Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: peppe fanfictor    25/09/2015    4 recensioni
parliamone un po'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TALKING ABOUT: IO SONO GIUSEPPE

Come sicuramente avrete letto dal titolo questo non è un'aggiornamento a horror fun, ma questo è una nuova fanfiction che uscirà ogni domenica in cui , beh parlerò di diversi argomenti, voi avrete il compito di scrivere nei commenti gli argomenti di cui vorreste che parli e beh io lo farò. Questo primo capitolo si chiama :IO SONO GIUSEPPE perché qui mi presenterò (caratterialmente non fisicamente) . E beh che altro dire, vi lascio alla lettura.




Io sono Giuseppe Visconti ,ho 14 e frequento il liceo scientifico d'Alessandro . Vivo a Bagheria in Sicilia insieme ai miei nonni materni (che stanno al primo piano ) ai miei genitori ,e mio fratello (che insieme a me abitano al secondo piano) . Sono un tipo abbastanza socievole ,ma molto molto irascibile se si dicono bugie sul mio conto divento una bestia e alzo automaticamente la voce; a causa del mio carattere non mi ritrovo con molti amici ma negl'ultimi anni questo stile di vita al di fuori della società ha iniziato a piacermi, non fraintendetemi, non sono un asociale ma penso che sia meglio avere poche persone ma vere piuttosto che tante false al proprio fianco … anche se spesso mi ritrovo a guardare la gente più popolare e provare invidia chiedendomi cosa si proverebbe a entrare nel loro mondo. Le amicizie preferisco stringerle su internet dove non ti giudicano per pregiudizi o a seconda del tuo aspetto, ma per quello che sei ,per i tuoi pensieri . Di solito cerco di fregarmene di tutto e di tutti ma ,la mia è solo una facciata ,non sapete quanto ci sto male e tengo all'opinione degl'altri (quanto sono patetico ) . Ma passiamo ad altri aspetti della mia personalità … mi piacciono i fumetti e i manga in particolare : Topolino,Kingdom hearts e One piece. Adoro gli anime e mi piace videogiocare (si,se ve lo state chiedendo sono un nerd). Mi piace anche leggere il mio genere preferito è il fantasy ma amo anche il romantico , e la saga di twilight comprende i miei libri preferiti ( E NON SONO GAY ) . Sono molto romantico, e fantasioso ,spesso ciò mi distoglie dalla realtà facendomi apparire spesso sciocco o con la testa sulle nuvole (o coglione se preferite) .
Sono molto bravo nella matematica e ciò mi ha fruttato vari premi e coppe  ,tuttavia come contro sono una mezza sega in grammatica,ma in questo spero vivamente di migliorare. Quando penso al mio futuro le mie idee sono chiare ,anzi chiarissime, so già che finite le superiori mi trasferirò a Londra dove conseguirò gli studi in astronomia e cercherò (con un po' di culo) di farmi assumere Greenwhic (forse dovrei pensare un po' più in piccolo, tipo conquistare il mondo ). E vi dirò anche un'altra cosa di me, non so più che scrivere e sto cercando di riempire lo spazio , quindi io vi saluto


ANGOLO DI PEPPE

Salve ragazzi scusate per il microcapitolo, i prossimi saranno più lunghi e che non sapevo che altro dire su di me,spero che vi sia piaciuta l'idea che avevo in mente già da un po' e che mi aiuterete a fare dei capitoli fantastici (che saranno sicuramente più lunghi )e che altro dire, commentate,scrivete ciò di cui vi piacerebbe parlare e... ALLA PROSSIMA     -peppe,this is me

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: peppe fanfictor