Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    23/09/2015    2 recensioni
Brevissima raccolta a prompt che parlerà di tutte le coppie presenti in Fairy Tail e nella nostra testa!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ama il Fluff in Fairy Tail!


[Prompt 1: Penna d'oca – Nalu]

Lucy dormiva ancora nonostante lui le avesse detto che quella mattina la sveglia sarebbe stata presto visto che dovevano uscire per un incarico.
Natsu gonfiò le guance guardandola ancora per pochi secondi. Doveva svegliarla ma...come?
Ci aveva provato in mille modi ma la maga sembrava proprio assolta in un qualche sogno delizioso visto il sorriso che stava stampato sul suo volto e per il fatto che stringesse il cuscino tra le braccia.
Il mago delle fiamme sbuffò prima di spostare lo sguardo per tutta la camera da letto della maga in cerca di un qualcosa che lo aiutasse ad uscire da quel suo piccolo problema.
Per chissà quale motivo i suoi occhi finirono sulla scrivania, là dove stava tutto ciò che serviva alla ragazza per scrivere i suoi romanzi o lettere varie.
Con un ghigno divertito vi si avvicinò e, con uno scatto veloce, afferrò la piuma d'oca sporca d'inchiostro.
A passo lento tornò verso il letto dove poltriva beata la bionda e, ridacchiando, si mise a solleticare la padrona di casa con la piuma su tutta la pelle scoperta.
Peccato che, invece di ottenere la sua sveglia, ricevette solo un gran calcio lì dove non batte il sole che lo fece cadere al suolo in preda a spasmi di dolore.


[Prompt 2: lacrima – Gruvia]

Gray decise di usufruire di quella noiosa giornata d'inverno per fare visita a suo padre, lì nel luogo in cui era nato e in cui sperava che finalmente il suo vecchio riposasse in pace tra le braccia della madre.
Con le mani in tasca percorse gli ultimi metri che lo separavano dalla croce in legno fermandosi poi di colpo, però, ritrovando di fronte a quella una persona che conosceva fin troppo bene: Lluvia.
“Che cosa ci fa lei qui?” si chiese mentre camminava a passo lento e silenzioso avvicinandosi a lei quel tanto che bastava per guardarla meglio e ascoltarla.
Perchè si lei stava parlando. Parlando a suo padre, gli stava chiedendo scusa per quello che aveva fatto nonostante fosse passato ora mai un anno.
Non ne poteva più, il mago, di starsene nascosto dietro quelle macerie ad ascoltare quelle parole strazianti, a sentire la sua nakama singhiozzare.
-Lluvia!.- la richiamò attirando tutte le attenzioni della turchina su di se. -Torniamo a casa.- disse allungando una mano verso di lei per aiutarla a rialzarsi.
Lluvia annuì in silenzio prima di ritrovarsi tra le braccia di Gray, lui l'aveva attirata a se.
-Gray-sama...- sussurrò lei ricambiando timidamente l'abbraccio caloroso. L'alchimista non disse nulla limitandosi ad alzare il volto della maga dell'acqua con un dito ed in seguito levarle dalla guancia arrossata una lacrima residua.
-Torniamo a casa.- ripetette prendendola per mano, sorridendole dolcemente.
Non aveva bisogno di dirle niente, le bastava quel gesto inatteso che le aveva donato Lei in quella che pensava fosse una brutta giornata.


[Prompt 3: Gatto – Gajevy]

-Ti prego...prendiamolo con noi.-
-No, scordatelo.-
-Ma dai...è cosi carino!.-
-Abbiamo già Lily! Non abbiamo bisogno di altri animali in casa.-
Andava avanti cosi già da una buona mezz'ora, o meglio da quando Levy aveva addocchiato in un vicolo in cui stavano passando per fare ritorno a casa un piccolo micetto.
Continuava ad insistere lei, facendolo esasperare. Gonfiava le guance, gli teneva il muso, gli voltava le spalle...
Faceva di tutto per farlo arrabbiare o forse cercava di farlo cedere ma...non ci sarebbe riuscita facilmente!
Poco ma sicuro.
-Ma che centra Lily. Sono due cose diverse.- lo riprese la maga facendogli notare che quel gatto non era decisamente il loro fedele exceed, neanche minimamente.
Gajeel sbuffò incrociando le braccia al petto.
-Guardalo dai...è carino, no?.- mugugnò la blu prendendo tra le braccia il piccolo animale nero. -Ti assomiglia pure secondo me.- aggiunse con una risatina prima di mettere il cosetto davanti al volto del drago per farglielo vedere meglio.
-Mi prendi in giro, gamberetto?.- ringhiò il mago in preda ad un attacco di nervi. Ma chi gliela aveva fatto fare?!
Lui voleva solo andare a casa, accidenti! Mangiare qualcosa, farsi una doccia e mettersi a letto con la maga in questione per poi dare inizio a tutti i suoi pensieri perversi e non.
-Gajeel...-lo richiamò lei guardandolo con gli occhi da cerbiatto con tanto di battito di ciglia. Non ce la faceva più! Aveva raggiunto il limite, per Mavis! Con un ringhio afferrò levi per il colletto dell'abito e se la caricò in spalla ,con tanto di gatto, per poi incamminarsi con passo pesante verso il loro appartamento. Levy, dal canto suo, ridacchiò felice.
Alla fine, pensava, bastava poco per far cedere il suo amato drago.


[Prompt 4:Gioco da tavolo – Gerza]

-Mi annoio...- mugugnò Erza, nuovamente, mentre si accasciava sul tavolo del salotto.
Gerard ridacchiò. -Allora troviamo qualcosa da fare, no?.- le propose con l'intento di sollevarle il morale. La rossa sollevò il volto dal piano in legno.
-Che cosa?.- gli chiese puntando gli occhi scuri in quello del ragazzo mettendolo leggermente a disagio, a volte gli faceva davvero pausa.
-Non saprei...Prepariamo una torta?.-
Titania sospirò leggermente. -Non mi va. E poi sai come andrebbe a finire, no? La divorerei non appena sarebbe fuori dal forno.- borbottò arrossendo, sentendosi colpevole di quel suo brutto vizio.
Il blu le sorrise dolcemente prima di alzarsi dalla poltrona in pelle e mettersi alla ricerca, con lo sguardo, di qualcosa che avrebbe potuto sconfiggere la noia della sua lei.
-Quello cos'è?.- le chiese dopo cinque minuti di ricerca attirando le attenzioni della maga delle armature che sorrise leggermente.
-Quello? Un vecchio gioco da tavolo.- le spiegò lei alzandosi dalla sedia per raggiungere l'amato. Si chinò leggermente sul pavimento e afferrò dallo scaffale la scatola polverosa che si preoccupò subito di pulire. -Ci giocavamo io e le altre di Fairy Tail...quando eravamo bambine.- aggiunse stringendo la confezione in cartone tra le sue braccia per poi puntare lo sguardo sul volto di Gerard che la stava guardando intenerito.
-Allora...- prese parola il blu abbracciandola e baciandole la fronte. -Abbiamo trovato qualcosa per scacciare la noia cattiva, no?.- le disse con una risatina facendola annuire felice.


SPAZIO AUTRICE

Hola Hola! Oggi eccomi qua con quella che potrebbe essere una raccolta ma...anche no xD
Vedrò se continuarla o meno, ditemelo voi se vi va uwu
Intanto ecco qui il primo capitolo con le 4 coppie principali di Fairy Tail! I prompt sono stati gentilmente offerti dalla mia dolcissima Yang (Sophie_Moore) che io amo tanto <3
Volevo anche dedicarla, per l'appunto, a lei, Alsha e Fairy Ice per il nostro anniversario!
E' già un anno che vi conosco e...vi amo, non era ovvio forse? Come farei senza di voi? <3
Dedica in ritardo, portate pazienza ^^”
Detto questo me ne vado!
Nel prossimo capitolo: Lami, Elfever, Rowen e Bixanna! (Nel caso la continui xD)
Baci <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan