Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Emy04    26/09/2015    0 recensioni
La storia parla di una ragazza sofferente che cerca di andare avanti per...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivevo da mia zia ormai da un anno eppure mi dovevo ancora abituare a questa vita frenetica. Frequentavo una delle tante high school di Londra. Qui la scuola finisce a 18 anni e poi se vuoi vai all'università.. Probabilmente è quello che farò. Per fortuna questo è l'ultimo anno, ci credete che non sono riuscita a diventare amica di nessuno?? Qua tutte le ragazze hanno la puzza sotto il naso ed io non sono così. Un altro giorno di scuola stava per iniziare, eccomi come sempre al mio posticino all'ultima fila. La campanella suonò e arrivò il professore. Con lui c'era un ragazzo che non avevo mai visto, uno nuovo immagino. "Ragazzi lui è Ryan, si è appena iscritto e passerà l'anno scolastico con noi." L'unico posto libero era vicino a me, si sedette e mi sorrise. "Ciao piacere Ryan" lo guardai per qualche secondo senza aprir bocca "Ciao piacere Isabella" mi sorrise "che bel nome, ma è piuttosto lungo,posso chiamarti Bella?" Mi misi a ridere "certo certo chiamami come vuoi però sono tutto fuorché bella". La campanella di fine ora suonò e ci interruppe durante la nostra bella conversazione, peccato. Magari frequentava i miei stessi corsi. Mi alzai, lo salutai ed uscii dall'aula.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Emy04