Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlegiulyy    21/09/2015    3 recensioni
Miley è una ragazza di 18 anni, fa parte del branco della tribù dei Wintu che hanno origini Californiane. Lei e il suo branco stanno per partire per un'avventura che la legherà a moltissime persone a La Push e alcune persone le sconvolgeranno la vita a partire da Embry Call. Il nuovo branco sta per raggiungere La Push per aiutare i licantropi di Forks e i Cullen nello scontro con i Volturi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Embry Call, Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono leggende talmente assurde che anche solo pensare che possano essere vere ci fa sorridere. Ci sono leggende che raccontano storie e miti così affascinanti e incredibili che ci fanno venir voglia di viverli. Ci sono leggende che hanno quel sapore di magia che non ti stancherà mai….

“Voi fate parte dei Wintu, tribù indiana della California. Noi siamo gli abitanti che per primi arrivarono in queste terre. Discendiamo da una tribù di abili cacciatori e forti guerrieri, le leggende narrano che i vostri antenati molto tempo fa si trasformarono in grossi lupi per proteggere queste terre dall’arrivo dei freddi.  Il sangue che scorre all’interno delle vostre vene è lo stesso che scorreva nelle loro. Tenete sempre la testa alta ragazzi, e rendete fieri i vostri valorosi antenati.”

Me lo ricordo come se fosse ieri il discorso del professor Smith, prima ora della prima superiore, sì!  Ricordo ancora come tutti ci guardassimo con sguardi misti tra lo sconvolto e il divertito ascoltando le parole di quello che credevamo fosse solo un vecchio insegnante pazzo. Certo, se avessi potuto vedere la situazione attuale esattamente 4 anni dopo questo discorso direi che avrei ascoltato il discorso decisamente con molta più attenzione.                                                                                                                                                             Guardo l’orologio, sono le 22.30, decido che è proprio arrivato il momento di alzarmi da questo letto se non voglio fare tardi alla riunione con il branco. Mi alzo con uno slancio non indifferente e mi piazzo esattamente davanti allo specchio, mi guardo per un attimo e subito rabbrividisco al pensiero di come mi sono ridotta con tutta questa storia. Io, Miley, ragazza di 18 anni mi sono trasformata esattamente un anno fa all’età di 17 anni. Era un giorno come un altro, quando iniziai ad avere una febbre altissima, tornai subito a casa e i miei genitori capirono in un attimo cosa mi stava accadendo. Mio padre infatti, membro del consiglio degli anziani in quanto ex licantropo e discendente di uno dei fondatori della nostra tribù, mi disse di non preoccuparmi troppo, e da un giorno all’altro SBAM, mi ritrovai con zampe, coda e tutto il resto. Adesso passo le mie giornate a fare turni devastanti di ronda e, dato che sono stata l’ultima ad aggregarsi al branco, sono vista un po’ la piaga del gruppo e inoltre sono anche l’unica donna del gruppo!                                
Prendo i primi vestiti che mi capitano a tiro, un vestitino a fiori che lascia scoperti i miei vari tatuaggi sulle braccia, dottor Martens e sono pronta. Lego i lunghi capelli neri in una coda alta, prendo il mio iphone e mi fiondo fuori di casa avvisando che sto andando a casa di Luke, il capobranco.                                     
Suono velocemente il campanello ma nessuno mi apre, decido di entrare passando per la spiaggia, sono sicura che siano tutti nella piscina sul retro tutti gli idioti dei miei fratelli. Faccio tutto il giro, apro il cancelletto e li ritrovo tutti seduti intorno al tavolo.                                                                                                            
–“ Finalmente Miley! Era ora che ti facessi vedere! Quanto hai dormito?! Dopo il falò di ieri sera in spiaggia non ti ha più vista nessuno. Eravamo preoccupati ahahah non eri messa molto bene, la prossima volta non andarci giù così pesante con la bottiglia di tequila ahahahah”- dice Martin tirandomi per un braccio e facendomi sedere sulla panca affianco a lui.                                                                                      
–“ beh Martin almeno la mia vita IO me la godo”- rispondo facendogli la linguaccia. Inutile dire che iniziamo come nostro solito a bisticciare! Martin: il lupo più fastidioso e attacca brighe del branco! A volte è davvero insopportabile, dovrebbe imparare a chiudere quella boccaccia e ad essere meno permaloso.                         
 –“ Allora ragazzi – inizia Luke- vi ho chiamati tutti qui per darvi un po’ di notizie e informazioni. I prossimi giorni non saranno per niente easy quindi ascoltatemi benissimo tutti quanti. Martin e Miley smettetela di litigare come vostro solito, Dylan metti giù quella birra e ascoltami, Ryan piantala di giocare col telefono, Will smettila di parlare con Austin della vostra serata di ieri sera, Logan, Julian e Nathan piantatela di parlare. OH INSOMMA RAGAZZI DOVETE STARE TUTTI ATTENTI AVETE CAPITO?”- Luke tira un urlo assordante e si crea un silenzio tombale quasi surreale per la quotidianità del branco.                                                  
–“Avanti Luke, ti ascoltiamo, parla”- dico convinta e tutti annuiscono diventando seri all'improvviso.                 –“Siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di un altro branco. Questi lupi si trovano nella riserva di La Push e fanno parte della tribù dei Quileute. Sono tutti ragazzi esattamente come noi. Nella vicina cittadina di Forks esiste una famiglia di freddi che sono “diversi” dagli altri però. Ascoltatemi bene, qui arriva il bello, loro si definiscono “vegetariani” poiché si cibano di sangue animale e non umano e riescono a coesistere con i licantropi di La Push rispettando i rispettivi confini. Attualmente hanno creato un’alleanza per proteggere la figlia di due vampiri ma ibrida, in quanto è nata quando la madre era ancora umana”-                                      
 -“E perché dovrebbero creare un’alleanza???”- chiede Logan allibito, in effetti siamo tutti abbastanza sorpresi da quello che ci sta raccontando Luke. Non avevo mai pensato ad una possibile coesistenza tra lupi e vampiri sinceramente. Mi sembra assurdo, siamo nati per distruggerli.                                                
 -“Perché Logan – riprende Luke- un membro del branco ha avuto l’imprinting con questa bambina e i Volturi, la “famiglia reale”, se vogliamo definirla così, dei vampiri, crede che la bambina sia una bambina immortale e a breve ci sarà uno scontro tra i Volturi e la famiglia Cullen di cui vi parlavo. Il branco di La Push ha chiesto il nostro aiuto e noi glielo daremo!”-  conclude Luke convintissimo di ciò che ha detto.                               
Tutti ci guardiamo sconvolti e attendiamo un momento per elaborare tutto quello che ci ha detto Luke. Tutti sono molto scettici al riguardo. Perché aiutare dei vampiri?                                                                            -“Io ci sto”- dico all’improvviso. Tutti mi guardano a bocca aperta. Non so perché, ma sento che è la cosa giusta da fare! Lentamente tutto il branco si convince e tutti danno il loro consenso.                                                                                                                   
–“Perfetto fratelli miei, sapevo di poter contare su di voi! Adesso andate a dormire, partiremo domani mattina alle 7 in punto, riposatevi a domani”- lentamente tutti ce ne andiamo e ci dirigiamo ognuno verso la propria casa.                                                                                                                                                                    

Faccio la strada insieme a Nathan che abita precisamente affianco a me. Camminiamo in silenzio entrambi ripensando a quello che ha detto Luke.                                                                                                               –“Allora che ne pensi di tutta questa storia Ley?”- mi chiede all’improvviso                                                 -“Sinceramente? Non lo so, io ho accettato perché… oddio Nate non so davvero come spiegarlo ma sento che è giusto farlo, è come se sentissi il bisogno di andare in quel posto…non capisco”- dico abbasando la testa. Lui mi guarda perplesso e continua a camminare con la fronte corrugata                                                 -“Bah non so Ley, non riesco davvero a capirti come al solito ahahah tu sei strana l’ho sempre detto! Eccoci qui siamo arrivati! A domani cara, buonanotte”- si abbassa alla mia altezza, mi da un veloce bacio sulla guancia e si drige verso la porta di casa sua. Lo guardo entrare in casa e poi decido di entrare anche io.                                                                                                                                                                               Appena entro in casa salgo le scale e, dopo essermi spogliata, mi butto a letto cercando di addormentarmi il prima possibile. I prossimi giorni saranno giorni difficili, meglio riposarsi, domani sarà una lunga giornata.


Ciao a tutti :) Ho deciso di lanciarmi in questa nuova storia, fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate qualche recensione! Buona lettura
P.s. A breve il nuovo capitolo ;) e ci tengo a precisare che la tribù dei Wintu esiste davvero ma ogni cosa che scrivo inerente a loro è del tutto inventata e non ho idea di qualis iano effettivamente le loro tradizioni! 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlegiulyy