Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    23/09/2015    0 recensioni
Vi immaginereste un "Grande Fratello" con protagonisti i nostri amati bias? Se non ve lo immaginate, venite insieme a noi nel mondo di Lee Soomin e Mi-cha. Ci saranno un sacco di sorprese.
P.S. Ci scusiamo se nel caso ci siano altre fanfic con lo stesso titolo.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~POV  SOOMIN
Il giorno dopo, io e il mio gruppo iniziammo a decidere lo sfondo da disegnare e gli abiti da indossare così da avere una idea su cosa chiedere allo staff.
- Bene – iniziò Chanyeol felice – quanti cartelloni dovremo fare?
- Una foresta di neve per l’inizio, cioè dove c’è la fata e dove si introduce la strega cattiva; la seconda scena invece avrà un cartellone pieno di specchi, perché lì ci sarà la famosa frase “specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”; uno con la casa dei sette nani e una parte di foresta, deve essere abbastanza grande come cartellone perché faremo molte scene – concluse Daehyun – Siete tutti d’accordo?
- Sì – rispose Chanyeol.
- Quanti costumi servono? .- chiese Aron
- Papà di Biancaneve, .strega, Biancaneve, principe e versione orso, poi i nanetti e il vestito da befana! – elencò JR.
- Ci servono le misure – dissi riflettendo.
- Però io avrei una domanda – disse Jimin – Come nascondiamo le – s’interruppe guardandomi – Insomma, le cose di noona?
Involontariamente divenni rossa.
- Le misure le riferirò io allo staff – dissi non guardano nessuno – Facevate senza sollevare il problema – dissi abbastanza presa.
- Non voleva offenderti! – intervenne Rap monster, il leader del gruppo di Jimin, guardandomi.
- Non mi sono offesa! – dichiarai riprendendo il mio solito tono – C’è chi ce le ha naturali mentre altre rifatte!
- Vero vero! – rispose lui cercando di alleggerire l’atmosfera.
- Comunque – ripresi - Serve altro ai costumisti e ai scenografi?
- No – risposero alcuni di loro – Adesso prepariamo qualche bozza e vi facciamo vedere, voi potete iniziare a provare! – sorrise Daehyun e così, ascoltando il suo consiglio, ci dirigemmo nel giardino dietro a casa poiché il gruppo di Stefy si stava preparando su quello davanti.
Arrivando in giardino iniziammo con la scena iniziale ovvero dove s’incontra lo spirito e c’è la presentazione di Biancaneve, per poi passare a quelle della strega. La più difficile fu l’ultima scena.
- Tu devi essere disteso, immobile – iniziò Daehyun con grinta rivolto a Rapmon – Mentre tu – disse prendendomi per un braccio e inginocchiandomi affianco al ragazzo – Dovrai essere goffa e baciarlo.
- Goffa? – chiesi ancora inginocchiata di fianco al rapper.
- Sì, sei un orso! – disse lui – Avanti, prova.
- Ma non so come si fa! – ripresi.
- Non sai baciare noona? - intervenne Jimin sorpreso.
- Non ho detto questo – dissi cercando di fare la spavalda – Ma non sono mai stata un orso!
- Non devi essere così letterale! – rise Daehyun – Cerca di non essere raffinata, ecco tutto. Con il costume sarà più semplice. –
Voltandomi verso il ragazzo steso a terra notai che mi stava guardando.
- Stai tranquilla – mi sorrise lui.
- Facile a dirsi – borbottai mentre mi inchinavo e le nostre facce si avvicinavano.
Sentii il cuore iniziare a battere come impazzito, non potevo far vedere che quello era il mio primo bacio. Avvicinandomi ancora sentii le sue labbra sulle mie.
Sentii tutti gli sguardi su di me, mi alzai di scatto e scappando andai in camera mia a vergognarmi.

POV MI-CHAN
Dividendoci dagli scenografi, io e il mio gruppo di attori, ci dirigemmo verso il giardino per provare alcune scene, fra cui il risveglio di Biancaneve.
- Allora ragazzi, pronti per questa scena? – disse Baekhyun – Tu Mi-chan camminerai dietro a loro quattro che portano Suga e dai sgomento quando la principessa cade a terra a causa del rogo. Già  che è una principessa morta non vorrai mica averla anche fratturata!
Scoppiai a  ridere – Cercherò di fare del mio meglio, ma questa è la mia prima volta!
- Andrai benissimo! – sorrise Baekhyun – 3, 2, 1… Si gira!
Camminando con passi fiero ma triste dietro ai quattro servi che sorreggevano Suga, cercai di non commettere errori. Camminai come se davvero li sopra ci fosse una persona che amavo,  e sentivo Baekhyun elogiarmi finché, essendomi calata troppo nel personaggio e non guardando a terra, inciampai su un dislivello del terreno: per non cadere mi aggrappai ad uno dei servi che portava Suga e che di conseguenza si sbilanciò anche lui facendo pendere da una parte la principessa che non aspettandosela cadde a terra, sopra di me.
Eravamo faccia a faccia, vedevo i miei occhi riflessi nei suoi e sentivo di essere diventata rossa come un pomodoro e le lacrime di vergogna iniziarono a pungermi gli occhi e spingendo via il ragazzo me ne andai di corsa. Entrata in camera trovai unnie che con la testa tra le mani ripeteva di aver baciato un ragazzo. Insieme provammo a consolarci.

POV BAEKHYUN
- Stop! – urlai – Mi-chan, dove vai? – ma la ragazza era già scappata in preda ad un attacco isterico.
- Spero di non avergli fatto male – disse preoccupato Suga alzandosi da terra.
- Credo che si sia vergognata – intervenne Luhan che in quel pezzo faceva il servo del re – Gli sei caduto addosso e Baekhyun aveva troppe aspettative!
- Non è colpa mia! – dissi – Stava andando bene!
Decidendo che per quel giorno le prove sarebbero bastate, ci dirigemmo in casa per andare a consolare quella ragazza, quando davanti alla porta ci trovammo davanti il nostro gruppo rivale.
- Dove è finita Mi-chan? – chiese Sungjae
- È in camera… e Soomin? – chiesi
- In camera, ha baciato la principessa e poi è scappata! – disse Daehyun abbattuto – Non può far così tutte le volte che proviamo!
- Anche a noi è successo una cosa simile! – disse Baekhyun – Solo che da noi la principessa è caduta letteralmente tra le braccia di Mi-chan e poi lei è scappata!
- Sono proprio sorelle – sospirò Jongkook – Comunuqe io non le vedo – continuò.
- Saranno in bagno – continuai – Ah eccole!
Appena però ci videro, si bloccarono e senza neanche mettersi d’accordo fecero dietrofront e tornarono in bagno.
Fecero così per tutto il giorno e solo alla sera Jongkook e Bang-hyung riuscirono ad andare nella loro stanza.
Noi riuscimmo a riprendere contatti con Mi-chan il giorno successivo mentre da quel che so, gli altri ragazzi fecero più fatica, sembrava che Soomin si fosse chiusa ancora di più in se stessa; poco male, per noi sarebbe stato più facile batterli e in batter d’occhio, tra una prova e l’altra, arrivò anche il giorno della seconda diretta

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91