Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    21/09/2015    1 recensioni
01. ~ Quella mattina Lluvia si era alzata e aveva decretato che, dopo i consueti allenamenti mattutini, avrebbe preparato una crostata ai mirtilli.
02. ~ Ogni mattina e ogni pomeriggio, tranne quando devono lavorare per guadagnare, Lluvia e Gray si allenano, aumentando la loro forza e sperimentando nuove tecniche.
03. ~ Uno dei sogni di Lluvia, da quando viveva con il suo amato, era stato quello di poter vedere la volta stellata insieme a lui.
04. ~ Lluvia si tolse il vestito e si cambiò il costume in una cavità che aveva visto nella roccia e, quando uscì, la scena che le si presentò di fronte la fece arrossire fino ai capelli.
05. ~ Arrossì vistosamente: il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno e quello doveva essere un regalo di Gray-sama per lei!
06. ~ «Oggi non vuoi perdere, Lluvia?»
[Raccolta Gruvia]
Avviso Spoiler!: la storia si svolge dopo la saga di Tartaros, per cui la raccolta contiene informazioni spoiler per chi segue soltanto l'anime.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo: Mi chiedo spesso se tu sei felice come Me
Fandom: Fairy Tail
Pairing: Gray/Lluvia

Lunghezza: Flashfic
Genere: Fluff, romantico 
Rating: Verde

Note: questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais. 

La raccolta è ambientata nel periodo dei 6 mesi di convivenza di Gray e Lluvia, dopo la saga di Tartaros, quando la gilda si era sciolta.

 

 

{The Itten Challenge

Tabella: Blu ~ Mirtillo}

 

Mi chiedo spesso se tu sei felice come Me

 

 

Quella mattina Lluvia si era alzata e aveva decretato che, dopo i consueti allenamenti mattutini, avrebbe preparato una crostata ai mirtilli.

Da quando era iniziata quella specie di convivenza con il suo amato Gray-sama, la maga aveva deciso di migliorare, oltre che le sue abilità nel combattimento, anche le sue doti culinarie, approfittando della necessità di dover cucinare per entrambi dato che Gray non era esattamente il migliore dei cuochi e spesso interrompeva gli allenamenti solo per mangiare, giacché se avesse dovuto sempre aspettare lui si sarebbe fatto sempre pomeriggio inoltrato prima di pranzare.

Tuttavia, l’idea di preparare dolci era causata principalmente dal fatto di aver notato che piacessero particolarmente al mago del ghiaccio, poiché non commentava quasi mai la sua cucina – e Lluvia sapeva che il solo fatto che la mangiasse implicava che la gradisse – ma quando arrivavano a un dolce, poteva notare la sua espressione soddisfatta e qualche volta si era persino complimentato con lei.

Dopo gli esercizi e gli allenamenti, aveva detto a Gray-sama che avrebbe iniziato a preparare il pranzo e si era ritirata nella cucina, intenta ad evitare ogni possibile errore. Passata un’ora, era tutto pronto e la crostata era sul davanzale della finestra, calda e fumante.

Lluvia uscì per chiamare Gray, ma non lo vide e dedusse che si era inoltrato nei boschi come spesso faceva mentre si allenava; decise di proseguire e continuò a chiamarlo, finché comprese che non l’avrebbe mai trovato continuando a girovagare a vuoto.

Sbuffò e sperò che non fosse andato via per uno dei suoi lunghi giri, che a volte lo facevano ritornare due tre giorni dopo, e tornò verso la loro casa con aria mesta.

Tuttavia un sorriso gioioso si dipinse sulle sue labbra quando entrò e lo vide lì, vicino alla finestra, con una fetta di crostata in mano e la bocca sporca di macchie di mirtilli.

«Lluvia!» disse lui, allontanandosi immediatamente dal davanzale, consapevole di essere stato colto in flagrante durante il suo piccolo furto.

«Com’è?»

«Cosa?»

«La crostata.»

«Ehm… buona.» disse lui, leggermente imbarazzato.

Lluvia si avvicinò a lui, ridendo divertita e gli puntò un dito nell’angolo della guancia destra.

«Sei sporco, proprio qui.»

Gray provvide subito a pulirsi velocemente, ottenendo solo di sporcarsi ancora di più per la fretta del gesto.

«Fermo, fermo! Hai le dita sporche e stai solo aumentando la macchia, lascia fare a Lluvia.» disse lei, appoggiando il palmo sulla guancia di Gray e togliendo lentamente la marmellata con l’ausilio del pollice.

Il dito sostò più del previsto, in quella che Lluvia avrebbe potuto chiamare una piccola carezza rubata.

Anche Gray se ne accorse, ma non scostò la sua mano, evitando però di guardarla negli occhi.

Lluvia si godette quel gesto per ancora qualche secondo, finché non tolse la mano.

«Ora sei pulito.»

Prese la crostata, dicendo che era ora di pranzo e si sedette, volutamente ignorando il rossore, ben visibile, sul volto di entrambi.

 

 

 

 

 

Fine!

Caro fandom di Fairy Tail, ecco una nuova raccolta Gruvia ovviamente!

Fa parte della serie dell’Itten Challenge, di cui ho già scritto una NaLu, una GaLe e Gerza. Avevo in mente la Gruvia da tempo, ma causa università e vari problemi tra cui la mancanza di ispirazione, non mi veniva nessuna buona idea per iniziare.

Ora ce l’ho, per cui che gli aggiornamenti saranno abbastanza frequenti! :)

Il titolo è ovviamente un verso della bellissima canzone Straordinario di Chiara. L’ho trovato adatto perché sicuramente è una delle cose che si è chiesta Lluvia in quel periodo, mentre lei era felicissima per quella sistemazione **

Spero vi piaccia questo primo capitolo e spero vorrete lasciarmi la vostra opinione :3

Un bacio,

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Scelta libera

Progressi: 1/6

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart