Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sofia nafia 21    21/09/2015    1 recensioni
È la storia di una ragazze di nome Denice che vive come ogni altra 16enne che un giorno incontrerà. Un ragazzo di nome. Harry che sconvolgerà la sua vita per sempre
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori piove in casa mia regna il silenzio e io come al solito sono seduta con delle cuffie alle orecchie e uno stupido libro tra le mani .Mi presento sono Denice Malik ho 16 anni,ho li occhi e i capelli castani ,niente di speciale , se voleste che vi descriva la mia vita lo farei ma ho paura che vi addormentate ,infatti, non faccio niente di speciale, la mattina mi alzo , vado al università, torno a casa e la sera dormo , che ne pensate ,interessante? ,Evidentemente Non lo è .Il silenzio che c'era prima fú interrotto da qualcuno che bussò alla porta di casa , scendo per le scale in tutta lentezza e apro la porta e davanti a me c'è il mio caro dolce  fratello Zayn e come saluto da parte sua ricevo un "spostati dalla pota devo passare" dolce,no? , chiusi la porta e dopo lo seguì per chiederli perché fosse tornato , mi aveva detto che sarebbe andato ala festa di compleanno della sua ragazza .
Era corso nella sua stanza e stava cercando qualcosa "Zayn cosa stai cercando ?" "il regalo per la miaragazza " " e cos'e il regalo " " è ua collana con incisi i nostri nomi " "non lo vista , e aproposito , perché questo tipo di regalo non li fai mai a me ?" li chiesi mentre lui era ancora a cercare il regalo "perché tu non sei importante e non sei lei !" " grazie " li dissi in tono scherzoso "prego"  "vorresti che ti aiutassi a cercare ?" "avresti dovuto farlo da un pezzo "  mi misi a cercare il regalo e tra vestiti ,scarpe e CD lo trovai "zayn lo trovato" li dico agitando il regalo tra le mie mani e a quelle parole me lo strappo dalle mani e corse via io li urlai dietro un "non c'è di ché" ma lui fece finta di non sentirmi , appena arrivò al cancello si fermò e si girò verso di me "Denice , Alexa mi ha detto di portati con me alla festa" (Alexa è la ragazza di Zayn) " perché ?, noi non ci salutiamo neanche " non lo so forse era ubriaca quando me la detto ,hahaha" "ok , allora Aspettami, verro tra un minuto" salì le scale e mi chiusi nella mia stanza e frugai tra i miei vestiti e decisi di mettermi un vestito rosa con delle decorazioni nere e delle scarpe nere coi tacchi mi vestì e laciai i miei capelli sciolti misi un pó di mascara e il lucidalabra non amo esagerare col trucco , quando fui pronta cesi da Zayn che sembrava arrabbiato  "avevi detto che ci avresti messo un minuto e invece ci hai messo un eternità "  "scusa se ci ho messo esattamente cinque minuti " fece finta di non sentirmi e cammino verso la sua auto , il tragitto per la casa di Alexa è stato silenzioso pensavo che per tutto il tempo mi avrebbe insultato e invece non lo ha fatto . Arrivati a casa di Alexa zayn suono il campanello ed ad aprire la porta era un ragazzo alto con dei magnifici ricci castani e degli indescrivibili occhi verdi è a dir poco STUPENDO. 

Denice malik 

Zayn

il ragazzo che aprì la porta 

Il vestito e le scarpe di denice

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sofia nafia 21