Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Trizia_B   Capitolo: 1
Sono passati tre mesi dal ballo dell’Home Coming. Tre mesi, da quando Louis si è lasciato Sephir alle spalle insieme a tutti i suoi abitanti, insieme a Harry. Molte cose possono cambiare in tre mesi. Cosa ne è stato degli amici e della famiglia che si è lasciato alle spalle? E quell’amore appena sbocciato è stato abbastanza forte da sopravvivere alla distanza? Niente sarà più lo stesso. Le vecchie cicatrici fanno ancora male e altre stanno per incidersi nei cuori di quei ragazzi che si sono visti legati nel corso dell’estate appena trascorsa. Nuove domande, vecchie risposte e amori impossibili gli aspettano. Tutto questo sotto il sole cocente e tra le onde mozzafiato dell’Australia.
Questa storia è il Sequel di Scars, per tanto vi consiglio di leggerla prima di iniziare questa Fanfiction che è il proseguo delle vicende trattate in essa.
Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Trizia_B