Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |       
Autore: fearlvess    21/09/2015    0 recensioni
Booth e Brennan ormai non possono andare avanti senza l'altro.
È questo episodio lo prova chiaramente.
ATTENZIONE: spoiler 3x14/3x15! (anche se poi la mia storia prende una piega diversa)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lance Sweets, Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono passati quasi 9 giorni dalla morte del mio partner, l'Agente Speciale Seeley Booth.
Da quel giorno non ho quasi più lasciato il Jeffersonian.
Non ne sento il bisogno, senza Booth non ho niente da fare se non lavorare, e non ho nessuna voglia di uscire con qualcuno che non sia lui.
Non posso rimpiazzarlo: ormai Booth è diventato parte di me, e senza di lui sono una persona solo a metà, ovviamente non in senso letterale.
So che, razionalmente parlando, dovrei lasciarlo andare, in modo che, come lui avrebbe detto, "possa riposare in pace insieme al Signore" e cose così, ma so benissimo che dopo la morte non c'è assolutamente niente, se non una bara e anni di decomposizione.
Angela mi lancia sguardi preoccupati, e tenta di farmi parlare di lui, anche se non credo che serva a qualcosa: ormai è morto e non ci si può più fare niente.
Una sera, Sweets, viene a trovarmi al Jeffersonian.
Non ho mai creduto nella psicologia e neanche Booth ci credeva, e io come lui, non ho mai preso sul serio Sweets: Booth lo chiamava "pulcino".
Continua a tornare, nei miei pensieri, nei ricordi, persino nei gesti di tutti i giorni.
Comunque Sweets mi raggiunge nel mio ufficio e si siede accanto a me, sul piccolo divano.
"Brennan, penso che ti farebbe bene parlare con me. In quanto psicologo penso che potrei aiutarti a elaborare il lutto per la morte dell'Agente Booth, so quanto eravate uniti" continuava a guardarmi fisso negli occhi, e quell'ultima frase mi fa scattare: "Tu non sai un bel niente di me e Booth, sei qui da pochi mesi e già pretendi di conoscerci? Tu non sai niente di ciò che abbiamo affrontato insieme e di ciò che abbiamo superato e ciò che lui mi ha insegnato... Non sai niente! Non venire qui a dirmi che vuoi aiutarmi perché non sai niente di noi due! E mai ci conoscerai quanto basta per venire qui a dirmi che vuoi aiutarmi a superare il lutto, perché il lutto per una persona così importante nella vita non puoi superarlo! E ora vattene dal mio laboratorio!" Dopo questo urlo liberatorio, mi sento vuota esattamente come il giorno dopo la sua morte.
Comincio a piangere, piangere come ho fatto solo poche volte nella mia vita, e non mi interessa se c'è "pulcino" a guardare ogni mia mossa, non mi interessa niente, perché lui è morto e io ho tutto il diritto di piangere.
Mi accorgo solo dopo cinque minuti buoni che Sweets si è avvicinato e mi conforta con una mano sulla spalla.
Quando le lacrime sono finite e riesco a pensare razionalmente, mi accorgo che Sweets se ne è andato, e ora a ricordo, dicendo che ha "una cosa importantissima da fare" e io rimango sola, come sono sempre da quando Booth è morto.
Ricomincio a piangere, un pianto più devastante e sconsolato, perché sono sola e lui non c'è più e aveva giurato che non mi avrebbe mai lasciato indietro e invece è morto! 
Così comincio urlare a pieni polmoni: "Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciato indietro, invece lo hai fatto! Sei morto e mi hai lasciato qui sola a subirne le conseguenze! Me lo avevi promesso Booth!"
Subito sento delle braccia familiari che mi stringono e sciolgo appena l'abbraccio per accertare chi sia, anche se non ho bisogno di guardare: È Booth.
Continua ad abbracciarmi e a sussurrarmi all'orecchio: "Scusami Bones, ti prometto che non ti lascerò mai più indietro, te lo prometto Bones".
"Ma... ma tu sei morto, come fai ad essere qui? Io non capisco!" lo guardavo incredula, gli occhi ancora bagnati dalle lacrime.
"Ora non importa Bones, siamo qui e siamo una squadra, non ti lascerò più indietro".
In quel momento, dopo 9 giorni, mi sento completa.
 
 
heiii :)
Allora ultimamente sono fissata con Bones, che avevi sempre guardato ma mai sul serio.
Lo ho ripreso e che dire... mi sono innamorata di Brennan e Booth.
Ho deciso di descrivere lo stesso episodio sotto due punti di vista diversi.
Ovviamente l'inizio rispetta l'episodio originale, poi è tutta mia fantasia.
Per ora questa è la parte di Bones, il prossimo capitolo sarà la parte di Booth.
Spero vi piaccia :)   -ire🌸
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess