Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Myqu    27/09/2015    0 recensioni
Salve sono Myqu questa fanfiction ha come protagonista una dolcetta molto dolce,sensibile e solare,la sua allegria e ottimismo mette tutti di buon umore. La storia è molto dolce e romantica ma ci saranno dei colpi di scena avvolte molto tristi. Spero che la storia vi piaccia ci ho lavorato molto duramente e spero che sia ricompensato . Grazie
. Myqu
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sai sono un po' preoccupato ho paura di non piacere ai tuoi" Disse Nath preoccupato a Myqu che lo teneva per mano "Oh ma stai tranquillo sei un ragazzo modello leggi,sei un bravo studente e hai la fedina penale pulita credo..." Gli rispose la ragazza per sdrammatizzare ma Nath era sempre cupo andando a casa della sua ragazza "Si seria Myqu e se i tuoi non mi accettino? Non potremmo più vederci" Nathaniel era molto pessimista in quel momento. "Nah mai nella vita rinuncerei a vederti anche se i miei non me lo permetteranno continuerò a essere la tua ragazza" Myqu si mise davanti a Nathaniel per farsi vedere "Sei dolce...Ma io credo che staremmo insieme ancora allungo non puoi mentire ai tuoi genitori per sempre" "Invece si"Myqu si fermo davanti ad una casa a schiera."Questa è casa mia adesso leveremmo i tuoi dubbi" Nathaniel deglutì."Ciao mamma sono io!" Disse Myqu aprendo la porta e tirando via le chiavi dalla serratura. La madre scese dalle scale "Ciao tesoro...Oh sei in compagnia vedo.."La mamma di Myqu sembrò scannerizzare Nath dalla testa ai piedi ma in modo gentile "Ho la fedina penale pulita!" Sparò Nath una frase senza senso."Calma non ti mangia mica" Sussurrò Myqu. "Hahah siediti prego" Urlo la madre ridando indicando a Nathaniel una poltrona,Myqu si sedette sulla poltrona accanto mentre la madre sul divano davanti a loro. "Allora come ti chiami?" Chiese la madre "Nathaniel mi chiamo Nathaniel" Myqu intervenne "Ecco mamma sai Nath è il mio ragazzo.." A quel punto era Myqu quella preoccupata "Ah, e Nathaniel dimmi un po' di te" "Beh ecco sono il delegato della scuola ho la fedina penale pulita" Myqu si mise la mano in fronte. "Ahahah beh i tuoi hobby,vivi con qualche animale?" La madre era la più rilassata di tutti guardava i ragazzi in modo alienato. "Certo mi piace leggere libri sono molto appassionato,eh si ho un animale da compagnia ma da poco mi sono trasferito da un mese dalla casa dei miei genitori a qui vicino" Myqu gli accarezzò il braccio in modo malinconico Nathaniel veniva picchiato dal padre ed è per quello che si è trasferito "Hahaha per avere un po' di solitudine eh?" Myqu scosse la testa per dire di non toccare quel argomento ma era ormai troppo tardi "A dire il vero no scusi non vorrei parlarne" "Ah mi spiace non immaginavo" Disse la madre in imbarazzo " Ok credo che ora devi andare" La madre frettolosa si alzo dal divano. Nathaniel mise la mano sulla porta "A presto Myqu" Salutò Nath sorridendo dolcemente "Si a presto" Gli rispose la ragazza salutando con la mano.Nath uscì dalla porta "Mamma ne sono innamorata ho dolo paura che papà non lo accetti" Disse Myqu sognante. La madre con tono incoraggiato le rispose "Tranquilla tesoro è un ragazzo d'oro gli piacerà e se non sarà cosi glielo faro piacere io hahaha" Si capiva subito da chi ha preso la solarità Myqu "Ok grazie mamma vado a dormire" Myqu abbracciò la madre "Buonanotte tesoro" Myqu salì le scale si mise il pijama,si lavò i denti e si mise nel letto addormentandosi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Myqu