Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Celicola    11/02/2009    4 recensioni
E se Kagome non si ricordasse + nulla? E se potessimo immedesimarci in lei? (Con tutta la fortuna che ha stando vicino ad Inuyasha?)E se Inuyasha una buona volta scegliesse tra lei (noi) e Kikyo? LEGGETE E COMMENTATE
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI...NON HO SCUSANTI ....PERDONATEMI! E ANCHE SE NON ME LO MERITO FATEMI QUALCHE RECENSIONE, PERCHE' NON SO SE E' QUESTA LA STRADA DA CONTINUARE X QST STORIA...

.

...

.

*Eravamo stanchi, io per la notte insonne, Inuyasha per la battaglia e, dopo esserci riparati in una grotta, sicuri uno tra le braccia dell'altro, ci addormentammo.
Mi svegliai nel pomeriggio inoltrato, fuori dal nostro rifugio pioveva a dirotto, e iniziai a pensare che Sango, Miroku e Shippo fossero preoccupati per noi, ma un po' per il torpore, un po' per la serenità che provavo decisi di non pensarci, e mi concentrai sul viso di Inuyasha. Il suo Kimono rosso ci copriva entrambi, riscaldandoci, i suoi capelli argentati e fluenti gli ricoprivano il viso e le spalle, mentre le sue mani mi cingevano la vita. Guardarlo non mi annoiava e il suo respiro, il movimento del suo petto che si alzava e abbassava ritmicamente era come ipnotico per me...
- Continuerai a guardarmi così ancora a lungo?- disse dolcemente. Sussultai e arrossii alle sue parole, risvegliandomi dalla mia trance.
- Ti da forse fastidio?- chiesi.
- Affatto, ero solo preoccupato che tu smettessi di farlo.- Sorrisi e mi baciò.

.

...

.

Bella, bellissima, lì, distesa tra le mie braccia...i dubbi della mattina quasi svanivano,eravamo solo noi.
Ripresi a baciarla, non potevo farne a meno, l'avevo desiderata e la desideravo troppo e per troppo tempo...
Mentre la baciavo e mi portai sopra di lei, estasiato, le accarezzai il dolce viso, ma d'un tratto il mio braccio si bloccò per il dolore.**
- Ahi!- dissi stupito, reggendomi sopra di lei. Infastidito per quell'interruzione mi sedetti; la fitta continuava e sempre più forte, il dolore quasi mi mozzava il fiato...eppure non capivo, non ero stato ferito...
- Inuyasha? Che hai?- sussurrò ormai seduta accanto a me.
- Niente...è solo...- mi irrigidii nuovamente, appoggiandomi alla parete, bruciava, il mio braccio bruciava terribilmente e sentivo espandersi quel dolore e quel fuoco ovunque in me.
- E' quel morso? Fa vedere!- chiese preoccupata, e solo allora mi rammentai di essere stato morso da Naraku, ma comunque non riuscivo a capire. Ero un mezzodemone, indifferente ai veleni e alle ferite, che spesso si rimarginavano subito e quel dolore così acuto mi spiazzava.
Delicatamente Kagome scostò la manica dalla mia spalla e notammo il morso, non vi era più la ferita, che si era gia rimarginata, ma solo un segno nero a forma di marchio di luna...
- Non sembra...-iniziò lei, ma un altra fitta sul collo mi colpì. Sentivo le vene pulsarmi, come se dovessero esplodere da un momento all'altro.
- Ah...-
- Inuyasha ma che hai?-
- Non so è come...se mi stessero dando fuoco al braccio e...- dissi tentando di spiegarle, ma il dolore fu di nuovo atroce. - Quel bastardo di Naraku!- ruggii furioso, dal dolore. La mente iniziò ad offuscarmi, il dolore, il fuoco che provavo, una mezzaluna nera, una luna che mi era familiare...il dolore tornava e sempre più forte, accompagnato dal bruciore, da un fuoco che sembrava essere dentro di me e che sentivo salire per la gola...la luna, la ricordavo...sembrava quella sulla fronte di mio fratello...
Svenni.

.

...

.

Ero preoccupata, seriamente preoccupata: era svenuto tra le mie braccia. L'avevo disteso per terra e subito avevo notato la febbre alta che lo opprimeva. Lo coprii per bene con la sua veste, poi mi strappai un pezzo di stoffa dalla mia camicetta e lo imbevei di pioggia, poggiandoglielo sulla testa, per tentare di raffreddare la sua temperatura corporea. Non sapevo cosa fare, non me la sentivo di lasciarlo per andare a chiedere aiuto, ma nonostante mi promulgassi per lui, i miei tentativi sembravano inutili.
Passarono alcune ore, la situazione sembrava stabilizzarsi, e fuori aveva smesso di piovere; decisi, per cui, di allontanarmi un poco per raccogliere qualche frutto nel bosco vicino, prima che facesse buio. Ero in ansia e mi sentivo in colpa, raccolsi e cercai velocemente qualche bacca, frutta, e della legna, e poi, preoccupata tornai di fretta alla grotta.
Questa aveva un varco non tanto alto, nascosto da cespugli, un perfetto rifugio. L'interno era un unica stanza, quasi circolare, e infondo era seduto Inuyasha, con la testa appoggiata sulle ginocchia e lo sguardo basso: sembrava dormisse. Distolsi l'attenzione per decidere sul da farsi, le pareti erano meno umide della sera, ma non vi era fonte di luce nella grotta e presto avrebbe fatto ancor più buio. Decisi di accendere ugualmente un fuoco; temevo l'arrivo di altra pioggia e freddo, poiché nonostante avesse smesso di piovere, il cielo era ancora nero e minaccioso.
Mi chinai, disposi la legna e con un accendino***, accesi della paglia, sistemandola in modo che attizzasse il fuoco. Dopo qualche minuto un fuoco scoppiettava allegramente, illuminando e tracciando ombre sui muri rischiarati. Mi alzai, per prendere il poco che avevo raccolto nella foresta e che avevo lasciato all'entrata della grotta, ma un rumore di passi, mi indusse a voltarmi. Felice, mi girai, immaginando di vedere Inuyasha ripreso, o addirittura guarito...e in parte fu Quello che vidi.

.

...

.

Un rumore...sentii un rumore, e mi sveglia immobile, mi sembrava di aver dormito un eternità. Attesi e vidi entrare una figura...una donna... Un odore intenso sembrò iniettarsi in me...respirai a pieni polmoni, ghignando...non mi mossi, attesi.
“Un predatore attende sempre la preda, fratellino”...parole di un infanzia breve, quasi dimenticata....parole che intendevo attuare alla lettera... “Un predatore ecco cosa sono”...strinsi i pugni per l'attesa e sentii la forza, il sangue ribollire in me, finalmente completo...finalmente Demone.
A quel pensiero, ne susseguirono altri...sangue...volevo del sangue...morte... volevo delle vittime....ma soprattutto volevo provare il mio potere...e ne volevo ancora di più...
Mentre mi alzavo per andarsme, per perseguire i miei obbiettivi, vidi la ragazza alzarsi, scuotendo lievemente la testa.....La sua immagine, il suo odore invasero la mia mente, sentivo di conoscerla...di avere a che fare qualcosa con lei, e guardandola mi resi conto di provare “qualcosa” per lei...mi disprezzai un attimo... “provare qualcosa” non avrei dovuto concepirlo in quello stato...ma non avevo tempo per discutere la mia nuova etica...
Le gambe lunghe e flessuose, la piccola gonna a balze, la camicetta, strappata in alcuni punti , la bocca carnosa , i capelli lunghi e neri, i suoi occhi...mi sentii accendere di desiderio....quanto l'avevo desiderata...e ora la stavo dimenticando per il potere? No, quello dopo...ora il piacere...puro piacere, puro divertimento...quello sarebbe stato.****

.

...

.

Il suo sguardo mi arrestò, capii immediatamente che c'era qualcosa che non andava, e invece di andargli incontro, feci un passo indietro....poi un altro...ma la distanza non sembrava accorciarsi.
- Stai scappando femmina?- sussurrò a poco da me. Non risposi...era lui, ma sembrava diverso...dentro di me rammentavo di aver gia visto quel comportamento, ma non riuscivo a ricordare, la mia amnesia me lo impediva.
- Inuyasha stai bene?- chiesi dubbiosa.
-Mai stato meglio.- sussurrò, e io continuai ad arretrare...
-Che stai...?-
-Shhh...zitta...- mi sussurrò sulla bocca. Feci per scostarmi, ma, senza controllarsi, mi spinse contro il muro con violenza, bloccandomi ogni via d'uscita con il suo corpo.
- Inuyasha che hai? Smettila!- Ma sembrava non ascoltare le mie parole era come ipnotizzato, mi guardava con bruciante desiderio, e benchè mi piacesse essere al centro del suo mondo per un attimo, capii che non era realmente lui. Voleva il mio corpo e nulla più. Questo non mi piaceva, volevo essere amata...non usata....
Ma quando iniziò a baciarmi con bramosia e sentii il suo corpo sul mio, benchè mi tenesse ferma non ero sicura di voler scappare.

.

...

.

PRECISAZIONI:
*Nn ho tralasciato pezzi o scartato qualcosa...semplicemente riprende da qui;Che ne so! Si sono addormentati! Battaglia e notte insonne a passare energia:S (Si neanch'io con Inuyasha affianco avrei mai dormito...ma che ci vogliamo fare?XD) **nn mi uccidete! Ma il lieto fine non è ancora questo...
*** dal pozzoXD(anke xk se no nn saprei accendere un fuocoXD)
****ho tentato di rendere i pensieri + fluidi, e animaleschi :S (almeno ci ho provatoXD)
RINGRAZIAMENTI:
A tutti quelli che leggono! Ma soprattutto a Ryanforever e Steffa, che mi recensiscono sempre:)

Celicola
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Celicola