Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kleis   Capitolo: 3
Harry lo scruta di rimando, come a voler cercare la verità di quella risposta nelle sue iridi. Ma tutto ciò che riesce a trovarvi, è il mare calmo e cristallino le cui onde bagnano le rive di isole tropicali.
“Posso.. posso esserti utile?” trova il coraggio di chiedergli, dopo aver raccolto quel sentimento precipitato sul fondo del suo stomaco. Il cuore ha rallentato la sua corsa, ma solo di poco. Il respiro è quasi tornato alla normalità, dando sollievo ai polmoni indolenziti.
“Sì, puoi.” gli risponde semplicemente. Gli occhi ancora incatenati nei suoi, il sorriso sulle labbra sottili. “Che ne dici di uscire con me?” domanda, dopo un secondo o due di silenzio.
Il suo cuore sprofonda nello stomaco, per poi riprendere a correre con la stessa pazza velocità nel petto. Quella situazione sta diventando sempre più irreale. Forse sta davvero sognando. Perché non è possibile che tutto quello stia succedendo davvero.
No, si rifiuta di crederci.
_
Larry, accenni Ziam
La storia partecipa al Larry fest - "To be loved and to be in love".
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Kleis