Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    24/09/2015    2 recensioni
Mi guardo allo specchio, ed il viso che mi fissa nel riflesso non è il mio.
O forse sì, ma è diverso.
Molto diverso.
Sorride con la mia bocca, mi guarda con i miei stessi occhi, ma c’è una luce nel loro sguardo che mi fa paura.
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo allo specchio, ed il viso che mi fissa nel riflesso non è il mio.
O forse sì, ma è diverso.
Molto diverso.
Sorride con la mia bocca, mi guarda con i miei stessi occhi, ma c’è una luce nel loro sguardo che mi fa paura.
Non sono io.
O magari sì.
Non capisco più nulla, sono confuso.
E terrorizzato.
Mi passo le mani sul viso sperando di togliere via quella maschera grottesca che mi incatena il cuore e mi opprime l’anima.
Mi guardo attraverso le dita rosse, e non è cambiato nulla.
Sono sempre io, quell’uomo nello specchio.
Eppure non lo sono.
Non sono più niente, ormai, non mi ricordo neanche più quale sia il mio nome.
Forse Tom, o magari Dickie.
Non ne ho più alcuna idea, nemmeno vaga.
So solo una cosa, con certezza assoluta e devastante.
Sono un assassino.
E questa disperazione che mi uccide lentamente dall’interno è la pena che devo sopportare per espiare le mie indicibili colpe.
Devo farcela.
Stringo i denti e copro lo specchio, l’unico in grado di pormi di fronte alle vittime innocenti a cui ho strappato la vita nella mia lucida follia.
L’unico che mi fa vedere ciò che sono diventato e mi vergogno di essere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra