentali...era un buon inizio!
Ero felice. 
Poi mi cadde lo sguardo sul lettore mp3 e rabbrividii di nuovo, stavolta sapendo il perchè. 
Non era mai stato acceso.



 

Angolo autore: Ciao! Questo è un esperimento. Per una volta abbandono l'introspezione. Ho voluto provare a far coincidere due delle mie più grandi passioni, l'horror  e i PF. Non so se ci sono riuscita ma mi è piaciuto da morire scrivere questa storia! In fin dei conti i Floyd, quando ci si mettono, sanno essere davvero inquietanti...  
Alla Prossima!
_Scarecrow_

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: _Scarecrow_