Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    24/09/2015    2 recensioni
E forse è proprio la sensazione di essere vicina ad un ostacolo che fa davvero paura che le dà il coraggio di seguire esattamente i suoi desideri.
«Potresti farmi un po’ di posto?» gli chiede, sapendo già la risposta.
Gadjeel mugugna infastidito, ma non ci mette che un secondo per fare spazio a Levy.

[Avviso Spoiler!]: fic ambientata nell'ultimo capitolo di FT uscito, il 453!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Di preoccupazioni e promesse

 

 

 

Fatta evacuare tutta la città di Fiore, tutti i compagni della gilda di Fairy Tail fanno ritorno verso le proprie abitazioni, sapendo che la battaglia è imminente.

Si può quasi cogliere nell’aria l’attesa che permea la città, come se tutti sapessero che da un momento all’altro lo scontro sarebbe iniziato.

Levy, triste per la piega che hanno preso gli eventi e preoccupata come sempre per ogni battaglia, passeggia inquieta e stanca per le strade vuote e, senza davvero volerlo, si ritrova davanti all’appartamento di Gadjeel.

Sa che dovrebbe muoversi e tornare nel suo, per leggere e documentarsi ancora meglio sul nemico che devono affrontare, ma il suo corpo non ne vuole sapere di muoversi.

E, annullando qualsiasi decisione, Gadjeel esce dalla casa,trovandola lì davanti, con uno sguardo quasi prossimo alle lacrime.

«Levy.»

La maga si riscuote, sussultando come sempre quando lui usa il suo nome, poiché accade raramente e sempre per un motivo.

Lo saluta con lo sguardo, dondolandosi su un piede e aspetta che lui la inviti dentro, perché non vuole tornare nella sua casa e restare da sola.

«Vieni.» le dice lui, rientrando nell’appartamento, avendo capito il desiderio di Levy.

L’Exceed, vedendola, la saluta e sguscia velocemente fuori dalla casa, intuendo subito che la sua presenza potrebbe diventare indesiderata.

Gadjeel si corica sul letto, sapendo che deve riposarsi il più possibile e osservando la maga per vedere cosa dirà.

Levy arrossisce subito nel vederlo stendersi e sa che potrebbe prendere una sedia e leggere uno dei libri che ha con sé, sa che potrebbe andare in cucina e prepararsi un te, anche se dubita che Gadjeel ne possieda, ma tutto ciò che desidera è coricarsi accanto a lui, chiudere gli occhi e sperare che la gilda riesca a superare anche questa battaglia.

E forse è proprio la sensazione di essere vicina ad un ostacolo che fa davvero paura che le dà il coraggio di seguire esattamente i suoi desideri.

«Potresti farmi un po’ di posto?» gli chiede, sapendo già la risposta.

Gadjeel mugugna infastidito, ma non ci mette che un secondo per fare spazio a Levy.

«Per fortuna sei piccola.»

La maga sorride, sistemandosi su un fianco del letto e dando le spalle al Dragon Slayer.

Credeva che si sarebbe addormentata subito, ma l’essere nello stesso letto con Gadjeel, evidentemente, non le rende facile il sonno, senza contare che vorrebbe girarsi per osservarlo e invece ciò che vede è soltanto il muro di fronte a lei.

«Sei preoccupato, Gadjeel-kun?» chiede, infine, per spezzare il silenzio.

«No, vinceremo come sempre.»

«Nemmeno un po’?»

«Non sono un fifone come te.»

«Non si tratta di essere paurosi,» risponde lei, piccata, girandosi verso di lui per fronteggiarlo. «la paura può aiutarti molto di più di una cieca imprudenza come la tua!»

«Non sono cieco, infatti.»

Levy abbassa leggermente lo sguardo, sapendo di aver esagerato.

«Non volevo dire questo.»

«Che mi preoccupo a fare io, quando tu sei sempre preoccupata per tutti e due?» chiede lui, ghignando, prevedendo che la farà arrossire.

Levy riappoggia la testa sul letto, rimanendo però di fronte al Dragon Slayer.

«Non posso farci niente.» borbotta la maga, risentita da quelle parole.

«Non ho detto che sia una brutta cosa. Nessuno si era mai preoccupato per me, prima di te.» le dice, in un tono che vorrebbe essere distaccato, ma che fatica nel mantenersi tale.

Eppure Gadjeel sa di non sentirsi a disagio, perché l’unica persona con cui riesce talvolta a parlare di lui e del suo passato è proprio Levy.

Lei sorride, non dicendo nulla poiché sa che potrebbe dire qualcosa che lo metterebbe a disagio, e si avvicina ancora di più a lui.

«Dormi. Presto inizierà la battaglia.» le dice quasi come un comando, sentendo che il momento s’avvicina.

«Promettimelo, Gadjeel.» dice lei, alzandosi e trovandosi alla sua altezza.

Il Dragon Slayer non ha neanche bisogno di chiederle a cosa si riferisca, perché lo sa che vuole sentirsi dire che starà attento.

«Come vuoi, gamberetto.» le risponde, chiamandola col nomignolo per tentare di alleggerire la situazione e rassicurarla.

La maga sorride e poi segue il consiglio assopendosi, ormai quasi attaccata al corpo di lui. Gadjeel, sentendola dormire, si gira a guardala e incrocia le braccia sotto la sua testa, incredulo di come quella piccola maghetta riesca a farlo sentire.

Comprende i suoi timori, in fondo anche lui sa benissimo che quella lotta sarà la più dura che abbiano mai affrontato e, sebbene frema per poter pestare un po’ di gente e dimostrare la sua forza, è consapevole dei pericoli e sa che servirà più prudenza del normale.

Tuttavia, il principale dei motivi per cui lotterà con tutto se stesso, dorme proprio accanto a lui e sa che farà l’impossibile per proteggerla, qualunque cosa succeda.

 

 

 

 

 

Fine!

Non sono solita scrivere storie GaLe, giacché come penso sappiate, prediligo la Gruvia e scrivo quasi sempre su Gray e Lluvia, ma questo momentino mi ha ispirato troppo!

Ho notato, come chiunque penso, che Mashima ha disegnato quel particolare con le stelline nel riquadro di Levy che ha, per forza, messo apposta e per stuzzicare l’attenzione XD

E, per quanto mi riguarda, ci è riuscito perfettamente *_* Mi sono immaginata in che modo potesse essere finita Levy a dormire con lui e questo ne è il risultato :)

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, dato che raramente tratto questa coppia e quindi ho più dubbi del solito sulla buona riuscita della fic >/<

Un bacio,

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart