Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KaterinaVipera   Capitolo: 1
“Come vi chiamate?” chiese col tono di voce pacato e carezzevole, mentre aumentava la pressione sul suo mento per vederla meglio.
[…]
“Lasciate, dunque, che mi presenti: sono Alastor Jared Leto. Piacere di fare la vostra conoscenza.” e ritornò dritto col busto non perdendo mai di vista ogni movimento della sua interlocutrice, aspettando la sua reazione.
[…]
Riusciva a scorgere l'impotenza nei suoi occhi, lucidi ed annebbiati dalle lacrime che invano tentava di tenere a freno e che ogni tanto le andavano a bagnare l'ovale perfetto del viso, fino a scivolare lungo il collo, pulsante di vita che presto le avrebbe sottratto.
Le voltò il viso di lato e con l'unghia dell'indice destro le procurò un leggero, ma lungo, taglio verticale che rilasciò una piccola goccia di sangue, subito avidamente catturata dalle labbra di Jared che vi si posarono sopra, in un contatto appena accennato ma comunque non meno doloroso.
“Aaah, sangue di vergine.” disse in un soffio, passandosi la lingua sulle labbra rosse del suo sangue, riprendendo poi a succhiarlo leggermente.
Vampire AU!
Avvertimenti: se siete fan dei vampiri che brillano, delle storie d'amore e del lieto fine allora non leggetela neppure, perché non troverete niente
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: KaterinaVipera