Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: katvil    27/09/2015    3 recensioni
Damien, Roxane e la gioia di vivere giorno per giorno il loro amore.
Cinque os (lunghezza massima 600 parole) scritte per un contest: ogni OS doveva concentrarsi su un motivo per cui personaggio X è innamorato di personaggio Y.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia partecipa al contest THE 5 THINGS I LOVE ABOUT YOU indetto da "Down Hanna’s Ally” e “The Writers’ Game”
 

Damien apre gli occhi e la trova lì, al suo fianco che dorme serena dandogli le spalle. Fa scorrere lentamente una mano lungo il profilo del suo corpo nudo poi l’abbraccia stringendola forte a sé, come se avesse paura che potesse scappargli da un momento all’altro.
Chiude gli occhi respirando profondamente: il profumo dei capelli di Roxane, il contatto tra i loro corpi nudi lo riportano a poche ore prima.
Sono tanti, infiniti i motivi per cui Damien ama Roxane. Alcuni vanno al di là della razionalità, oltre quello che gli occhi possono vedere, lontano da quello che si può spiegare con le parole. È incredibile quello che sono riusciti a creare in due anni ed è certo che non riuscirebbe più a fare a meno di lei, di tutti quei piccoli gesti che fa per lui.
Ogni attimo passato con Roxane è prezioso, ma fare l’amore con lei, unirsi completamente alla sua compagna è il momento che preferisce. Non è solo per il sesso, anche quella è una parte fondamentale, ma tra loro c’è qualcosa che va oltre.
Damien ha imparato a riconoscere e ad amare anche il più piccolo dettaglio di Roxane. Ama tutto di lei, a partire dagli occhi, soprattutto quando fanno l’amore. In certi momenti, Roxane non parla, lasciando che siano i gesti e gli sguardi a farlo per lei, e i suoi occhi lo fanno benissimo. Sono così scuri e intensi e Damien starebbe ore a osservarli, ma quando fanno l’amore diventano luminosi e si riempiono di pagliuzze dorate.
Damien adora quando Roxane lo spoglia, guardandolo come se fosse l’unico uomo al mondo, l’unico che lei vuole al suo fianco. Sentire le sue mani che gli sfiorano la pelle, che l’accarezzano, lo fa andare in estasi. Quando invece è lui a spogliarla, iniziando a toccarla, ama sentire la pelle della ragazza rabbrividire sotto le sue mani.
I lunghi capelli scuri di Roxane che gli sfiorano la pelle, il suo profumo che gli rimane sulla pelle, il contatto dei loro corpi. Non si è mai sentito così con nessun’altra donna, forse perché non ha mai amato nessuna così intensamente. Non aveva mai provato la sensazione di amare ed essere amato completamente, incondizionatamente, almeno finche non ha incontrato Roxane. Lei gli ha dimostrato cosa voglia dire amare davvero, senza riserve. Gli ha insegnato a lasciarsi andare completamente, a far cadere tutte le barriere con le quali cerca di proteggersi perché gli ha fatto capire che con lei non ne ha bisogno. Riesce a leggergli negli occhi qualsiasi pensiero, tanto che a volte è quasi spaventato da questo rapporto.
Ci sono stati giorni in cui ha provato a scappare da lei, spaventato da quest’amore così intenso, ma poi è sempre tornato indietro: non può più fare a meno di Roxane, del loro bilocale parigino, del profumo di caffè che gli da il buongiorno.
La sente muoversi appena e voltarsi. Apre gli occhi e trova quelli di lei che lo guardano. Rimangono così per alcuni secondi, occhi negli occhi, i loro respiri che si fondono.
Poi Roxane sorride «Ciao.» gli sussurra.
«Ciao.» Damien si avvicina, le labbra che sfiorano quelle della ragazza.
I due ragazzi si guardano per qualche secondo poi lei gli sorride di nuovo e Damien non può fare a meno di baciarla, di farla ancora una volta sua.
Per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: katvil