Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    26/09/2015    4 recensioni
Rosewood,la città delle Liars.
Ma se persino una di loro ingannasse le proprie amiche? Emily Fields nasconde un segreto da troppo tempo e non è la sola. Ma il momento della veritá si avvicina.
Una nuova studentessa con due occhi da cerbiatto e un peso che le opprime il cuore, trascinerá la nostra Emily in una serie di macabri eventi
[Fanfiction Paily]
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Jenna Cavanaugh, Paige McCullers, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Paige scese le scale della propria casa, con lo zaino in spalla, pronta per una nuova giornata di scuola. Dopo qualche settimana dall'ultima battaglia con Maya, e dopo qualche settimana dalla morte di Eric, i genitori di Paige erano ancora di umore poco stabile. Avevano giá perso il loro figlio una volta, e la seconda volta era stata una batosta davvero troppo forte per loro. Inoltre, il fatto che fosse stata proprio Paige a mettere fine alla vita di Eric, non semplificava le cose. Ovviamente, Lauern e Nick non la biasimavano, aveva fatto la scelta giusta, perchè non avrebbero riavuto il loro amato Erica anche se fosse rimasto in vita, ma era comunque una situazione difficile da superare.
Paige poggió una mano sulla spalla del padre, intento a leggere il giornale.
"Ehi... Paige" la salutò Nick accennando un sorriso.
"Buongiorno" ribattè Paige "Io vado a scuola"
"Mi raccomando con la moto" disse Lauren abbracciando la figlia e posandole un bacio sulla tempia.
"A più tardi" salutò Paige, dirigendosi verso la porta.

"Aria, continui ad indossare magliette sempre meno proponibili in pubblico" disse Spencer fissando la maglietta dell'amica.
"Che ha di brutto?" chiese Aria, fissando la propria maglietta, piena di gabbiani.
"É inquietante" intervenne Hanna.
"Sono solo gabbiani!" esclamò Aria sulla difensiva.
"Anche io ho una maglietta così" disse Emily sovrapensiero, guadagnandosi l'attenzione delle altre ragazze "M-ma la indossavo quando ero piccola!" si giustificò in fretta.
"Buongiorno ragazze" la voce di Paige arrivó alle spalle di Emily che si voltó subito per abbracciare la ragazza.
"Buongiorno" disse il gruppo, all'unisono, prima che Emily si sporgesse per dare un bacio a Paige.
"Come stai?" chiese la scura.
"Non male, e tu?" chiese Paige.
"Bene" Emily strinse la mano di Paige. Nonostante Paige cercasse di nascondere come realmente si sentissi, Emily riusciva a percepire che infondo si sentiva in colpa per quello che aveva fatto ad Eric, nonostante sapesse di aver fatto la cosa giusta.

"Ci vediamo la settimana prossima, e non fate tardi! Ottimo lavoro Sharks" la Coach applaudì, mentre le ragazze rientravano negli spogliatoi.
Paige ed Emily raggiunsero i propri armadietti e, dopo aver riposto i propri effetti personali, Paige si rivolse ad Emily.
"Ti va di andare al parco oggi pomeriggio? Passiamo un po' di tempo insieme, solo io e te" disse Paige.
Emily le sorrise e le prese le mani "Certo che mi va. Ma tu stai bene sul serio?"
"Si Emily, sto bene" rispose Paige "Ho solo bisogno di uscire un po' e di lasciare i miei da soli per un po'" la ragazza diede un bacio sulla guancia di Emily.

Paige intrecció la mano con quella di Emily, mentre entrambe erano stese su un telo, sul prato del parco.
"Credi che rimarremo insieme per sempre?" chiese Paige.
Emily voltó il viso verso Paige e accennò un sorriso "Perchè me lo chiedi?"
Paige guardò Emily negli occhi "Perchè vorrei che succedesse" fece una pausa per mettersi seduta, seguita subito da Emily "Lo so che stiamo insieme da meno di un anno, ma... Tu sei l'unica persona che vorrei al mio fianco per il resto della mia vita. Riesci a tirare fuori il meglio di me e vorrei davvero... "
Emily bació Paige sulle labbra, prima che la ragazza potesse continuare, e allo stesso tempo le accarezzava la guancia. Si allontanó e le sorrise "Anche io vorrei passare il resto della mia vita con te. E vorrei anche avere dei figli con te, magari li adotteremo ma saranno nostri e sono sicura che sarai una madre incredibile"
Le guance di Paige si imporporarono "Saremo delle madri fantastiche" la corresse accarezzandole la mano.
"Secondo te sceglieranno di essere dei vampiri o dei licantropi?" chiese Emily.
"Bella domanda" Paige si fece pensierosa "Non so, ma lasceremo che decidano per il loro destino da soli, saranno dalla parte buoni, proprio come noi e qualunque cosa decidano, che sia essere vampiro o licantropo, li appoggeremo"
Emily sorrise annuendo.
"Ti amo, Emily Fields, e lo farò sampre" Paige la guardò negli occhi pronunciando quelle parole.
"Ed io amo te, Paige McCullers, e lo faró sempre" ribatte Emily, prima che Paige posasse un bacio sulle sue labbra, sigillando quella promessa d'amore eterno.
 
ANGOLO DELL'AUTRICE!
Allora, premetto che odio scrivere gli epiloghi, sia perchè mi vengono davvero brutti (non so perchè ahaha), ma soprattutto perchè significa che anche questa avventura giunge al termire e io odio davvero "salutare" tutte le mie storie che giungono al termine, è davvero una cosa orribile. Spero davvero che questa fanfiction vi sia piaciuta e che io sia riuscita a farvi emozionare nelle giuste dosi.
Ringrazio CredoFaithLoser e HannaBi per le recensioni!
E riservo un ringraziamento speciale per Phoebus e alaskinder che hanno avuto la pazienza di recensire ogni singolo capitolo (spero che non sia stato tempo sprecato ahahah).
Ringrazio ovviamente tutti i lettori che hanno seguito silenziosamente questa storia, e spero che nonostante tutto vi sia piaciuta.
Be, che altro dire se non di nuovo grazie per avermi seguita? Ho in corso una nuova fanfiction a capitoli attualmente, ma con l'universitá non so quando sarò in grado di finirla e di pubblicarla, in ogni caso per avere gli aggiornamenti riguardanti le mie storie, potete mettere "Mi Piace" alla mia pagina facebook: https://m.facebook.com/EFPLaylaParamour?ref=bookmarks
E con ciò concludo, grazie mille per aver letto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour