Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kianicole92    25/09/2015    0 recensioni
Alison è una bella ragazza di diciassette anni,è simpatica,un po introversa,ma sempre disponibile per gli amici. ama la musica,lo sport e la natura. questa ragazza però,custodisce dentro di se un terribile segreto, che presto le cambierà per sempre la vita,non appena compirà diciotto anni. intanto si è trasferita con la zia in una nuova città,qui frequenterà un nuovo liceo,dove incontrerà molte persone,amiche e nemiche. riuscirà a trovare anche l'amore? cosa succederà quando il suo segreto verrà rivelato? come cambierà la sua vita? se vi ho incuriositi almeno un pò, venite pure a dare un occhiata alla storia..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ambra, Castiel, Lysandro, Nathaniel
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JADE

DOPO ESSERMENE ANDATO DALLA SCUOLA, ME NE RITORNAI NELLA MIA GRANDE DIMORA.
" RICORDO ANCORA MOLTO BENE L'ESPRESSIONE STUPITA E INCREDULA CHE EBBI, QUANDO VENNI MANDATO QUI E , MI RITROVAI DI FRONTE A QUEST'ENORME VILLA PER LA PRIMA VOLTA."
CERTO NON C'ERA DA STUPIRSI POI MOLTO, SE SI TENEVA CONTO CHE LA GENTE PER CUI LAVORAVO, NON SOFFRIVA CERTO DI CARENZE DI DENARO O MISERIA.  LA MIA STESSA EX-FAMIGLIA ERA UGUALMENTE MOLTO RICCA E POTENTE NEL NOSTRO MONDO, PER CUI NON MI SORPRESI MOLTO QUANDO SEPPI CHE AVREI DOVUTO VIVERE PER UN LUNGO PERIODO IN QUESTA DIMORA.
PER ARRIVARCI, BISOGNAVA SALIRE UNA GRANDE COLLINA E , SUCCESSIVAMENTE , BISOGNAVA PERCORRERE UN LUNGO VIALE ALBERATO. ALLA FINE DI QUEST'ULTIMO, SI INNALZAVA UN IMPONENTE CANCELLO NERO DI METALLO, DIETRO AL QUALE VI ERA POSTA PER L'APPUNTO,  LA MIA DIMORA.
ERA UN POSTO ISOLATO E TRANQUILLO CHE A ME PIACEVA DAVVERO MOLTO, VISTO CHE ODIAVO ED ODIO PROFONDAMENTE VIVERE A STRETTO CONTATTO CON GLI UMANI, GIA' è TANTO SE PERMETTO A QUEL PATETICO IMPIASTRO DI Dake DI METTERE PIEDE QUI DENTRO, FIGURIAMOCI VIVERE IN VICINANZA AD INTERE FAMIGLIE DI ESSERI UMANI...

NON APPENA ARRIVAI  A CASA, ENTRAI, E GIUNSI IN PROSSIMITA' DELL'AMPIO ATRIO BUIO, SALIì SU PER UNA GRANDE SCALINATA IN LEGNO SCURO, ME NE ANDAI NEL MIO SALOTTO PERSONALE .
ERA UN ENORME STANZA, DAL PAVIMENTO IN MARMO DI COLORE NERO E DALLE PARETI DI UN INTENSO BLU SCURO. ALL'INTERNO DELLA STANZA C'ERANO UN LUNGO DIVANO IN PELLE NERA, UNA POLTRONA  ANCH'ESSA NERA. AL  CENTRO DELLA STANZA C'ERA UN PICCOLO TAVOLO ROTONDO CON TRE SEDIE, SUL LATO DESTRO, VI ERANO DUE GRANDI CREDENZE IN LEGNO SCURO E PREGIATO, DOVE SULLA PRIMA VI ERANO TENUTI VARI TIPI DI BICCHIERI , CALICI E TAZZINE IN CERAMICA, MENTRE NELL'ALTRA VI ERA PRESENTE OGNI SORTA DI BEVANDA ALCOLICA.
INFINE ERANO PRESENTI UN ENORME BALCONE SEMPRE, RIGOROSAMENTE CHIUSO E IN ALTO DUE AMPI LAMPADARI CHE EMANAVANO UNA DEBOLE LUCE AZZURRA/BLU.
PRESI UN CALICE DOVE VI VERSAI DEL BUON VINO ROSSO E POI, ANDAI A SEDERMI SULLA POLTRONA CON L'INTENTO DI GUSTARMI QUELL'OTTIMO VINO E RIPENSARE AD Alyson E ALLE VARIE GIORNATE TRASCORSE CON LEI .
AD UN TRATTO, SENTIì QUALCUNO BUSSARE ALLA PORTA.
 <<   AVANTI!  >> ESCLAMAI IO LEGGERMENTE SECCATO, POCO DOPO ENTRò IL MIO MAGGIORDOMO PERSONALE, ABBASTANZA NERVOSO E PREOCCUPATO.
 
<< BENTORNATO SIGNORINO Jade ,  MI DISPIACE DISTURBARLA IN QUESTO MOMENTO, MA LA DEVO INFORMARE CHE I NOSTRI SUPERIORI HANNO APPENA RICHIESTO LA SUA PRESENZA, NELLA SALA DEL PENTAGONO !!  >>  MI DISSE TUTTO D'UN FIATO Jarard , ALCHE' SOBBALZAI.
<< COME MAI HANNO INDETTO UN'ALTRA RIUNIONE COSì PRESTO ?  >> DOMANDAI IO SORPRESO E NON POSSO NEGARLO, ANCHE UN Pò PREOCCUPATO.
LE RIUNIONI IMPROVVISE COME QUESTA, NON PREANNUNCIANO MAI NULLA DI BUONO.
<< NON NE HO IDEA SIGNORINO Jade , MA MI HANNO DETTO CHE DEVONO DIRLE QUALCOSA DI URGENTE ! >> MI RISPOSE Jerard.
ECCO,  PER L'APPUNTO! .

MI ALZAI DALLA POLTRONA E DOPO AVER POGGIATO SUL TAVOLO IL CALICE CON ANCORA UN Pò DI VINO DENTRO, MI RECAI SUBITO NELLA SALA DEL PENTAGONO.
DOPO AVER PERCORSO DUE RAMPE DI SCALE CHE PORTAVANO ALL'ESTREMITà  DEI SOTTERRANEI, GIUNSI FINALMENTE A DESTINAZIONE.
ENTRATO NELLA SALA COMPLETAMENTE BUIA E FREDDA, MI AVVICINAI AL PENTAGONO RAFFIGURATO SUL PAVIMENTO IN PIETRA E UNA VOLTA AL CENTRO  ALZAI LO SGUARDO PUNTANDOLO VERSO UN ENORME ARCATA IN PIETRA DALLA QUALE, COMPARVE UN ENORME SFERA DI LUCE ROSSO SANGUE, CON VARI FULMINI NERI E BLU CHE SI INNALZAVANO ATTORNO AD ESSA. 
IO MI AVVICINAI ALLA SFERA E POCO DOPO UNA VOCE FREDDA E POTENTE PARLO' : 
<<  Jade , TI ABBIAMO CONVOCATO QUI PERCHè ABBIAMO DELLE CATTIVE NOTIZIE DA DARTI! >> .
<< CHE COS'è SUCCESSO MIO SIGNORE ? >> DOMANDAI SUBITO IO, RICONOSCENDO LA VOCE DI Synister  IL NOSTRO RE' E CAPO SUPREMO.
<< PRIMA VORREMMO SAPERE COME PROCEDONO LE COSE CON Alyson  E IL RISVEGLIO DEL SUO POTERE OSCURO, ! SEI RIUSCITO A GUADAGNARTI LA SUA FIDUCCIA? >> DOMANDò UNA SECONDA VOCE FREDDA , APPARTENENTE A Dayamon IL NOSTRO SECONDO SUPERIORE E SECONDO CAPO SUPREMO. 
<< CI STO LAVORANDO, SONO GIà RIUSCITO AD INSTAURARE UN PICCOLO LEGAME CON LEI, MA MI SERVE ANCORA UN Pò DI TEMPO ! >> RISPOSI IO CON VOCE FERMA E TRANQUILLA. 
" INFONDO ERANO STATI QUEI DUE E Alastor  AD ADDESTRARMI ED INSEGNARMI TUTTO QUELLO CHE SONO IN GRADO DI FARE ORA, ANCHE SE I PRIMI TEMPI E' STATA VERAMENTE DURA, ESSENDO ANCORA UN BAMBINO, MA ORMAI BASTA RIVANGARE IL PASSATO, ORA E' DEL PRESENTE CHE MI DEVO OCCUPARE " PENSAI TRA ME E ME.
<< CI DISPIACE MOLTO DARTI QUESTA NOTIZIA Jade, MA TEMO CHE PRESTO, POTRESTI AVERE DELLE COMPLICAZIONI! >> MI RISPOSE Dayamon ;
<< CHE COSA VUOI DIRE CON QUESTO ? CHE COSA STA SUCCEDENDO? >> CHIESI IO, MENTRE INIZIAVO AD INNERVOSIRMI.
<< Jade  ABBIAMO DUE CATTIVE NOTIZIE DA DARTI ! >> MI DISSE Synister CON VOCE DECISAMENTE SERIA, << PER PRIMA COSA, QUALCHE GIORNO FA' , IL NOSTRO COLLEGA aLASTOR, CI HA CONFERMATO CIò CHE ORMAI TEMEVAMO DA TEMPO, OVVERO CHE Tyler, TUO PADRE, SI E' SCHIERATO COMPLETAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANGELI E CHE QUALCHE GIORNO FA, E' ANDATO DA LORO, CON LO SCOPO DI ARCHITETTARE UN PIANO PER SVEGLIARE IL LATO DI LUCE DI Alyson , E PORTARLA DALLA LORO PARTE, PRIMA CHE POSSA CADERE IN MANO NOSTRA!>> .

A SENTIRE QUELLE PAROLE FUI PERVASO DA UNA RABBIA GIGANTESCA E , IN UN'ATTIMO, E VENNI AVVOLTO DA UNA POTENTISSIMA AURA DI ENERGIA ROSSA E NERA.
<< QUEL MALEDETTO! NON GLI PERMETTERò MAI DI METTERE LE MANI SU Alyson , LEI DOVRà TORNARE ESCLUSIVAMENTE DA ME! >> ESCLAMAI CON IL TONO DI VOCE PIù FREDDO CHE AVESSI MAI USATO E STRINGENDO I PUGNI FINO A CONFICCARMI LE LUNGHE UNGHIE AFFILATE NEL PALMO DELLA MANO E FINO A FARLE SANGUINARE.
<< CALMATI Jade! TUO PADRE NON E' A CONOSCENZA DEL FATTO CHE TU, DA BEN DUE ANNI VIVI NELLA STESSA CITTA' E FREQUENTI LA STESSA SCUOLA DI Alyson! >> MI RISPOSE PRONTAMENTe Synister, FECE UNA BREVE PAUSA E POI RIPRESE , << TUO PADRE SA BENE CHE LA STAI CERCANDO PER FARLA PASSARE DALLA NOSTRA PARTE, MA NON SA NULLA DEL TUO PIANO O DEL FATTO CHE TU SIA GIà IN CONTATTO CON LEI. PROPRIO COME CI AVEVI CHIESTO ESPRESSAMENTE TU, NOI NON ABBIAMO MAI DETTO A TUA PADRE DOVE HAI TRASCORSO GLI ULTIMI 4 ANNI E DI DOVE VIVI DA BEN 2 ANNI! CREDO SIA PROPRIO PER QUESTO CHE HA DECISO DI AGIRE COSì, ANCHE SE PROBABILMENTE C'è UN SECONDO MOTIVO.. >> CONTINUO' LUI.
<< ORA Jade  C'E' UN ALTRA COSA CHE DEVI SAPERE ASSOLUTAMENTE!>> SI INTROMISE Dayamon.
<< DI CHE COSA SI TRATTA ? >> DOMANDAI IO ANCORA PROFONDAMENTE ARRABBIATO ED IRRITATO PER TUTTA QUESTA FACCENDA.
<< PURTROPPO, ABBIAMO SAPUTO CHE ANCHE IL SUPREMO E COMANDANTE DEI Demon Caduti  ha messo gli occhi su Alyson E SUI SUOI POTERI! >> MI RISPOSE SUBITO Dayamon.
<< CHE COSA?MALEDIZIONE QUESTA PROPRIO NON CI VOLEVA! >> DISSI A DENTI STRETTI, SFODERANDO NUOVAMENTE LA POTENTE AURA DI ENERGIA ROSSA E NERA ATTORNO A ME E FACENDOLA ESPANDERE PER TUTTA L'ALTEZZA E LA LUNGHEZZA DELLA SALA, FACENDO CROLLARE DUE TRAVI E PARTE DEL SOFFITTO. 
<< ASCOLTAMI BENE Jade,  L'ESERCITO DEI DEMONI CADUTI SI STA MUOVENDO MOLTO VELOCEMENTE, IL LORO SIGNORE VUOLE IL POTERE DI Alyson  UNICAMENTE PER PRENDERE IL CONTROLLO SIA DEL NOSTRO REGNO , SIA SU QUELLO DEGLI ANGELI, MA PER FARLO DEVONO SERVIRSI ANCHE DEGLI ESSERI UMANI>> MI SPIEGO' Synister.
<< CHE COSA SIGNIFICA CHE HANNO BISOGNO ANCHE DEGLI UMANI?>> DOMANDAI IO NON CAPENDO;
<< L'ESSERE UMANO E' SOLO UN MEZZO, VOGLIONO IMPADRONIRSI DEI CUORI DEGLI UMANI, PER POTER AVERE PIU' POTERE ED ALLENTARE IL POTERE DEL REGNO DEGLI ANGELI CHE PER L'APPUNTO PRENDE FORZA DALLA PUREZZA DEI CUORI DELLE PERSONE. >> MI SPIEGO' Synister , << ANCHE PER NOI DEMONI DI LIVELLO A è ESSENZIALE NUTRIRSI DEI CUORI DEI MORTALI, MA SE I DEMONI CADUTI ATTACCHERANNO, O PAURA CHE ANCHE PER NOI SARANNO TEMPI DURI! >>;
<< PER CUI Jade , DOVRAI STARE SEMPRE IN GUARDIA  SIA DAGLI ANGELI E TUO PADRE, SIA DAI DEMONI CADUTI! >> AGGIUNSE Dayamon., << ORA VAI PURE AD ELABORARE I PROSSIMI PIANI Jade, NOI CONTINUEREMO AD OSSERVARE LA SITUAZIONE E SE CI SARANNO NUOVI SVILUPPI, INDIREMO SUBITO UN'ALTRA RIUNIONE>> .
IO ANNUII E MI AVVIAI VERSO LA PORTA , TREMANTE E FUMANTE DI RABBIA COME NON LO ERA DA MOLTO TEMPO ORMAI. PRIMA CHE POTESSI USCIRE Synister  MI RICHIAMO' UN'ULTIMA VOLTA, ALCHE' MI VOLTAI NUOVAMENTE VERSO LA GIGANTESCA SFERA DI LUCE ROSSO SANGUE.
<< SIGNORINO Jade , E' BENE CHE SAPPIA CHE IL SUO PIANO PER RISVEGLIARE IL LATO OSCURO DI Alyson E PORTARLA DALLA NOSTRA PARTE, NON DEVE ASSOLUTAMENTE FALLIRE >> ;
<< STIA TRANQUILLO MIO SIGNORE, SE SARA' NECESSARIO, ELIMINERO' SENZA PIETA', CHIUNQUE ABBIA INTENZIONE DI AVVICINARSI AD Alyson O DI ROVINARE I MIEI PIANI. >> GLI RISPOSI FREDDAMENTE.
<< AGISCI COME RITIENI PIU' OPPORTUNO E STAI SEMPRE IN GUARDIA Jade, LA GRANDE GUERRA DEL NOSTRO MONDO TRA I NOSTRI TRE REGNI, STA PER COMINCIARE! >> CONCLUSE Synister , << A PRESTO RAGAZZO MIO! !! >> E DETTO QUESTO I DUE SI CONGEDARONO E SUBITO DOPO L'ENORME SFERA DI LUCE ROSSA E NERA SCOMPARVE NEL NULLA, RIVELANDO SOLAMENTE IL PENTAGONO RAFFIGURATO SUL PAVIMENTO E L'ENORME ARCATA VUOTA.

USCITO DA QUELLA STANZA, ME NE TORNAI SUBITO NEL MIO SALOTTO, DOVE UNA VOLTA LI, LASCIAI USCIRE TUTTA LA MIA IRA, FINENDO PER DISTRUGGERE GRAN PARTE DELLA STANZA.
" NON BASTAVA SOLO QUEL BASTARDO, MALEDETTO DEL MIO ORMAI EX PADRE A ROVINARMI I PIANI E A METTERMI IL BASTONE LA CORNA TRA LE GAMBE, ORA CI SI METTEVANO PURE I DEMONI CADUTI DANNAZIONE!" .
ESASPERATO MI LASCIAI CADERE SULLA POLTRONA, PORTANDOMI LE MANI TRA I CAPELLI.
COMUNQUE SIA, COME HO RIPETUTO PRIMA A Synister, SE QUALCUNO, ANGELO, DEMONE CADUTO O NON , O ESSERE UMANO, SI FOSSE MESSO TRA ME ED Alyson,  LO AVREI ELIMINATO SENZA PIETA'. HO UCCISO COSì TANTI DEMONI CADUTI  E ANCHE QUALCHE ANGELO, CHE ORMAI NON MI FA PIU' ALCUN EFFETTO.
SENTII DI NUOVO BUSSARE ALLA PORTA E, QUANDO MI VOLTAI, COMPARVE Jerard , IL QUALE TENEVA IN MANO UNA BUSTA BIANCA.
<< SCUSI SE LA DISTURBO NUOVAMENTE SIGNORINO Jade , IMMAGINO CHE LA RIUNIONE ALLA SALA DEL PENTAGONO ABBIA PORTATO CATTIVE NOTIZIE !>> OSSERVò LUI, NOTANDO LA SALA SEMI DISTRUTTA.
<< ESATTAMENTE ! MA LE RACCONTERO' TUTTO PIU' TARDI! >> GLI RISPOSI IO, POI TORNAI AD OSSERVARE LA BUSTA CHE TENEVA IN MANO ; << QUELLA LETTERA è PER ME Jerard ? >> DOMANDAI SUBITO DOPO.
<< SI SIGNORINO! QUESTA LETTERA E' PER LEI, ED E' DA PARTE DI UN CERTO Lysandre >> MI RISPOSE LUI, ALCHE' IO LO OSSERVAI CONFUSO E STUPITO ALLO STESSO TEMPO.
Jarard MI PORSE LA LETTERA E SUBITO DOPO MI LASCIO' SOLO, NON APPENA L'APRII E LA LESSI, NON POTEI NON FARMI SFUGGIRE UN PICCOLO SORRISO . 

 Ciao Jade, sono Lysandre, Alyson ha raccontato a me  e a Castiel che tu, per domani sera non hai nulla da fare! 
Per cui se hai piacere ti invito volentieri alla festa di Natale che organizzerò a casa mia a partire dalle 20.30 .
scusa se non ti ho consegnato l'ivito di persona quando hai fatto l'audizione per la band, ma me ne sono proprio dimenticato!! 
ti lascio qui sotto il mio indirizzo, sperando nella tua partecipazione alla festa, ti auguro una buona giornata e una Buona vigilia di Natale.
da lys

NON CI POTEVO CREDERE, ALLA FINE Alyson  CI ERA RIUSCITA VERAMENTE, AVEVA CONVINTO SIA Castiel sia Lysandre AD INVITARMI ALLA LORO FESTA, QUELLA RAGAZZA E' VERAMENTE PIENA DI SORPRESE E DAVVERO SE SI IMPUNTA SUL FARE UNA COSA, NON C'ERA VERSO DI FERMARLA O FARLE CAMBIARE IDEA. BEH DOPOTTUTTO E' LA MIA ADORATA Alyson NO'? 
CON ANCORA IL SORISSO SULE LABBRA, MI VERSAI DELL'ALTRO VINO SU UN NUOVO CALICE, VISTO CHE QUELLO DI PRIMA L'HO DISTRUTTO ASSIEME A GRAN PARTE DELLA STANZA. 
TORNAI A SEDERMI SULLA POLTRONA NERA E MENTRE ASSAPORAVO FINALMENTE QUELLA SANTA BEVANDA, IMI TROVAI A PENSARE CHE QUEI RAGAZZI ED Alyson STESSA, MI AVEVANO FORNITO UN'OTTIMA OCCASIONE PER DARE INIZIO AL MIO PIANO. 
SI NE ERO SICURO Alyson SAREBBE PRESTO RITORNATA DA ME E NESSUNO AVREBBE POTUTO INTRALCIARMI  O ALLONTANARMI DI NUOVO DA LEI... 


SALVE A TUTTI GENTE  ECCOMI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO, IN QUESTO CAPITOLO MI SONO CONCENTRATA UN PO DI PIU' SUL PERSONAGGIO DI JADE E SU CIO' CHE RUOTA INTORNO A LUI... ALLORA CHE NE PENSATE DEL SUO PERSONAGGIO?  TENGO A PRECISARE CHE L'HO MODIFICATO PARECCHIO DAL PERSONAGGIO DEL GIOCO, INFATTI HO CERCATO DI RENDERLO ANCORA PIù AFFASCINANTE, INFATTI LO IMMAGINO UN PO COME LYS E HO VOLUTO RENDERLO  PIù INTERESSANTE E MISTERIOSO... 
SPERO CHE IL CAPITOLO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO E CERCHERò DI POSTARE AL PIù PRESTO ANCHE IL PROSSIMO... CIAOOOOOOO!!! 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kianicole92