Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Stich_ashton    27/09/2015    0 recensioni
mentre si girò urtò un ragazzo, alzò la testa e vide due occhi di ghiaccio puntarsi su di lei aveva tutta la redbull addosso: “scusa” mormorò Olivia, a fianco di quel ragazzo ce ne erano altri tre ma non fece in tempo ad esaminarli che il biondino che l'aveva urtata disse: “caffeina a quest'ora della notte? Non mi sembra molto salutare”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

Luke pov's
Luke non sapeva che cavolo stava facendo, non si era mai comportato così.
In quel momento stava quasi correndo per andare in mensa , solo per vedere Olive, ma non era così facile come sembrava, molte ragazze lo fermavano per i corridoi, per una foto o un'autografo , per una volta desiderò essere un ragazzo normale, passare inosservato.Arrivò in mensa con non poche difficoltà, e scorse subito tra la folla la chioma biondo platino di Olive, poi cerco con lo sguardo i suoi amici , che con sorpresa trovo proprio difronte a Olive. Stava per raggiungere il gruppetto quando una ragazza gli venne addosso “vuoi stare più attento?” squittì la ragazza, aveva dei lunghi capelli neri e mossi , occhi azzurri circondati da non so quanto trucco e delle labbra carnose ricoperte da uno spesso strato di rossetto rosa shocking, Luke la guardò e nonostante fosse nervoso gli rispose con voce più gentile possibile “scusa veramente, ma ora devo andare a mangiare i miei amici mi stanno aspettando già da 10 minuti” Luke rialzò la testa sulla folla per vedere se i ragazzi si erano spostati, e per sua fortuna erano nel solito punto “fatto sta però che mi devi una coca” disse la ragazza indicando la pozza di coca formatosi ai loro piedi “ok , va bene ma ora sono in riatardo , ci vediamo” salutò Luke questa volta con un po più di irritazione nella voce. Ma come si suol dire superato un ostacolo ce n'è solo un altro , una folla urlante di ragazzine lo travolse.

 

Olive pov's

Olive stava parlando con Ashton di come riusciva a suonare la batteria così bene, le era sempre piaciuta la musica e ancora di più suonare, sapeva suonare la tastiera e la chitarra e adorava la batteria, e una volta rivelato ad Ashton, lui fu ben felice di insegnarli le basi a voce. La loro conversazione fu interrotta da Chiara , la ragazza più bella di tutta la scuola, che stava passando in quel momento accanto a loro “avete sentito Luke mi ha appena invitato a prendere una coca con lui, secondo me però vuole ben altro che la coca , chissa come è a letto, forse lo scoprirò presto!” disse facendo una risata ebete, Olive sentì stringersi il cuore e un groppo le salì in gola , ma ignorò tutto questo perché in quel momento Luke fece la sua comparsa nel gruppetto “ciao” salutò “ciao” ricambiarono tutti , tutti tranne Olive che in quel momento non voleva proprio vederlo. “scusate per il ritardo ho dovuto fare una quantità indescrivibile di foto e autografi alle fan” si scusò Luke. Certo e per caso una l'avevi invitata a prendere una coca giusto? Pensò Olive ,in quel voleva stare da sola, voleva non dover pensare, voleva andare nel suo posto segretò “ragazzi scusate non mi sento molto bene vado un attimo in bagno” disse e poi fuggì verso il suo posto segreto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Stich_ashton