Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    22/09/2015    1 recensioni
Raccolta di one-shot fantasy e sci-fic scollegate tra loro, scritte principalmente durante gli eventi del gruppo We are out for prompts.
“Non esisti.” Mormorò, chiudendo gli occhi e versandosi un’altra tazza di caffè. “Sei solo il frutto della mia immaginazione e delle pasticche di Daniel. I Draghi non esistono.”
"I Draghi non esistono. i draghi non esistono!" Il drago in questione lo guardò. "Lo dici a me?" Sbuffò.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l’evento del gruppo FB We are out for prompt, credit alla promptatrice (#Originale. "I Draghi non esistono. i draghi non esistono!" Il drago in questione lo guarda. "Lo dici a me?" Domanda sbuffando.)
 
Con un gemito, Ernest si sedette.
“Non esisti.” Mormorò, chiudendo gli occhi e versandosi un’altra tazza di caffè. “Sei solo il frutto della mia immaginazione e delle pasticche di Daniel. I Draghi non esistono.”
"I Draghi non esistono. i draghi non esistono!" Il drago in questione lo guardò. "Lo dici a me?" Sbuffò. Un’azione quantomeno azzardata, considerando che la creatura soffiava fuoco e si trovava raggomitolata nel bel mezzo del loft di Ernest, un tripudio di legno massello e intarsi in abete.
“Silenzio, devo concentrarmi.” Ordinò Ernest. “Ora conterò fino a dieci, e tu sparirai. Uno, due, tre…”
“L’evoluzione della razza umana deve aver fatto un salto indietro.”
“I Draghi non esistono. I Draghi non appaiono nel loft di un grattacielo. I Draghi non usano il sarcasmo alle otto del mattino…”
“Sono le nove meno dieci: tra l’altro, non è questa l’ora in cui voi umani iniziate a far finta di lavorare?” Si informò la creatura, tentando di stiracchiare le ali senza provocare una scossa tellurica. “O sei uno di quelli che nemmeno ci provano?”
“Quello era il vaso di zia Ethel.” L’uomo si passò una mano sulla fronte. “E comunque, mai sentito parlare di liberi professionisti e imprenditori di se stessi?”
“Sei una prostituta, dunque. Questo spiega gli orari.”
La mascella di Ernest fu improvvisamente attratta dalla gravità terrestre. “Io non…” Esalò, incapace di continuare.
“Sei molto richiesto? Perché non ho intenzione di accettare un umano qualunque come Cavaliere.” Chiarì il Drago. “Servi le donne della nobiltà? O anche gli uomini?”
“Sono un web designer!” Sbottò infine Ernest, ed estrasse il suo portatile dalla pila di vestiti sporchi accanto a lui. “Creo siti web, impaginazioni virtuali… Non hai la minima idea di cosa sia, vero?”
La creatura abbassò il collo e scrutò attentamente il monitor. “Un pittore senza tela.” Concluse.
Scosse la testa: il lampadario crollò sul pavimento. “Umano, dovrò lavorare parecchio, ma ti assicuro che riuscirò a trasformarti in un Cavaliere di Drago, dovessi impiegarci tutta la vita.”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway