Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: Temperina    25/09/2015    0 recensioni
L'amore e l'odio posso coesistere? E' un interrogativo a cui l'uomo cerca disperatamente di dare una risposta.
Donghae è un giovane uomo, scudiero e una vita in perenne solitudine. un giorno dal suo passato arriva un uomo misterioso, un uomo che sembra volersi vendicare di lui di qualcosa che è accaduto più di dieci anni prima.
Quell'uomo è Eunhyuk, il suo primo amore e marito...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO SCRITTRICE: E' il sequel di Dolce Vendetta. E nulla spero che nonostante i capitoli brevi la storia vi piaccia. Aspetto vostre recensioni.


Sarebbe stata un’estate molto calda, ormai se ne rendeva più che conto.

Quella sera l’aria era davvero rovente, non c’era niente che potesse dargli refrigerio, il ventilatore era puntato al massimo verso il letto, ma non c’era nulla da fare, l’afa non se ne andava, continuava a tormentarla.

Donghae se ne stava così, immobile, tra un cuscino e l’altro, sigaretta tra le labbra rosso fuoco, pantaloncini, canotta e un bicchiere di bourbon nella mano destra.

Se ne stava lì, immobile e pensieroso, con lo sguardo malinconico e rabbioso, quasi stesse meditando vendetta contro qualcuno.

Sudava copiosamente, il caldo era davvero insopportabile.

La sua mente rimandava delle immagini terribili, una dietro l’altra, delle immagini che non si preoccupava minimamente di scacciare dalla sua mente, dai suoi occhi, anzi le alimentava ancora e ancora con un tiro di sigaretta e quella solita canzone, “Try walking in my shoes” dei Depeche Mode che ascoltava ogni volta che aveva bisogno di abbandonarsi ai suoi pensieri.

Pensare troppo nuoceva al sistema nervoso, questo lo sapeva, eppure non riusciva a farne a meno, gli piaceva, ci provava gusto, era la sua unica valvola di sfogo, non gli era rimasto più niente, i suoi pensieri erano l’unica compagnia che possedeva.

Spesso si era chiesta come avesse fatto a ridursi così, lui scudiero, lui uomo così bello, voluttuoso, fascinoso e corteggiato da tutti, lui così estroverso ed espansivo, ma non era mai riuscito a darsi una risposta, l’unica cosa che sapeva era che, a uno a uno, tutti l’avevano abbandonato a sé stesso senza un perché o forse un perché c’era, lui lo sapeva benissimo, ma non voleva ammetterlo, neanche davanti all’evidenza dei fatti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Temperina