Serie TV > Provaci ancora prof
Ricorda la storia  |      
Autore: LuxITD    20/09/2015    2 recensioni
I pensieri di Camilla dopo il bacio di Gaetano della seconda puntata della sesta serie.Cosa avrà in mente la nostra amata Prof.?Aspettate però il finale è.....
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi qui citati appartengono ai proprietari o detentori di copyright,li prendo solo in prestito.Kiss ci vediamo giù.Buona lettura



“Considera il fatto che sono impaurita dall’ultima storia per come è appassita”


 
E mi ritrovo qui,davanti a questo ascensore,completamente paralizzata, ho paura di me,dei miei sentimenti,di quello che ho terrore di provare per te,stringo gli occhi,cercando di fermare nella mente le tue labbra sulle mie,solo pochi secondi fa ,quel bacio che mi hai donato come se fossi la cosa piu' fragile e preziosa al tempo stesso che avessi mai avuto davanti a te,tra le tue mani,tu sempre dolce e premuroso con me pronto a tutto per me,cosa ho fatto per meritarti?Per farmi amare cosi' tanto,sono solo una donna come tante altre...Credevo di aver provato e vissuto l’amore vero con Renzo e invece mi ritrovo qui,tradita per l’ennesima volta da un marito che diceva di amarmi pazzamente,con la nostra storia appassita come una rosa lasciata al sole, o per meglio dire abbandonata esattamente come me.
Ho paura Gaetano,timore di non essere abbastanza per te,che ti possa stancare di me come LUI,che mi possa tradire o mentire come LUI(anche se so che tu non sei come LUI e non faresti mai nulla per farmi stare male come ha fatto LUI,ma ormai il terrore mi acceca e non mi sento più lucida),che la nostra relazione possa perdere forza con il passare del tempo,che tu possa amare qualcun’altra che non sia io,ma con la stessa intensità con cui tu ora ami me,ho paura di averti e poi perderti e so che non potrei sopportarlo, so che se mi lascio andare con te e poi resto di nuovo sola con i ricordi di un amore perduto, finito nell’oblio, non riuscirei più ad essere forte,rimanere senza te,non potrei pensare a te senza soffrire,perché dopo essere stata tra le tue braccia,in tutte le declinazioni dell’amore,della dolcezza,della passione, della stima e del rispetto reciproco,non riuscirei a vivere un solo istante lontana da te dopo averti avuto accanto,ho paura di ammetterlo anche a me stessa ma so che è così:Gaetano, io ti amo,con tutte le mie forze,più di quanto sia umanamente e disumanamente possibile.
Non voglio che il nostro amore inizi per poi affievolirsi,ti amo troppo per perderti e forse ho anche timore di amarti.


“Ho un disperato bisogno di crederci ancora e di lasciarmi andare”

 
Scusa Gaetano,scusami sempre,scusami ancora,ho bisogno di te ma vorrei non avere questo bisogno ,questa necessità che mi rende fragile,certe volte vorrei davvero non averti mai incontrato,vorrei che i tuoi occhi grandi non fossero mai entrati in collisione con i miei,vorrei che le tue mani non avessero mai sfiorato la mia pelle,che le tue labbra di velluto non si fossero mai posate sulle mie,che le tue braccia forti e protettive non avessero mai stretto il mio corpo contro il tuo,che i tuoi capelli lucenti e setosi,come le spighe di grano quando sono mature,non si fossero mai fatti accarezzare dalle mie dita,intrecciandosi gli uni con le altre,così come non vorrei,non avrei mai voluto che il mio cuore si incatenasse al tuo, senza il desiderio e la capacità di potersi staccare mai più,nonostante la mia famiglia,le tue mille storie,Eva,il tuo matrimonio e il tuo bambino,che forse mi fa amare ancora di più te, rivendoti piccolo in lui e soprattutto perché mi ha fatto scoprire un altro meraviglioso lato di te:quello del padre premuroso e attento.
Ma è una bugia perché senza tutto questo io avrei vissuto una vita monotona e senza colore,illuminata solo dalla mia bambina,dalla mia Livietta.
Mi hai regalato un mondo nuovo,delle emozioni inesplorate,hai risvegliato in me dei desideri e delle potenzialità che non credevo nemmeno di possedere,mi hai dato carta bianca per scrivere un libro a quattro mani e io non ho mai accettato la penna per paura,quellla solita paura che solitamente non ho,ma che quando ritrovo i tuoi occhi nei miei, mi immobilizza e non mi capacito nemmeno di come sia possibile,ma il mondo riflesso nei tuoi occhi è ancora più bello di come è in realtà al tuo fianco,anche se non siamo insieme come coppia,non ancora almeno.Ho un desiderio Gaetano:credere ancora nella bontà del mondo e dell’amore,ho bisogno di lasciarmi andare e vivere,vivere per davvero e non limitarmi a sopravvivere come ho fatto per il quieto “vivere”negli ultimi anni.

 
“Siamo come cassetti dove puoi curiosare,dimmi cosa ti aspetti,c’è una chiave se vuoi,prova a farne buon uso, è il mio lascia passare , nel mio cuore deluso solo tu ci puoi entrare”

 
La chiave del mio cuore sembra essersi smarrita,non c’è un doppione,ne esiste una sola e credo che quella ce l’abbia tu.Se vuoi usarla,usala bene,perché il mio cuore è ferito,affranto e ha voglia di essere amato e amato da te,solo ed unicamente da te.Una lacrima riga il mio viso e spero che tu,amore mio,non te ne accorga,mentri aspetti che l’ascensore arrivi,anche se ci sta impiegando molto tempo,ma a quest’ora poi,come mai mi chiedo.Una lacrima amara e sofferta,come ho potuto arrecarti così tanto dolore in così tanto tempo,mi maledico da sola,non te lo sei mai meritato,sei sempre stato al mio fianco nonostante tutto ,ed io come ti ho ripagato?Scappando,rifiutando il tuo amore nonostante provassi più di una forte amicizia.
Credo che solo tu possa aiutarmi a guarire le mie ferite,solo tu puoi avere il permesso di amarmi e solo a te voglio aprire il mio cuore,senza se e senza ma,forse ho ancora troppa paura adesso ma ti prego di una cosa,non prendere quest’ennesima mezza fuga come un ennesimo rifiuto,perché ho deciso che non lo farò mai più,ho solo bisogno di più tempo,non per capire quello che provo per te,ma per renderti felice,cosa che non potrei  realizzare sentendomi così incapace e inutile,addirittura per me stessa,figuriamoci per un uomo straordinario e speciale come te. 
 
 
“Prenditi cura di me,l’amore vuole attenzione,mi basta un piccolo gesto d’affetto inatteso ed io mi sciolgo nel
mare”


 
Questo vorrei da te,vorrei ritornare piccola tra le tue braccia e farmi cullare da loro mentre cerco di addormentarmi,ho bisogno di tranquillità,di pace,di senso di famiglia felice e rispettosa di ogni suo membro, e so che tu ne saresti capace,non che Renzo non sia un buon padre,ma so che tu saresti non solo un padre eccezionale per un figlio tutto nostro,ma saresti anche un marito da medaglia d’oro.Quando mi sono addormentata con la mano sulla spalla di Tommy ho pensato davvero che tu abbia cresciuto troppo bene quel bambino,anche se in poco tempo,tu hai recuperato tutto quello che c’era da recuperare con lui,mi sono sentita orgogliosa di te ,quasi come se fossi mio,come se potessi permettermelo.Non sai come è stato bello vedere i tuoi occhi e il tuo sorriso dolce non appena ho aperto i miei di occhi e per una frazione di secondo ho desiderato di voler vedere solo questo, ogni mattina, appena sveglia.Mi sento a casa quando ci sei tu,come se fossi la mia casa personale,come se le tue braccia bastassero a proteggermi da ogni pericolo e dal mondo che mi circonda,che ci circonda.Chiedo solo questo,amami e tienimi con te,difendimi e prenditi cura,cresceremo insieme in questo nuovo percorso insieme,ma io continuerò a sentirmi piccola tra le tue braccia,perché sentirmi cullare da te è la sensazione più piacevole dell’universo e vorrei rimanere con te per più tempo possibile,anche se di tempo ne abbiamo perso già molto.
Prendiamoci cura l’uno dell’altra e la vita sarà molto più rosea ed effervescente.

 
“Mi sento confusa,ti chiamo domani,considera il fatto che sono stupita,da come il passato volando è passato”

 
Aspettami ancora un po’ amore mio, poi saprò ripagarti di tutte le sofferenze che hai patito a causa mia,saprò donarti il mio cuore e il mio tempo,saprò essere la mamma di Tommy quando la sua non c’è e riuscirò ad essere la casa e le mura che ti difendono quando sei con me e quando non sei con me,perché io farei di tutto pur di salvarti da un pericolo,Dio solo sa come stavo ogni volta che entravi in azione,o che rischiavi di essere ammazzato per incriminare o arrestare qualcuno,trattenevo il respiro sempre,sperando che quel momento passasse e che tu ritornassi da me,e tutte le volte che succedeva riprendevo il mio respiro regolare e mi emozionavo,come successe prima del nostro primo bacio voluto da entrambi,avevo paura che quel karateca ti facesse del male,avevo il terrore di poterti perdere e quella paura mi ha spinta tra le tue braccia,mi ha fatto capire che ti amavo,anche se continuavo a negarlo,mi hai ridato la vita con quel bacio,ma io dopo sono scappata.Come sempre,non è stato un errore,perché stare con te non lo è mai,ma mi sono scottata con il fuoco,ho capito quanto grande era quello che provavo per te e ho avuto paura di non poter più resistere un minuto di più se non fossi fuggita in quel preciso momento,bloccandoti le mani tra le mie,per impedire alla mia pelle di bruciare sotto il tuo tocco.
TI CHIAMO DOMANI Gaetano e non meravigliarti se ti chiamerò amore.
E’ tutto questione di un attimo,mi giro un’ultima volta verso di te,cercando il tuo sguardo,lo incrocio e insieme a lui anche il tuo sorriso,ed in un istante sono con le mani intrecciate dietro il tuo collo e con le labbra increspate insieme alle tue,ti spingo dentro casa e chiudo la porta con il piede destro,basta scappare,basta aspettare,so che mi renderai felice,perché lo sono sempre da quando tu sei nella mia vita
“Gaetano,scusami,scusami per tutto”-è l’unica cosa che riesco a dire,prima di fiondarmi nuovamente sulle tue labbra-.


OS dedicata ancora a loro,domani o tra due giorni avrete il secondo capitolo di "Tu che sei parte di me".Buon salve bellezze,spero di farvi cosa gradita con queste storie.A presto,recensite se vi va.  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: LuxITD