Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    25/09/2015    3 recensioni
Wonderbot ha deciso di organizzare un reality alla Raimon e come concorrenti ha scelto i componenti della squadra di calcio. Chi vincerà il malloppo in palio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Nella scorsa puntata:
I nostri concorrenti hanno potuto finalmente utilizzare le tanto ambite supertecniche in una sfida ad acchiapparella calcistica.
Kurama è esploso di rabbia e Kinako lo ha registrato, approfittando del suo momento di debolezza.
Hayami si è spaventato ed innervosito (ma che strano, non succede mai), mentre Kirino le ha tentate tutte per buttare fuori Kinako.
Hikaru invece, sfavorito nella sfida, ne è risultato il vincitore assoluto!
Kinako sembrava destinata al pallone della vergogna, ma la registrazione fatta in precedenza ha buttato fuori Kurama.
Chi vincerà questa sfida? Chi la perderà? Chi diventerà uno dei tre finalisti? Scopritelo seguendo questa puntata di “A tutto reality: Chrono Stone”


Tra i quattro finalisti si era creato un clima poco sereno.
Kinako era soddisfatta per essere arrivata fin lì, e cercava in ogni modo di trovare una strategia per battere Kirino.
Allo stesso modo, il rosa voleva mandare via lei, e cercava di allearsi con Hikaru e Hayami.
Quest'ultimo però, era troppo nervoso e agitato: dopo essersi fidato di Zanark ed esserne uscito deluso, il ragazzo non aveva intenzione di allearsi ancora, e voleva giocare da solo.
Hikaru invece era troppo confuso. Avrebbe voluto giocare onestamente, senza troppi sotterfugi e alleanze, e quel clima burrascoso lo innervosiva.

 

Conf. Hikaru
“Secondo voi è troppo chiedere ai concorrenti di un reality show di non odiarsi? Va bene che questo show tira fuori il peggio di noi, ma... credo proprio di essermi appena risposto da solo”

 

“Tutti i concorrenti si riuniscano in sala riunioni” la voce di Wonderbot si propagò per la scuola.
I quattro percorsero lo stesso corridoio evitando di guardarsi, tutti arrabbiati o poco fiduciosi nei confronti degli altri.
Wonderbot li vide entrare così, e scosse la testa deluso.
“Ero certo che vi avrei trovato così! Per questo ho creato la sfida di oggi” commentò l'orsetto di peluche sconsolato.

 

Conf. Kirino
“Cosa avrà in mente stavolta? Di certo qualcosa che ci farà far male, poco, ma sicuro!”

 

Conf. Kinako
“Quello che ha detto Wonderbot mi inquieta! Questa sfida è stata creata perché noi non andiamo d'accordo? Non mi dite che dovremo collaborare!”

 

“Voi quattro avete affrontato molte sfide insieme, ovvero tutte quelle che ci sono state finora” esordì l'orso con un sorrisetto “Avete superato difficoltà e votazioni, ballottaggi e sfide, e siete stati i migliori quattro dello show! Per questo, ho deciso che dovrete ripercorrere tutte le tappe del vostro viaggio. In ogni sezione del percorso corrispondente ad una sfida, troverete un cimelio, colui che arriva alla fine con più cimeli, vincerà l'immunità”
Kinako sbuffò con sufficienza.
“E sarebbe questa la sfida che ci terrebbe uniti?” chiese la ragazza acidamente “Non funzionerà mai”
“Sono d'accordo!” commentò Hikaru a braccia conserte.
“In realtà c'è un piccolo particolare della sfida che non vi ho spiegato!” replicò il presentatore andando dietro a Kinako e Kirino, per poi spostarsi vicino a Kirino e Hikaru.
“Dovete sapere che dovrete affrontare questa sfida in un certo modo” continuò avvicinandosi ad Hayami “E quindi... guardate giù”
I ragazzi abbassarono lo sguardo e...
“Come hai osato?!!” urlò Kinako scandalizzata.
“Stupido orso parlante” continuò Kirino
“Non avevi nessun diritto” contestò Hayami
“Questo è davvero poco carino!” Hikaru non era bravo a insultare come gli altri.
I quattro erano legati l'uno all'altro con delle manette, senza possibilità di allontanarsi dagli altri tre.

 

Confessionale.
“Come se non bastasse...” commentò Kinako
“...Siamo obbligati...” rincarò Kirino
“...A fare i confessionali tutti insieme!” disse Hikaru
“E qui è troppo stretto!” sbuffò Hayami
I quattro erano stretti nel confessionale, senza troppe possibilità di movimento.

 


Wonderbot condusse i ragazzi alla porta della sala riunioni, spiegando che le sale delle sfide erano all'interno o all'esterno della scuola.
“Pronti... Via!”
I quattro partirono tutti insieme, rimanendo incastrati nella porta.
“Spostati!”
“Spostati tu!”
“Prima le signore!”
“Non c'è nessuna signora qui, ma solo una strega!”

 


Conf. Wonderbot
Il presentatore si batte una zampa sulla fronte.
“Iniziamo bene!”

 

La corsa dei finalisti era iniziata con Hayami in cima al gruppo, ammanettato a Hikaru, a sua volta unito a Kirino che era attaccato a Kinako.
Nel tentativo di coordinarsi per riuscire a correre in gruppo, erano riusciti a cadere già un paio di volte.

 

Confessionale
“Questa è una sfida stupida” commentò Kinako, schiacciata contro l'armadio “Ma... e se dovessi andare in bagno?”
“Te la tieni!” urlarono gli altri tre in coro.

 

Nella prima parte del percorso, il corridoio era pieno di sagome con le fattezze di tutti i concorrenti, di Wonderbot e del pulmino, ma non c'era nessun ostacolo in vista.
“Perlomeno questo è un livello tranquillo!” ridacchiò Hayami “Non c'era niente di pericoloso in questa puntata!”
Un secondo dopo, le sagome di cartapesta di animarono e i finti concorrenti iniziarono a correre verso di loro.

 

Confessionale
Kirino, Hikaru e Kinako guardavano storto Hayami.
“Ma io che ne sapevo?” tentò di giustificarsi il ragazzo.

 

I calciatori furono costretti ad una rapida fuga.
Hayami si guardava alle spalle preoccupato, attento a controllare che le sagome animate non si avvicinassero troppo.
Proprio perché non stava attento a dove metteva i piedi, finì contro un piedistallo su cui era posata una copia del mixi max.
“Ahia” Hayami si portò una mano alla pancia dolorante, afferrando meccanicamente il mixi max e mettendoselo in tasca.
“Un punto per Hayami!” informò la voce di Wonderbot
Gli altri tre non fecero in tempo a sbuffare, perché dovettero continuare la corsa ed uscire dall'area dedicata alla prima sfida.
Non appena svoltarono l'angolo, le sagome smisero d'inseguirli, ma si ritrovarono davanti ad un'orda di strumenti arrabbiati, dotati degli ormai familiari congegni futuristici.

 

Confessionale
“Credo che non suonerò mai più” tremò Hayami
“Meno male!” esclamò Hikaru “Con il violino sembri due gatti che litigano”

 

Hayami abbassò la testa per evitare un sassofono, mentre Hikaru tentava di difendersi da un violoncello.
Kirino brandiva un flauto come una spada per difendersi, mentre Kinako era molto meno pacifica e usava un violino, che abbatteva addosso agli strumenti troppo vicini.
La battaglia tra ragazzi e strumenti musicali durò fino alla comparsa di un pianoforte, che si mise a inseguire i finalisti.
I poveretti si lanciarono in un'altra fuga precipitosa, passando accanto al piedistallo col cimelio musicale a rapidità sorprendente.
Kinako, l'ultima della fila, fece appena in tempo a prendere l'inanimata armonica simbolo della sfida, prima di inciampare e trascinare a terra tutti gli altri.

 


Confessionale
“Evvai!” esultò Hayami “Non sono io il più imbranato!”

 

Rialzandosi, i finalisti si trovarono davanti un corridoio sistemato come un accampamento antico, probabilmente anch'esso popolato solo da robot.
“Facciamo silenzio!” sussurrò Kirino “Forse riusciremo a superare un livello senza metterci a correre.
I quattro camminarono in punta di piedi sull'erba sintetica, nel tentativo di non farsi notare, ma quando passarono davanti alla tenda principale, Hayami si distrasse nel guardarci dentro e sbatte il piede contro uno scudo posato a terra.

 

Confessionale
“Come non detto” si imbronciò Hayami mentre Kinako sorrideva trionfante.

 


Robot vestiti da unni uscirono da ogni parte e stavolta, invece di correre, i ragazzi dovettero sgattaiolare via sgusciando in mezzo agli automi.
Il cimelio della sfida era un rubino, e Kinako lo afferrò prima degli altri, mettendolo in tasca insieme all'armonica.
“Due punti per Kinako, uno per Hayami e zero per gli altri” annunciò la voce metallica del solito Wonderbot

 

Confessionale
“Grazie tante, come avremmo fatto ad accorgercene da soli?” chiese con ironia Kirino, scocciato per essere ancora a zero punti.
“Oh, il rosa non sa accettare la sconfitta, eh?” chiese Kinako
“Tu non hai diritto di parola, ruba rubini”

 

La tappa successiva fu una stanza finemente arredata, con un piedistallo vicino all'uscita, contenente un fucile spara vernice.
“Facciamo attenzione” propose Hikaru “Ci deve essere un trucco”
Kinako si era già avviata verso il cimelio, quando un colpo di vernice partì da un foro ben nascosto nel muro e la colpì in pieno.
Subito, montagne di colpi di vernice presero a danzare nell'aria, colpendo anche Hayami.
Kirino e Hikaru invece, strisciarono sul terreno trascinandosi dietro anche gli altri due e arrivarono per primi all'uscita, ma il rosa fu più veloce e afferrò per primo il fucile per vernice e lo intascò.
I quattro poterono così uscire dalla stanza, due di loro completamente impiastricciati.
La stanza successiva venne trovata sbarrata da muri di cartapesta, a simboleggiare un labirinto.
“Dobbiamo andare a destra!”
“No, a sinistra!”
“L'ultima volta che ti ho dato retta, mi sono ritrovato a cantare su un ponte musicale”
“Non potremmo tirare una monetina?”
Finalmente, guidati da Hikaru, i ragazzi trovarono la porta d'uscita, e il viola pote prendere per sé la statuetta del Minotauro.
Il corridoio successivo era arredato come lo studio del doposhow, mentre in sottofondo si propagava la melodia di “Ho giocato con il cuore”, cantata da Akane.
“Spero proprio che non ci sia una sfida anche qui” commentò Kinako
Fortunatamente però quello era una tappa di riposo, e dovettero semplicemente lottare per decidere chi avrebbe avuto il cimelio, preso da Kinako.
Le tappe successive furono un ripasso delle sfide che avevano eliminato la maggior parte dei Difensori.
Sulle note de “Il Tango del Fango”, canzone di Kirino e Shindou, i ragazzi dovettero collaborare per riuscire a superare una passerella stretta in cui poteva passare una sola persona alla volta, e il cimelio, dei guantoni da boxe, venne preso da Hayami.
La canzone “Videogiocomania”, risalente alla sfida fantasy, fece da sfondo alla fuga da un drago meccanico, con un modellino di un castello intascato da Hikaru.
“Il mostro del lago” invece accompagnò la traversata di un laghetto artificiale con una canoa, con tanto di robot, ormai immancabile, a forma di Ogopogo, e Hayami afferrò il cimelio di un dinosauro.

 


Confessionale
“Stupide canoe” ringhiò Kinako “Continuavamo a girare in tondo!”
“Perché stavi remando dalla parte sbagliata!” protestò Kirino
“E perché la mia era la parte sbagliata e la tua no?”
“Perché tutti noi altri remavano dall'altra parte!”

 

Mentre la voce di Beta in: “La danza delle spade” risuonava nel corridoio, i finalisti affrontarono il finto esercito di terracotta, e Kirino riuscì a prendere il cimelio, un piccolo pallone da calcio.
“Limonando sul ghiaccio” invece accompagnò il salto da un blocco di ghiaccio ad un altro, nel tentativo di non cadere troppe volte (tre nel caso di Hayami, una in quello degli altri) e Kirino prese il cimelio fossile

 

Confessionale
I quattro tremavano abbracciati, nel tentativo di scaldarsi.
“Stupido...”
“...Presentatore...”
“...Di serie...”
“...B”

 

I quattro riuscirono ad arrivare al secondo doposhow, con la canzone “La disfatta dei Difensori “ in sottofondo e si sedettero sul divanetto.
“A che punto siamo?” chiese Kinako, esausta.
“A metà gara” rispose Hikaru
“E quanti punti abbiamo fatto?” domandò Kirino
“Tutti tre, eccetto Hikaru, che ha solo due cimeli” Hayami aveva tenuto il conto.
Troppo stanchi per litigare, i ragazzi decisero che sarebbe toccato al viola prendere il simbolo del secondo doposhow.
Poco dopo dovettero ripartire con la gara.
La prima sfida dopo il doposhow fu quella di correre con una biga scassata, tentando di evitare che questa si sfacesse su due piedi, mentre ascoltavano la canzone “La ballata dei Centurioni” cantata nell'antica Roma.
Kirino riuscì ad afferrare il cimelio un secondo prima di Kinako, causando la rabbia della castana.
“Tradimento!” fu il duello che accompagnò i ragazzi nella fuga dagli oggetti di scuola animati, con Hayami che afferrò il simbolo della sfida.

 

Confessionale
“Non avevo mai ascoltato la canzone di Zanark e Aoi” constatò Kinako “Devo ammettere che Zanark e degno di rispetto”
“L'unica che lo rispetta è l'altra concorrente prima di morale” ironizzò Kirino
“Ti ho chiesto qualcosa?”

 

Mentre risuonava “Evitate gli alieni”, i ragazzi fuggirono dai robot extraterrestri e il cimelio lo afferrò Kirino.

 

Confessionale
“Dopo tutta questa corsa, sono pronto per l'atletica” commentò Hikaru con il fiatone.
“Io invece ho tutti i capelli scompigliati!” protestò Kinako cercando di rimettersi in ordine la chioma.
“Lascia stare, tanto non riuscirai a diventare più carina” ridacchiò Kirino

 


Sul set televisivo, con la canzone “Alleanza segreta” di Fey e Midori, i ragazzi percorsero il set catastrofico, e Kinako prese il cimelio, così come nella sfida successiva, dove uno scontro contro la piovra gigante venne sostenuto da “Attacca il Polipo”

 

Confessionale
“Oh, il povero Kirino voleva salvare l'amichetto, vero?” chiese Kinako prendendo in giro Kirino.
“Io sono più maturo di te, e quindi passerò sopra alla provocazione” rispose il ragazzo, ma mentre Kinako faceva per uscire dal confessionale, le fece la linguaccia.

 

Arrivarono al terzo doposhow, e dopo un po' di riposo e una lotta per il cimelio, preso da Hikaru, ripartirono.
“Kirino e Kinako sono a cinque punti, mentre Hayami e Hikaru a quattro” annunciò la voce di Wonderbot sopra le note di “I dieci finalisti”
La sfida degli amici animali venne accompagnata, oltre che dalla canzone “Vogliamo il milione”, anche da molti animali automatizzati, che aggredirono i poveri ragazzi.

 

Confessionale
“Kurama aveva ragione: i fenicotteri sono crudeli!” commentò Hikaru
“E anche i pappagalli non sono come sembrano” si lagnò Hikaru
“Non me lo dire” fece Kirino

 


Il cimelio venne preso da Hikaru e i ragazzi passarono alla sfida del mistero, dove il cimelio era nascosto e sarebbe stato trovato tramite alcuni indizi.
L'indizio più complicato venne risolto da Kinako, che si guadagnò il diritto di prendere il cimelio.
Subito dopo, dovettero trovare il modo di uscire da una stanza e trovarsi in giardino, come nella sfida dell'evasione, peccato che nessuno volesse rinunciare alle proprie idee.
“Ti dico che dobbiamo passare dal condotto!” urlò Kinako
“No, rompiamo il vetro!”protestò Hayami
“Non vorrei disturbarvi, ma sta arrivando un robot!” disse Hikaru
I quattro presero a correre in circolo inseguiti dall'automa della sfida precedente, fino a quando Hayami non venne afferrato e tutti vennero lanciati contro la finestra, che si sfondò.
L'occhialuto però riuscì a prendere il cimelio prima degli altri, dirigendosi zoppicando verso la fase successiva.
Nella sfida del cibo, i ragazzi dovettero mangiare dei piatti disgustosi e solo Kirino riuscì a non vomitare (e a non scivolare nel suo stesso vomito) e prese così il simbolo.

 

Confessionale
Mentre gli altri tre vomitavano, Kirino si tappava il naso con un'espressione disgustata sul volto.
“D'improvviso mi sento male anch'io” commentò il ragazzo
“Ma come hai fatto a resistere?” chiese Kinako verde in volto
“Stomaco forte!”
“Ti odio!”

 

La fase dopo era quella della sfida sul rubare palla, dove i palloni rimbalzavano dappertutto, e i ragazzi dovevano centrare delle porte con dei tiri al volo.
Hikaru riuscì a centrare più porte degli altri, e prese il simbolo della sfida.
Quando i ragazzi, dopo tutte quelle peripezie, arrivarono al quarto doposhow, Hayami si fiondò sul cimelio e lo prese, per pareggiare con gli altri.
Dopo essersi riposati, i ragazzi entrarono in palestra, per vedere se Wonderbot era lì per liberarsi e determinare la fine della sfida.

 

 

Confessionale
“Voi non potete capire com'è stare ammanettata a questi tre” esclamò Kinako
“Neanche tu sei una compagnia perfetta” replicò Kirino
“Non vedo l'ora di togliermi queste manette” disse Hayami
“Quando saremo liberi, non dovrò più ascoltare i vostri litigi e i vostri lamenti, almeno” sospirò di sollievo Hikaru

 

Quando entrarono in palestra, però, si ritrovarono davanti uno spettacolo per loro meraviglioso: in mezzo alla sala stava un piedistallo, con sopra delle maestose chiavi per le manette.
“Mie!” i quattro si fiondarono con rapidità sulle chiavi, nessuno voleva mollare la presa sul tanto adorato oggetto.
Afferrarono tutti insieme le chiavi e iniziarono a tirarle ognuno verso sé stesso, visto che tutti volevano essere liberati per primi.
Wonderbot entrò nella palestra di corsa, pronto a festeggiare.
“Adesso che riuscite a collaborare senza problemi, possiamo...” esclamò, prima di rendersi conto che i ragazzi stavano ancora litigando.
“Stop!!” urlò facendoli voltare verso di lui “Siete ancora a discutere? Bene, in questo caso, nessuno avrà l'immunità! Tutti possono essere eliminati! Ma, visto che voi siete troppo occupati a litigare per votare, l'eliminato verrà scelto da me! Avete capito bene! Io squalificherò uno di voi!”
il presentatore uscì dalla stanza di gran carriera, lasciando basiti i ragazzi.

 


Conf. Kirino
“Che cosa?”


Conf. Kinako
“Come sarebbe?”

 

Conf. Hayami
“Ma perché?”

 

Conf. Hikaru
“Che c... avete notato che questo posto è molto più grande adesso?”

 

Nella sala riunioni, i quattro finalisti erano seduti sulle poltrone con nervosismo.
Nessuno di loro sapeva con quale criterio Wonderbot avrebbe scelto chi squalificare, ma tutti avevano paura che il conduttore avrebbe buttato fuori lui.
Quando Wonderbot entrò nella stanza, calò un gelido silenzio.
“Bene, litigiosi concorrenti” esclamò prendendo la ciotola dei mixi max e preparandosi a consegnarli “Ho riflettuto per molto tempo su chi eliminare, e ho deciso che mi affiderò al voto dei concorrenti già esclusi, quindi tutti hanno espresso la loro opinione, che adesso comparirà sullo schermo... via con i filmati.

 

Conf. Ayoama
“Mi sembra ovvio: Kinako”

 

Conf. Kurumada
“Io vorrei buttare fuori Hayami! Sarebbe dovuto uscire lui, non io!”

 

Conf. Akane
“E ovvio che io butterò fuori Kirino! E non sto a spiegarvi il perché!”

 

Conf. Kariya
“Elimino Hayami, che si è alleato con Zanark”

 

Conf. Taiyo
“Non so chi buttare fuori, ma visto che Kinako mi ha fatto un favore con Kurama, voto contro Hayami”

 

Conf. Amagi
“Credo che voterò per Kirino, perché lui ha votato per me!”

 

Conf. Sangoku
“Hayami non si impegna abbastanza per questo gioco! So che io ho fatto la stessa cosa, ma io sono fuori ora, mentre lui è ancora lì!”

 

Conf. Nishiki
“Voto Kinako, quella strega deve uscire”

 

Conf. Ichino
“Devo davvero dirvelo? Kinako, ovvio”

 

Conf. Aoi
“Mi dispiace per Hayami, ma è stato talmente ingenuo da dare retta a Zanark, quindi voto per lui”

 

Conf. Torb
“Non lo so! Voterò per Hayami, non mi sta tanto simpatico”

 

Conf. Midori
“Io voto per Kinako. Troppo antipatica!”

 

Conf. Tenma
“Hayami ha dato retta a Zanark fin troppo. Non si può andare avanti in un reality con l'ingenuità”

 

Conf. Hamano
“E la prossima ospite del doposhow è... Kinako!”

 

Conf. Tsurugi
“Secondo voi? Voto Kinako”

 

Conf. Shindou
“Kinako, chi altri?”

 

Conf. Fey
“Spiacente Hayami, ma un alleato di Zanark non può restare in gioco”

 

Conf. Zanark
“Non so per chi votare, ma credo che voterò per Hayami”

 

Conf. Kurama
“Sono sicuro che sarà buttata fuori Kinako!”

 


“E per un solo voto di differenza, l'eliminato della sfida è... Hayami!!!”
Kirino e Hikaru erano a bocca aperta per lo stupore, mentre Kinako era trionfante di gioa.
Hayami si alzò sospirando e si infilò nel pallone della vergogna.
“Devo ammettere che pensavo che sarei stato escluso molto prima!” rivelò un po' di dispiaciuto “Hikaru, spero che vinca tuuuuuuuuuuuuuuu”
Wonderbot premette il pulsante mandando via il pallone della vergogna e il concorrente.
“E così abbiamo i nostri tre finalisti!” esclamò Wonderbot “Chi tra Kirino, Kinako e Hikaru sarà il vincitore? Per scoprirlo, continuate a seguire: “A tutto reality: Chrono Stone”!”

 


Angolo Autore
Ed ecco il nuovo capitolo.
Il caro conduttore ha provato a unire i concorrenti, ma non è riuscito nell'intento.
E così, abbiamo i nostri tre finalisti!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
L'Uragano Temporale

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01