Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NeverThink    11/02/2009    6 recensioni
Il dolce profumo della sua pelle, le labbra dischiuse, il respiro regolare, il suo cuore che scandiva il tempo che passava velocemente. Guardando i suoi occhi, tutto mi era chiaro. Tutte le mie scelte, i miei errori, le decisioni ragionevoli, avevano un fine: mi avevano portata a… lui, il mio angolo di paradiso.
[...] -Laira. – Dissi porgendoli una mano.
-Robert. – La sua mano calda strinse la mia. Sorrisi, prima di spegnere la sigaretta oramai finita.
-Ti ho vista prima. – Incrocia le braccia al petto e lo guardai incuriosita. –Nella sala. – Mi guardai un momento intorno.
-Non guardavo te. – Mi affrettai a rispondere. Come mi aspettavo. Tutti troppo pieni di sè stessi, per guardare realmente il mondo e le persone che gli circondavano. Le mie tesi ero fondate.
-Lo so. – Posai ancora gli occhi su di lui e fu come se il suo sguardo mi penetrasse, come se arrivasse a me, come se vedesse Laira, non una cameriera. Uno sguardo troppo intenso da poter essere retto. Rimasi sorpresa da tale risposta. Qualcosa che non aspettavo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia migliore amica, che mi appoggia qualsiasi cosa io decida di fare.
Alla mia Dod, grandioso mito che più di una volta mi ha ispirata.

 

 

Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete sussurrare il loro monito. 
Avanti, avvicinatevi.
Ascoltate, lo sentite? 
– Carpe – 
Lo sentite?  
-Carpe, carpe diem. -
Cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita!

L'attimo fuggente, film 1989, John Keating.

 

 

 

PROLOGO

 

 

Da bambina mi sono sempre chiesta se il paese delle meraviglie, l’isola che non c’è, il bosco incantato della bella addormentata esistessero.
Era una continua lotta la mia, una continua lotta con la quotidianità, di una ragazza che aveva sempre dovuto conquistarsi ciò che aveva con unghie e denti.
Non c’era tempo per le favole.
Le mie scelte, dolorose e felici, mi avevano portata ad essere ciò che ero. Scelte che mi avevano allontanata da casa, dagli affetti. Eppure, in quel momento, ero priva di qualsiasi risentimento. Il suo viso rilassato e tranquillo sul quale si era fatta largo l’ombra di un sorriso. Il dolce profumo della sua pelle, le labbra dischiuse, il respiro regolare, il suo cuore che scandiva il tempo che passava velocemente. Guardando i suoi occhi, tutto mi era chiaro. Tutte le mie scelte, i miei errori, le decisioni ragionevoli, avevano un fine: mi avevano portata a… lui, il mio angolo di paradiso.

 

A voi, cari lettori. Spero vi piaccia! ^.^


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink