Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    27/09/2015    1 recensioni
{BanGaze}{15 Drabble}{Slice Of Life/Romantico/Fluff}{Giallo}{Shonen Ai}
Volevo provare a fare una raccolta di drabble anche con la BanGaze, però ho deciso di non farla troppo lunga c:
Hope you like it
{ Camy }
-----
1# Scatolone: “Già stanco?” mormorò, mentre teneva saldamente uno scatolone marroncino tra le braccia.
2# Tappeto: “Maledetto coso.” Mormorò, abbastanza intontito, mentre muoveva la mano per massaggiarsi il capo, poi indicò con lo sguardo il tappeto su cui era disteso.
3# Pennello: Gazel si chinò e prese l’oggetto che giaceva sul pavimento e se lo rigirò tra le dita: a giudicare dalla punta doveva essere proprio un pennello.
4# Torta: Suzuno gli aveva detto di stare attento a quella stupida torta, e il rosso ancora si chiedeva come mai il suo compagno avesse deciso di farne una.
5# Pioggia: Gazel osservò annoiato le goccioline di pioggia che scivolavano sui vetri delle finestre.
[...]
14# Dopo di te; “Va bene, mi alzo…” sbuffò, “…ma solo dopo di te.”
15# Valzer; “Balliamo un valzer” mormorò Burn, sorridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
15# Valzer;
 
Gazel guardò orgoglioso l’ordine che ora regnava nella loro nuova casa. Era davvero soddisfatto del proprio lavoro.
Inoltre, non c’erano più quelle ingombranti e irritanti scatole in giro.
“Non dovremmo festeggiare?” domandò Burn, sedendosi sul divano, dove passava la maggior parte del suo tempo.
“Io dovrei festeggiare, tu hai fatto davvero poco” rispose seccamente l’altro. “Tra l’altro… cosa vorresti fare?” chiese poi, quasi irritato.
“Usciamo?”
“No, non ho voglia.”
Burn rifletté ancora per qualche secondo, poi si alzò di scatto e accese le casse nuove di zecca.
Un secondo di silenzio e una musica si diffuse per tutta la stanza.
“Balliamo un valzer” mormorò Burn, sorridendo.

 

Angolo dell'autrice;
buonasera! Da quanto tempo :33
be', mi sento molto soddisfatta ;www; ho finito questa raccolta che per me è molto importante, soprattutto perché è sulla mia super otp di inazuma eleven ecco ;www; boh, non avrei mai pensato di riuscire a finire qualcosa, quindi sono felice, però anche un po' triste ;ww;
volevo ringraziare la mia beta reb cvvvvc e tutti quelli che hanno seguito questa raccolta (che credo duri da un paio di anni addirittura ahaha, come sono lenta lol) 
davvero grazie mille a tutti ;www; (spero di continuare al più presto anche l'HiroMido ;u;)
chocobanana_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_