Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: fearlvess    27/09/2015    0 recensioni
Booth e Brennan ormai non possono andare avanti senza l'altro.
È questo episodio lo prova chiaramente.
ATTENZIONE: spoiler 3x14/3x15! (anche se poi la mia storia prende una piega diversa)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lance Sweets, Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono passati quasi 9 giorni da quando mi hanno sparato.
Da quando l'FBI ha deciso di usare quel colpo di pallottola come scusa per fingere la mia morte.
E so che dopo questo il mondo sarà migliore, almeno un po': grazie a questa finzione riusciremo a prendere un altro criminale.
L'unica cosa che mi manca è la mia collega: la Dottoressa Temperance Brennan.
L'ultima volta che l'ho vista lei era china su di me, a fare pressione sulla ferita causata da quella pallottola e mi diceva di rimanere con lei e che sarebbe andato tutto bene, e se lo diceva lei io ci credevo.
La cosa che mi rincuora è che lei lo sa, che io sono vivo: non credo che riuscirebbe a sopportare un'altra persona cara a lei che se ne va e la lascia indietro.
Anche perché gliel'ho promesso: non l'avrei mai lasciata indietro.
L'unica persona con cui posso parlare è Sweets: l'FBI ha girato la lista di chi avvisare in questi casi a lui, e quindi sa tutto.
Viene a trovarmi, soprattutto per raccontarmi che cosa succede alla mia squadra, e alla mia partner.
Una sera Sweets si presenta alla mia porta, sconvolto: "Booth, ho fatto un casino!" 
Lo faccio entrare e dopo che si è ripreso dalla corsa che presumo abbia fatto, comincia a parlare: "Io... Beh io non ho detto a Brennan che non eri morto davvero. Volevo solo fare un esperimento, vedere come reagiva...
 Ero sicuro che l'avrebbe superato un poco tempo e invece non fa altro che rimanere chiusa al Jeffersonian...
Sono appena andato da lei e mi ha urlato contro e poi ha cominciato a piangere e io non riuscivo a farla smettere... così sono venuto qui.
Ho fatto un casino, ma era solo un esperimento innocente Booth, non volevo fare niente di male...".
Già a metà discorso ero corso in camera a vestirmi e in pochi secondi avevo preso le chiavi della macchina.
Mi avvicino a Sweets: "Ti rendi conto di cosa diavolo hai fatto? Tu non sai niente di lei, come ti permetti di fare queste cose! Ha visto così tante persone che amava lasciarla indietro, pensavi davvero che si sarebbe ripresa? non sai nulla di lei, di noi, niente! Dimmi solo dov'è e poi esci di casa mia!".
"Pulcino" è davvero spaventato e per poco non mi spavento da solo: sono davvero fuori di me.
"È al Jeffersonian!"
Non mi fermo neanche a guardare se se ne va, due secondi e sono in macchina.
Viaggiando verso il Jeffersonian, mi chiedo come sia potuto accadere: come ci eravamo ritrovati così dipendenti l'uno dall'altra?
Non sono mai arrivato qui così velocemente, salgo le scale per andare da lei, dalla mia Bones.
E la trovo lì nel suo ufficio, come sempre.
Non ci penso due volte e corro ad abbracciarla, non mi ero reso conto di quanto mi fosse mancata nei 9 giorni precedenti finché non l'ho stretta a me.
"Scusami Bones, ti prometto che non ti lascerò mai più indietro, te lo prometto Bones", sono le prime parole che mi vengono in mente, e le più sincere che io abbia mai detto.
Lei alza lo sguardo per accertarsi che sia davvero io, ma dai suo occhi vedo che già lo aveva capito.
È confusa, la mia Bones e nei suoi occhi pieni di lacrime mi accorgo di quanto abbia sofferto.
"Ma... ma tu sei morto, come fai ad essere qui? Io non capisco!" continua a chiedermelo, ma io non le rispondo: la cosa più importante non è come, ma è lei, qui tra le mie braccia.
"Ora non importa Bones, siamo qui e siamo una squadra, non ti lascerò più indietro".
In quel momento, dopo 9 giorni senza di lei, mi accorgo di amarla.
 
hei :)
come promesso ecco qui lo stesso episodio, ma dal punto di vista del nostro caro Agente Booth.
Spero vi sia piaciuto leggere questi due "capitoli" tanto quanto a me è piaciuto scriverli!
Alla prossima!   -ire🌸
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess