Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    22/09/2015    1 recensioni
Giusto una raccolta sulla coppia Doctor/Master e Missy/Twelve (perché non sono mai abbastanza), principalmente scritta sui prompt degli eventi del gruppo We are our for prompt.
***
“Potrei ancora riportarti in quel buco nero.” Minaccia Twelve, la fronte aggrottata e le mani salde sulle leve del Tardis.
“Non lo faresti mai.” Missy si aggiusta il rossetto utilizzando uno degli schermi come specchio. Manda un bacio alla propria immagine riflessa e rialza gli occhi. “Dottore.”
Genere: Angst, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Doctor - 12, Doctor - Altro, Master - Altro, Master - Simm, Missy
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l’event del gruppo Fb We are out for prompt, tutti i credits alla promptatrice (#Missy/Twelve, Il Dottore ha salvato Missy e insieme ritrovano Gallifrey)
 
“Potrei ancora riportarti in quel buco nero.” Minaccia Twelve, la fronte aggrottata e le mani salde sulle leve del Tardis.
“Non lo faresti mai.” Missy si aggiusta il rossetto utilizzando uno degli schermi come specchio. Manda un bacio alla propria immagine riflessa e rialza gli occhi. “Dottore.” E’ una constatazione un po’ ironica e un po’ seria, come Missy stessa: è sempre stata così anche quando si faceva chiamare in un altro modo e si divertiva a combattere il suo vecchio amico, quello che ancora una volta l’ha salvata.
“Se anche questa volta le coordinate sono false, lo farò davvero.”
“Non ti fidi di me?” Missy si tende verso di lui, che deglutisce.
“Mai.”
Se potesse, la Time Lady farebbe le fusa. “Quando hai finito di fissarmi come se volessi baciarmi, guarda i tuoi schermi: Gallifrey è già apparso davanti a noi, Dottore.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway