Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: ilovebooks3    23/09/2015    1 recensioni
Una raccolta di drabbles, tutte ambientate durante l’episodio 7X07 (“Little yellow house”). Un viaggio alla scoperta del passato di Lisbon, dal punto di vista di Jane.
Inizia l’avventura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi piacciono i tuoi disegni sul muro”
 


Tende bianche e mobili in tinta. Scatoloni stracolmi. Una fotografia incorniciata. Frammenti di una vita di cui io non facevo parte.
Un lembo di parete attira la mia attenzione. Mi accuccio, sposto alcune ceste e scopro un mondo, disegnato con tratti insicuri e colori vivaci: una bimba, i suoi fratellini, un albero, una macchina, un cane, un fiore e questa casa, la casa gialla. E una firma, infantile ma riconoscibile: la sua.
Sorrido, intenerito dall’idea di una piccola Teresa che, ogni sera, nella posizione in cui mi trovo adesso, sognava una famiglia un po’ più perfetta della sua.
Forse nessuno le ha mai detto che i suoi disegni erano belli.
Glielo dico io. Adesso.











Angolo dell'autrice: è molto tempo che non scrivo qualcosa su The Mentalist, quindi mi scuso per l'enorme ritardo nella pubblicazione di questa raccolta di drabbles.
Ho intenzione di riprenderla e recuperare, sperando che a qualcuno interessi ancora ;)
A presto!!



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ilovebooks3