Serie TV > Provaci ancora prof
Ricorda la storia  |      
Autore: chichi_ago    22/09/2015    1 recensioni
queste sono tutte le parole che Gaetano vorrebbe dire a Camilla e che purtroppo non ha mai avuto la possibilità di esprimere. per ora...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gaetano Berardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fidati di me 
Affidati a me 
Camilla. 
Ascolta per una volta quello che dico. Non controbattermi. Non proferir parola mentre io parlo. 
Ho bisogno per una volta di dirti tutto ciò che provo e che penso. 
Solo il tuo amore può salvarmi lo capisci? 
Solo i tuoi occhi sanno capirmi. 
Solo le tue parole sanno riempire le mie insicurezze. 
Solo la tua presenza da alla mia vita un valore. 
Eppure in questi anni sembravi così vicina, pur essendo così lontana. A volte sentivo di essere a un passo dall'averti solo per me e poi tutto crollava.
Ho cercato altre donne, le ho conquisquistate. Cercavo di creare una famiglia vera e propria, la famiglia che ho sempre sognato. Ma mi sono reso subito conto che quella famiglia non poteva esistere senza di te Camilla. 
Tu per me sei sinonimo di famiglia, e senza di te la famiglia non può nascere sai.. 
Ho messo tutto da parte per te, ho cambiato me stesso per te, anzi ho trovato me stesso innamorandomi di te. 
Tu ti sei sempre tirata indietro, sei sempre scappata, non hai mai voluto affrontare ciò che vedevo nei tuoi occhi. Leggevo il tormento in quegli occhi scuri, leggevo le tue difficoltà e mi sono sempre detto che non potevo intromettermi nella tua vita sconvolgendotela. Doveva essere una tua scelta scegliermi. Dovevi essere consapevole di ciò che facevi. 
Ma più di una volta non sono riuscito a trattenermi, Camilla... Eri così bella, radiosa, splendente, le tue labbra erano una calamita per le mie. Non potevo trattenermi dal provare a baciarti. 
Le tue labbra... Tu non sai che effetto possono farmi. E i tuoi occhi... 
Vorrei capire come fare a vivere senza i tuoi occhi. 
Ti prego guardami. 
Io non voglio promesse, non voglio rimpianti, non voglio più pensare a ciò che avrei potuto fare se ti avessi conquistata anni fa. 
Io voglio che mi lasci fare, mi lasci prenderti nel mio abbraccio e tenerti al sicuro. Voglio prendermi cura di te. E voglio che tu ti senta libera in ogni gesto, in ogni parola.
Ho bisogno che tu mi dica ciò che provi, ciò che hai represso tutti questi anni. 
Voglio che tu sia te stessa.
E vorrei anche che tu accettassi ciò che io ti posso donare. 
Amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: chichi_ago