Serie TV > Malcolm in the middle
Segui la storia  |       
Autore: Liioisjustchemical    20/09/2015    1 recensioni
Alyssa si è appena trasferita in zona e molto presto conoscerà i suoi nuovi vicini: un gruppo di ragazzi rumorosi e vivaci con cui comincerà a passere sempre più tempo a casa e a scuola. Prendiamo come cupido il vecchio professore di storia e qualche battuta impertinente di Reese e chissà, magari sboccerà qualcosa tra Malcolm e la nuova arrivata...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano due giorni alla presentazione del compito di storia e non avevo la più pallida idea di che cosa fare…
Malcolm aveva cercato qualche volta di avvicinarmi, ma uno dei miei peggiori difetti era l’essere permalosa ed ogni volta avevo fatto di tutto per evitarlo.
Ora che era rimasto così poco tempo mi ero pentita di essermi comportata in quel modo e lo stavo cercando come una forsennata per tutta la scuola.
Non trovai lui, trovai invece Reese… e BRIANNA?!?!
Che diavolo ci facevano le mani di quel bullo sul sedere della mia amica…?
E la lingua di quella ragazza nella bocca di Reese…???
Ero senza parole, shoccata, sconvolta, non riuscivo a credere ai miei occhi.
Anita, mi si affiancò in silenzio.
Io la guardai con tanto d’occhi.
“Tu ne sapevi qu…?”
“No…”
Aveva la mia stessa espressione in volto e non riusciva a staccare gli occhi da quella scena orripilante.
Bri si accorse di noi e si staccò dal ragazzo, lo prese per mano e ci venne incontro raggiante.
“Ciao ragazze!”
Nessuna risposta.
“Io e Reese stiamo insieme” disse alzando le loro mani unite per marcare la cosa.
Come se non li avessimo visti scambiarsi la saliva per cinque minuti buoni appena un attimo fa.
“Dov’è Malcolm?” riuscii solo a dire.
Lei sembrò per un momento confusa, ma era davvero troppo felice per farsi delle domande, così mi rispose che era a casa con la varicella.
Magnifico, pensai.
Adesso non restava che aspettare la fine della scuola.
Il piano era:
  1. Tornare a casa
  2. Andare da Malcolm
  3. Dirgli che visto che stava male avrei finito io il progetto per entrambi
  4. Finire il progetto a modo mio
  5. Possibilmente prendere una A
Il punto 5 era ancora in bilico, ma tutto il resto reggeva bene.
--
Tornata a casa, dopo scuola, ero pronta a mettere in scena la parte principale del mio piano.
Andai a bussare alla porta di casa di Malcolm e mi rispose sua madre.
“Ciao Alyssa, che piacere!”
“Piacere mio, davvero. Ehm… c’è Malcolm per caso, ho saputo che oggi non era a scuola”
“Oh, sì cara, ha la varicella”
“Mi dispiace” e qui feci la mia faccia tremendamente dispiaciuta.
Mi sentivo un tantino ipocrita, in effetti. Mi dispiaceva che Malcolm fosse malato, su questo non c’era dubbio!
“Posso vederlo, sarebbe una questione di due soli minuti, dobbiamo metterci d’accordo per un compito di storia e…”
“Mamma” sentii chiamare da dentro casa.
Porca miseria era lui!
Lois si voltò pronta a rispondere al figlio.
“Alyssa puoi entrare, cara, ma non vorrei che ti ammalassi!”
“Non si preoccupi, ho già avuto la varicella da bambina” mentii, non era affatto vero.
Malcolm chiese a sua madre dove avesse messo non ho capito bene cosa e poi si fermò a fissarmi.
“Ciao” esordii non appena Lois se ne andò a cercare qualunque cosa servisse a suo figlio.
“Ciao” rispose lui rimanendo immobile.
Decisi di prendere in mano la situazione.
“Allora, per quel che riguarda il progetto… non disturbarti, sei malato, lo posso fare io”
“A dire il vero ci stavo lavorando su proprio ora… sai cos’è, mi annoiavo”
“Ah” questo mandava praticamente in fumo il mio piano.
“Io… mi dispiace. Non avrei mai voluto litigare con te. Non pensavo veramente tutte le cose che ti ho detto”
Ammisi guardandomi le scarpe.
“Vale lo stesso per me” sospirò lui.
“Malcolm… vuoi ancora lavorare al progetto con me?”
“Certo! Solo se tu lo vuoi”
“Assolutamente”
Risposi.
Mi accorsi che avevo fatto un passo in avanti o lui aveva fatto un passo in avanti.
Fatto sta che eravamo terribilmente vicini.
Il suo volto a pochi centimetri dal mio.
I suoi occhi azzurri che mi guardavano.
La sua figura che mi sovrastava in altezza.
Trattenni in fiato mentre lo vidi avvicinarmisi, annullare le distanze e posare le sue labbra sulle mie.
Lo avevo desiderato dalla prima volta in cui ci eravamo incontrati, ma lo avevo capito solo dopo la nostra discussione.
Io amavo Malcolm.


Così, l'ultimo capitolo di questa breve storia è arrivato.
Spero che sia piaciuta a tutti coloro che hanno recensito, seguito o preferito o solamente letto.
Mando un ultimo bacione a tutti e spero di ritrovarvi, magari in un'altra storia!
Un bacione grande grande.
Leo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Malcolm in the middle / Vai alla pagina dell'autore: Liioisjustchemical