Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    27/09/2015    4 recensioni
Continuo a domadarmi perchè non mi decido a chiudere le storie che ho già in ballo invece che cominciarne un'altra ma non sono riuscita a resistere. E' una raccolta di piccole One-shot legate alla canzone Una come te di Cesare Cremonini. Avevo bisogno di scrivere qualcosa di rilassato e allegro. I protagonisti sono rigorosamente Shade e Fine, all'ultimo anno dell'Accademia, per cui perdonatemi se alcune cose possono sembrarvi OCC: ho cercato di rimanere nei personaggi che però sono cresciuti, quindi... insomma! Ditemi voi! Vi lascio con un piccolo estratto e spero di ricevere commenti!
" Il ragazzo, dietro di lei, la guardava scettico dallo specchio. - Quello cosa è, Fine? -
La ragazza spalancò la bocca scandalizzata e alzò l'animale all'altezza del viso di Shade. Il piccolo stese una zampina minacciosa proprio verso il naso del cobalto. "
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12.
 
[Uno come me, non la può dimenticare…
Una come te!]



Quando Shade aveva visto la sua futura moglie all’inizio del tappeto bianco il suo cuore si era fermato. Si era reso conto di essere inesorabilmente innamorato di quella folle principessa che, ora, volteggiava serena e decisamente troppo allegra tra le sue braccia.
Fine sorseggiava avidamente dal bicchiere lo champagne, mentre cercava di seguire, incespicando, i passi del marito. Non era certo la principessa più principesca dell’universo, questo Shade lo sapeva fin troppo bene, ma non poteva fare a meno di sentirsi fortunato nello stringere una creatura così bella e meravigliosa tra le sue braccia. In più, continuava a pensare alle calde coltri del letto matrimoniale che li attendeva a fine serata; dopotutto aveva continuamente sotto gli occhi le gambe sottili di Fine, perché la principessa aveva deciso di indossare un elegante abito corto, per essere più agile nei movimenti. Quando, poi, il cobalto, aveva visto gli alti tacchi rossi, aveva ridacchiato estasiato, ricordandosi della discussione avuta nella stanza della ragazza qualche mese prima, grazie alla quale aveva capito che avrebbe dovuto sbrigarsi per averla tutta per sé.
- A cosa stai pensando? -, chiese Fine al neo-marito, curiosa delle smorfie dell’uomo.
Il cobalto si riscosse dai suoi pensieri.
- Sono solo… felice. -, ammise il giovane avvicinando il viso a quello della Principessa.
Le posò un dolce bacio sulla guancia e scorse le gote della rossa, imporporarsi.
- È effetto dei fiori della felicità. -, rispose la ragazza facendo vagare lo sguardo sulla distesa di boccioli che li circondava. – Sono davvero bellissimi. Grazie Shade. –
Sul viso del cobalto nacque un tenero sorriso.
- No, amore mio. Non è merito dei fiori. Sono le scelte che abbiam fatto ogni giorno ad averci portato fino a qui. –
- Io ho scelto te, nient’altro. -, la giovane arricciò le dita dietro la nuca del marito per avvicinarlo a sé.
- E non lo dimenticherò. -, promise Shade, suggellando quella promessa con un bacio.



Note dell'autrice
Eccoci all'ultimo capitolo di questa breve storia. Non è nulla di che, non ha una trama strutturata o avvincenti avvenimenti; sono solo piccoli estratti di vita quotidiana di come una giovane coppia innamorata. Nonostante non mi aspettassi grandi cose ne da me stessa, ne dalla storia, siete state in tante a seguirmi e alcune si sono prese anche la briga di lasciarmi un commentino, per questo vi ringrazio davvero tantissimo! Spero che il finale sia di vostro gradimento. Non ho voluto strafare con banchetti, lustrini e sfarzo ma raccontare un piccolo episodio della loro serata in cui Fine e Shade sono gli assoluti protagonisti. Questa è una delle ultime storie che pubblicherò in questa sezione per cui è l'ennesimo tentativo di lasciare una piccola traccia del mio passaggio e spero di esserci riuscita.
Vi ringrazio ancora per tutto e, mi raccomando, fatemi sapere la vostra opinione!
Un bacione
Ele
P.S. per chi segue The Rebel, ci vediamo settimana prossima con il prossimo capitolo (su cui continuo a rimuginare insoddisfatta, ma sarò lo stesso puntuale)!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love